Mai quando te lo aspetti -Nothing's too easy-
di funkia

08/09/08, ore 00:02

ma è bellissima!!!!sei geniale,mi piacciono le storie dove harry scopre di avere una sorela,o che i genitoi non sono morti,^^secondo il mio parere,forse avresti dovuto concentrarti di più sul pezzo della battaglia,ma va bene lo stesso^^chissà la faccia dei genitori di harry,a sentire che la loro figlia è incinta di un malfoy,poveretti,gli prenderebe un colpo....ovviamente la cosa di draco che bacia ginny,non mi è piciuta molto...comunque,visto che la soria mi ha appassionato,l'ho messa tra i preferiti,conenta????^^ bacissimi,PP

lilywitch
26/06/07, ore 17:02

sei un genio!!!!!!!! mi dici una cosa??? quando arriverà il sequel!?!? eh?!? quando quando quando?? troppo bella!!!!!! anke se forse nn avrei fatto morire draco ecco... povera piccola ashley tutti felici e lei sola soletta senza il suo amore... e in più cn un bambino!! vabbè è meravigliosa lo stesso... mi complimento moooolto

sasi85
10/06/07, ore 10:06

carissima ziuccia e' un po' che leggo le tue ff sei grandiosa e tenerissima ma quello che hai fatto in questo chap nn mi piace... povero harry vedere la sua amata che si bacia cn un altro, ciao.... smack sasi85

Kapoch
13/05/07, ore 16:37

Salve! io sono nuova del sito e questa tua fanfiction è una delle prime che ho letto, anche se è vecchia voglio farti sapere quanto mi è piaciuta(anche io sono un'appassionata delle Ron/Hermione!)...Volevo solo dirti che è stupenda!!! Bellissima!!!! Complimenti, non sò come hai fatto a scrivere una storia così bella e perfetta, con una trama e una storia precise per ogni personaggio...E' stata una bella idea quella di aggiungerci Ashley come sorella di Harry...Anche se io ad essere sincera un nuovo personaggio non ce l'avrei inserito...Magari il settimo libro finisse così! Bravissima!

15/01/07, ore 09:35

Santa cucuzza...che dire...l'ho divorata in un pomeriggio!!! Sono...sono senza fiato per l'emozione!! Il tuo Ron è dolcissimo!! E Harry è così simile a quello del libro...a dir la verità avrei preferito avere un dialogo più intenso e meno formale tra Harry e Ashley (ragazza che semplicemente adoro...), insomma...mi sarebbe piaciuto vederli seduti con le spalle contro il tronco di un albero della tana o nella loro vecchia casa a Goldric Hollow (o Allow...cavoli! NOn mi ricordo più come si scrive!!! >.<), a chiacchierare della loro vita...dei ricordi...di quello che sanno...magari tirando fuori un vecchio album di foto (d'altronde sono a casa loro...in soffitta ci sarà pur qualcosa...!!)...comunque sia...ero in lacrime per Ashley quando Draco è morto...poveretta...tutta sola con un bimbo...dimmi che non è morto! Ti prego! Per una volta che mi sono davvero affezionata a Draco Malfoy...!! Bene! Leggerò il seguito penso stasera...quindi aspettati un'altra recensione nel 2!! Intanto vado a recensire il MM...ancora complimentoni!!! Padfoot

girgi_Ginny/Harry wow
28/12/06, ore 20:54

BELLOO!!!! Mi piace un sacco ti prego dv assolutamente scriverne tante tipo cosi di storie c'era assolutamente di tutto!!!(Amore,drammatico,divertente commovente anche un po' divertente...)Mi piacciono anche questi sfoghi di rabbia come ''ma che cazzo vuoi adesso'' lo so che non é molto carino ma interpretano molto lo stato d'animo che l'autore a voluto dare ai personaggi... quando leggevo questa storia non vedevo lora di proseguire a leggere...Wow é bellissima anzi SUPER BELLISSIMA io non n'é ho lette molte di fanficton ma questa rientra tra le mie preferite forse leggendone altre potrebbe rimanere la mia storia preferita!!(come lo é adesso)Sei la mia scrittrice preverita( o scrittore) se questa storia non fosse già finita ti chiederei di continuare a scrivere come una matta!!!!P.f. continua a scrivere come hai scritto questa storia scrivi cosî e vedrai che avrai ''successo''!!!!! P.s. Harry/Ginny che coppia perfetta!!!

30/11/06, ore 15:07

Eccomiiiiiiiiiii!!!!!!!!Troppi impegni!!!!Non ero qua a a casa e ho letto sola l'ultimo capitolo!!!ECCEZIONALE!!!!!!!!!!!!!!Un seguito?!?!?!?!Siiiiiiiiiii!!!Bellooooooooooo!!!Un abbracciooooooo!!! Fede

Mary Cry
25/11/06, ore 23:33

Io aspetto il sequel!!! Ho letto la tua fic solo ora mi spiace però è... nn so come definirla...fantastica...sì, fantastica! Di solito le mie recenzioni sono lunghe ma mi hai lasciato senza parole!

Primrose
25/11/06, ore 11:24

Ciaooooooo sono ritornata!!!!! Ke belliiiiiii sti ultimi capitoli sono veramente stupendi!!!!!!!! Ma povero Dracuccio!!! Ke skifo di vita!!!! E adesso Ashley (povera cita) con ki lo cresce il piccolo essere? Per nn parlare di Hermy e del nostro carissimo Ronron che OVVIAMENTE avranno un femmina, VERO???? Bhe aspetto con impazienza il seguito e intanto mi leggo la tue new fanfic... 1 bacione a prestissimo

22/11/06, ore 17:56

o mio dio non hai idea di quanto ci ho messo ha leggere la tua ff.... era diventato un pensiero ossessivo nella mia mente...ma il tempo scarseggiava....sono mancata per un pò qui...e quando finalmente ho avuto un secondo mi sono scaricata la tua ff...o meglio mi sono letta i primi 9 cap in rete ma di corsa(poi li ho riletti anche stampati) si stampati, perchè tanto stare al pc per leggere in questa gabbia di matti(casa mia) non si può proprio....ma dopo che l'ho stampata, me la sono portata sempre con me....pensa che ho dovuto ridurre i caratteri senò diventava un librone da aggiungere ai miei,(e quindi sono diventata pure + cecata) e appena avevo un secondo lo tiravo fuori dalla borsa e mi mettevo a leggere...al bar mentre aspettavo i miei amici per il caffè...a casa mentre c'era un momento di pace...e addirittura all'università, prima dell'inizio delle lezioni....ti giuro l'ho adorata!!!! poi io sono una fan accanita della ship ron-hermione e tu mi hai davvero portato a 3 metri dal cielo a guardarli nella loro stupenda storia.....ti adoro!!!!!! grazie mille e scusa se non ho recensito prima ma solo alla fine...ma ti ho spiegato.... cmq grazie 10000000000000000 un bacione amy^_^

20/11/06, ore 17:06

...BUM! *pink stramazza a terra* ... *Zio accorre spaventato con secchio d'acqua fredda, che getta sulla ragazza* AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! Tuuuuuuuuu!!!!! *indica Zia* Tu!!!! Come hai osato!!! *affila ascia, prima che Zio gliela strappa di mano* Come puoi LASCIARMI COSI', EH????? "sono incinta"... chiaro che ho capito di chi e come (mica scema, 15 anni portati bene)...ma basta? E Hermione un'altra... insomma Zia, se mi volevi morta... o ti volevi morta... sei sulla buona strada!! Chacchiolo... tutte 'ste cose in 5 minuti... ho un cuore debole! *ansima, cercando di calmarsi* già oggi non era giornata. Ok, analizziamo la cosa, con CALMA. Harry e Ginny...s'aveva da far! ^^ Carucci pucci! Ron e Hermione ormai hanno preso la loro strada, e hanno tutta la mia benedizione (lo fai maschietto? Daiiiii!!!! Ho una cinquantina di nomi se vuoi, puoi scegliere! **), Asheley -che non ancora come si scrive -.--... cara, almeno un ricordino... e che 'ricordino' *strappazing* le auguro tutta la felicità! ^^ Finirà bene? ce la faranno i nostri eroi con la vita di tutti i giorni? E' proprio il caso di dire: "lo scoprirete nella prossima puntata". °° Che sarà tra presto...vero? *guarding con occhi di fuoco* dai, che ormai sono una tua fan indiscussa... aspetto che trovo le spillette e i cappellini *bling bling*. Ti adoro tantissimo, sei bravissima e ci mette del tuo nelle tue storie, traspare, e le rende speciali. Sei fantastica e bravissima. Kissotti amora, e mi raccomando, non ti arrendere! *pink e Zio fanno ciao*

18/11/06, ore 15:28

mio Dio è già incinta?! e Ashley?! anche lei?! giuro, sono morta nel leggere questo capitolo! non sapevo se mettermi a sguinzagliare gridolini festosi e irriverenti per la stanza (cosa già successa e che mi ha fatto guadagnare più di un'occhiata pateticamente penosa) o ribollire di gioia segreta e spossante! mi vuoi sempre far morire, questi capitoletti sono all'insegna dell'attacco cardiaco... li adoro! sono in attesa del sequel che si preannuncia succoso e bellissimo e sono sicura che le mia aspettative saranno soddisfatte! sei bravissima e molto comunicativa, riesci a coinvolgere molto chi ti legge!

Ginny89
18/11/06, ore 13:53

Ciao,complimenti per la storia,è la migliore,la più bella,più realistica che abbia letto fino ad ora!!! Complimentissimi!! Il personaggio di Ashley mi piace tantissimo,spero che si riprenda,Sono rimasta un po' così °_° quando ho letto di Draco e Ginny...sono praticamente morta...avrei voluto spaccare lo schermo...fortuna che non l'ho fatto ^_^ !! Non vedo l'ora di leggere il sequel!!!!! Ancora complimenti!!!!

17/11/06, ore 22:57

Ziaaaaaaaaaaaaa!!!! ç_ç! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! E' finito tutto,che disperazione!!! Questa ficcy mi piace tropissimo. Che bello, un altro Weasleyino *Mary dà un bacione a Ronnino ed Herm*wow, un'altro batufolino, di Malfy poi, il mio tesoro che se nè andato! Harry e Ashley sono tanto carucci *Mary abbraccing fratellini* Harry e Ginny si sposanoooooooooooooo!!! Evvai *Maryb salta addosso ai due e gli abbraccia forte,forte*. I miei due tesori si sposano,sono felicissima!!! Bella la rivelazione di Fre, chissà la faccia della sua girrl quando saprà che lui è un mago,io sarei contentissima,adoro la magia,peccato non esista! ç_ç!! E adoro questo magico mondo, quello di Harry Potter e adoro questo sito e questa meravigliosa ficcy! E' come una grande famiglia, tutti qui ci vogliamo bene, è troppo bello conoscere gente nuova e scoprire di avere cose in comune!!! sopratutto tra noi Drunks!!! Zietta, lo so che te lo dico sempre *anche troppo* ma sei davvero fantastica, scrivi da dio, ti adoro troppo, mi hai fatto tantisschimo emozionare, con la tua simpatia e il tuo senso dell'umorismo, sei una grande sorella!!!!! Non dimenticare mai quello che ti sto dicendo e che ti dirò sempre!!! Mi disp un totale che sia finita, mi divertivo troppo a leggere, ma comunqueci sarà il sequel,ed è questo l'importante giusto?giusto??Giustooooooooo!!!!!!!! Ancora brava,brava,brava e brava e tanti complimenti,complimenti,complimenti. * Mary abbraccing comossa la zia bella* Mi mancherai tanto,tanto,tanto, torna presto mi racc!!!! W Harry Potter! W Ron\Hermione, w Harry\Ginny e viva Malfyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy!!!!! UN BACIONE GIGANTE DALLA TUA NIPOTINA CHE TI VUOLE TANTO BENE E CHE TI ASPETTA! ps: Leggi le mie ficcy!!!!! ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! ç_ç

Andy_914
17/11/06, ore 20:13

Ho visto solo ora che avevi postato l'ultimo capitolo! é finito... se ci penso piango... è stato un bellissimo capitolo,come tutti gli altri,ovviamente... Ma fai il seguito, vero? Vero? Io lo aspetto!!! Ancora complimenti per la bellissima ficcy... Bacioni!