Il Nostro Segreto - Long-
di Edelwise

03/05/15, ore 22:59

Molto bella davvero, ma....
NON PUO FINIRE COSì!!!!
hahaha ti giuro quando ho letto la fine ho controllato 3 volte se non mi fossi sbagliata e ci fosse un altro capitolo!
Mi ero aspettata che Ron la tradisse e che lei andasse da Malfoy e con questo finale mi hai stupita molto..in positivo
Complimenti bravaa
baci Canflyj

01/07/12, ore 23:20

Ciao Kaia
sono norma, ho appena finito di leggere la tua ff e volevo dirti che la trovo molto carina!! non è lunghissima e all'inizio pensavo che gli eventi sarebbero stati troppo affrettati per i miei gusti, come ho riscontrato in molte altre dramione che ho letto, ma sorprendentemente sei riuscita a dare spessore alla storia e a far evolvere la relazione tra Draco e Hermione in modo accurato e scorrevole. Mi sono piaciuti molto i tuoi personaggi: Hermione così battagliera ma fragile al tempo stesso, e Draco freddo fuori ma che nasconde dei sentimenti molto profondi!! L'unica cosa che mi è dispiaciuta un pò è stata il finale:lo so che sono un pò scontata e smielosa ma mi piacciono molto i lieti fini e quel povero Draco mi ha fatto un pò pena alla fine; messo da parte come una ruota di scorta, e dire che si era davvero innamorato!!! comunque mi ha fatto molto piacere leggere la tua storia:)
con affetto
norma

20/11/11, ore 13:28

Questa storia è veramente molto bella e non vedo l'ora di leggere il seguito, è strutturata bene ed emoziona.
Spero di leggere presto il prossimo capitolo,
un bacione,
#Francy

12/11/11, ore 20:55

Oh...ma che bel capitolo!
Alla faccia del racconto da due soldi! u.u
Non devi neanche pensare certe cose. Apparte qualche errorino qua e la, il capitolo è molto molto bello.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti, davvero!
^-^
Un bacio,

30/10/11, ore 14:15

Allora...vedo che la storia si sta evolvendo! *-*
Molto carino e bla bla bla xD
Sono un po' ripetitiva lo so, sopportami!
Mi piace molto la fine del capitolo, ho anche notato che questo è più lungo degli atri.
E' bella l'idea delle domande, in questo modo la cosa è equa. =)
Anche se devo dire che mi stai lasciando molto perplessa sulla storia di Ron, anche se una mente perversa come la mia ha già elaborato una teoria che regge! xD
Spero che aggiorni presto, perchè aspetto con ansia il continuo!
Un bacione,

30/10/11, ore 13:43

*-* Oh che dolce!
Il capitolo è molto bello, devo essere sincera!
Mi piace! =P
Ciao,

30/10/11, ore 13:11

Carino il capitolo! *-*
Mi piace lo sfuggente Draco! xD
Anche se Ginny è stata leggermente esagerata, ma del resto i personaggi sono tuoi, quindi....
Comunque complimenti! =)
Un Bacione,

29/10/11, ore 23:53

Carino! Come inizio non è niente male, anzi, mi piace! ^^
E' strutturato molto bene, tranne per un'H che non serviva, ma sono dettagli! xD
Mi congratulo con te. Ho recensito subito perchè, essendo il primo capitolo di solito è più difficile da scrivere.
Ancora complimenti, la storia è interessante, mi chiedo che abbia Malfoy che è muto come un pesce! xD
Un bacione
__Shedir__

P.S.Mi farebbe piacere se passassi a dare un'occhiata anche alla mia Fic! Ho bisogno di qualche consiglio! ^^ A presto!

21/10/11, ore 20:44

Che bella questa storia! :D mi piace molto il tuo modo di scrivere, i momenti con Hermione e Draco ( soprattutto l'ultimo! ;P) e aspetto con anzia il seguito! ^_^

Continua presto!

Bacioni e a presto da Ivana.

05/09/11, ore 18:56

Bellissima fanfiction! Attendo con graaande ansia i prossimi capitoli!
Scrivi meravigliosamente, anche se ogni tanto si trova qualche errore grammaticale, ma tutti sbagliano, no?

05/09/11, ore 13:05

Umm..Wow!! Bellissimo capitolo, ma toglimi una curiosità: la persona che la guarda in infermeria è Malfoy, vero?? :)