Il Signore dei Bordelli
di Biblioteca

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/07/16, ore 09:15

Io mi sono divertito come una scimmia. Non starò di nuovo a farti i complimenti perchè con i suddetti ti ho sfrangiato le gonadi per tutti i capitoli precedenti, ti dico solo che adesso devo cominciare ad inventare una scusa per il lavoro, dal momento che sono in ritardo di un'ora.
Ma in fondo è per una giusta causa...

Grazie per avermi fatto fare tutte queste risate, leggere questa storia è stato veramente un grande piacere e divertimento.

Va be', apoteosi. La scena della battaglia è favolosa. Notevoli anche le torture che Tiranno riserva ai nostri eroi e l'apparizione di Sam a capo dell'esercito dell'Inkilterra.

26/07/16, ore 09:07

La battuta sul romanticismo è la perla di questo già ricco capitolo. Sono talmente tante le storie romantiche assurde che vengono fuori da situazioni del genere, che la battuta è un colpo di genio.

L'ex gigolò Domenico è spettacolare. Ma è notevole anche Gechini (sarebbe la bocca di Sauron?)
Sempre più divertente. Ormai ti ho già fatto i complimenti decine di volte, ma pervicacemente insisito.

"Tutti reagirono con molta calma"... e giù bestemmie da portuali^^
Sto come sempre morendo dal ridere...

Il panorama politico itagliano è geniale. A parte Gechini incrocio tra pitone e iguana, abbiamo Mario Montagna, l'ultimo professore universitario in quanto tutte le università sono state chiuse. Ogni volta ne inventi una nuova, complimenti!

Il mostro che si chiama Spread... oddio, schiatto... le miniere sono come sempre divertentissime. Notevole anche Vladimiro che fa un casino orribile cadendo e gli orchi che hanno la collezione completa dei dsichi di Paris Hilton^^

La città di Moscone è magnifica, d'ora in poi la chiamerò così anch'io.
Inoltre la peperonata e la confezione da sei di Sprite è un altro colpo di genio^^

E qui compare anche Gollum/Geldurex! Non hai tralasciato niente. Mitica anche l'allusione alle plastiche facciali di Tiranno.

Beh, se tutti i bassi e non bellli da vedere fossero imparentati, allora anche Tiranno farebbe parte della famiglia...
Comunque sempre molto divertente, complimenti^^

26/07/16, ore 08:38

La creatura mitologica Emilio Fedele è una genialata. Notevole anche la chicca dei due scagnozzi di Tiranno che si organizzano per rubargli i soldi mentre lui è occupato con le ragazze, complimenti.

La lama, il fodero e gli adesivi colorati da attaccarci sopra... dio mio, a momenti schiattavo.
Sempre più bella, complimenti!

La vicend è sempre più interessante e divertente. Ti dico solo che dovrei andare a lavorare e non riesco a smettere di leggere. Sto già meditando di portare questa storia al lavoro per diffondere il Verbo...

Vladimiro è un'altra genialata. Sto continuando a morire dal ridere (la migliore delle agonie) leggendo la presentazione di tutti i personaggi della Compagnia.
Mitico anche il GM = Great Mock!^^

Sempre più geniale. A parte il fatto che scrivi benissimo, fai battute divertenti e mai pesanti e sai veramente calibrare in modo perfetto l'ironia e la parodia. La scena del tentativo di ordinare una Guinness è stupenda.
(Recensione modificata il 26/07/2016 - 08:21 am)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]