Sospesi nel vuoto a vivere vite parallele
di pucia

17/01/12, ore 19:41

Oh, finalmente sei tornata! Evviva! Bel capitolo, mi sembra di rileggere per la prima volta i libri di HP. ^^ Ah ah, una Firebolt contro una Nimbus! Bel paragone, ma non c'è storia contro le Firebolt!! Mi sa che Draco e Tom diverranno amici! L'aveva già scritto, ma ci vorrebbe una femminuccia nel gruppo. Zi zi...Perchè non metti Hermione? La fai innamorare di Tom <3 Sono un pò pazza, ma ho trovato una ff in cui c'è questa coppia e devo dire che mi piacciono. Bè, poi fai quello che vuoi.
By Usagi^

16/01/12, ore 18:37

Non esattamente un capitolo esaltante, ma è ben scritto, come sempre e non posso nasconderti che sono sempre più curiosa di conoscere il seguito. Insomma come si evolverà questa storia in cui i cattivi e i buoni si sono scambiati di posto? Sto provando un po' di compassione per Tom e non riesco ad inquadrare per bene Draco, o meglio il ruolo nella storia...Aspetto il prossimo capitolo!

03/11/11, ore 16:36

Che cretina! Pensavo di essere indietro di due capitolo, invece era solo uno...vabèèè!
I serpeverde sono i soliti spocchiosi, guarda te che parola d'ordine hanno! LOL Ho apprezzatto particolarmente le descrizioni dettagliate, te sai che son fissata, pur esendo un capitolo corto ci hai messo un sacco di dettagli, ancora non si capisce bene quali siano i meriti del giovane Tom, ma soprattutto perchè sia così apprezzato da Malfoy, staremo a vedere...non so proprio che aspettarmi!
Al prossimo capitolo :D

01/11/11, ore 17:46

Ma...Draco non me la racconta giusta. O hai voluto cambiargli un pò carattere di proposito, oppure c'è qualcosa sotto. Mmm... Perchè, insomma, mi aspettavo che cambiasse subito idea su Tom o lo prendesse a insulti, invece niente. Sono sconcertata o.O
Aspetto il prossimo capitolo, un baciotto!

30/10/11, ore 18:28

Ma che avranno detto i Malfoy
a Draco per far trattare così cordialmente un " mezzosangue ".
La storia diventa sempre più complicata
e io ci sto capendo sempre meno xDD
Aspett con impazienza il prossimo capitolo
che spero arrivi presto altrimenti
morirò dalla curiosità *-*

Gros bisous ( pure francese parlo u.u spero di averlo scritto bene xDD ) ,

30/10/11, ore 18:22

Oh dei santissimi mi sto confondendo @__@
Harry è il prescelto di cosa ??? @__@
E Tom e Lord chi ??
Sempre Lord Voldemort ???
Certo che Harry mi sembrava davvero
Draco per come parlava xDD
Come quando nel libro ha detto
che era "Draco Malfoy " ...
Ma ad Harry che ce ne doveva fregare xDD
Tornando allora storia ...
Ancora tanti complimenti !!!!

24/10/11, ore 13:21

Finalmente son riuscita a passare anche di qui!
Siamo ad Hogwarts urrà e assistiamo niente meno che al fatidico smistamento. Ma prima...
Mi ha sorpreso l'improbabile amicizia con un Draco che sembra più sensibile e leale di quello originale e soprattutto il comportamento del giovane Potter e di Ron, ma essendo in un universo parallelo presumo che tutto sia possibile, no! C:
Nonostante i caratteri dei personaggi varino, e non poco, le case di appartenenza rimangono invariate, mi chiedo cosa dovremmo aspettarci d'ora in avanti...
Harry, "il prescelto" (per cosa?) e Tom "Lord..." (chi?)
E la signorina Granger che fine ha fatto?
Aggiorna presto!
Un bacione

24/10/11, ore 00:45

Mi hai lasciato con un plamo di naso! Come srabbe Lord... NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!
E ora? E ORA???? EEEHHHH????? Devi srivere al più presto il nuovo capitolooooo!!!!!!!!
Ehm- ehm, scusa, ho finito di ulrare XD
Harry e Ron misembtrano due scemi, (che strano per me sciverlo) ma il primo è veramente odioso, il secondo sembra un pappagallo!!!
però a desso devo capire perchè tutti conoscono Tom. Harry è il prescelto, e fin qui non ci piave, ma allora vuoi dire che Tom è destinato a diventare il suo nemico mortale? E' per quello che molti sanno chi è? Non ci capisco nulla @.@ però mi piace, davvero, mi piace proprio!
Un baciotto cara!
By Usagi^^

22/10/11, ore 19:50

mmmh.... intrigante!!! per adesso non ho capito niente (beh, cavoli, devo leggere la storia...), ma devo dire che mi hai incuriosita molto!!! mi aspetto graaaandi cose da questa fic ù.ù
ah, devo dire di amare tommino coccolino ( amo storpiare i nomi!!!! *-* ) quando è adolescente, non da voldemort (i rettili non mi attirano proprio... è.è ),  perciò spero tu lo renda un gran pezzo di figo!!! :D
detto ciò, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! baci,
                                                                                                                    ale
 P.S. : non fare caso alle mie seghe mentali... è probabile che dopo aver visto tom nella camera dei segreti i miei gudizi siano stati influenzati... ma il succo è che adoro la storia!!! (:

18/10/11, ore 13:40

Eccomi di nuovo qui, finalmente sull'espresso per Hogwarts. Un giorno mi spiegherete come fate ad aggiornare così in fretta, bah, a me fa solo piacere eh!
Quindi il giovane Tom sale sul treno e possiamo notare già da subito che è speciale, dato che viene accompagnato da Silente in persona. E chi incontra sul treno? Malfoy. Mi è parso un po' strano, però. Insomma i due appartengono ad ere storiche completamente diverse, ma storia tua decisioni tue, era solo un'osservazione. Mi piace il nome Ares e anche Hydra è carino, sono particolari e "importanti" come spiega Malfoy. Anche Draco l'ho trovato un tantino diverso, in teoria è più snob e vanitoso di come l'hai descritto, ma essendo il rovescio di Harry Potter è possibile che i tratti siano ammorbiditi. Cosa intendeva dicendo che i suoi genitori scelgono per lui? Che fardello sta portando? E...come fa a conoscere Tom? Ahh curiosità, il tuo nome è donna (si, lo è fragilità, ma dovevo adattarlo XD). Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ciao bella c:

18/10/11, ore 01:28

Uuuhhh!!! Draco conosce Tom? Chissà perhè ma ho il lieve sospetto che Tom faccia le veci di Harry in questa versione, vero? E Harry? Sarà il suo rivale, come minimo!
Sto facendo tutto da sola...XD
Comunque, i due gufi potrebbero far coppia in futuro, che dici? Che carini! <3 XD
Ahi ahi, povero Draco, con un padre mangiamorte altro che avere una vita facile!...No, 'petta, se Voldemort non c'è i mangiamorte esistono comunque? Bho...@.@
Ora mi chiedo: chissà se ci sarà anche una ragazza che completerà il trio? Ma...
Bel capitolo, cominciano i misteri! Vai così che vai benissimo!
Baci by Usagi^^
(Recensione modificata il 18/10/2011 - 01:31 am)

17/10/11, ore 19:14

Fico =D
Storia completamente invertita !!!
Come già avevi detto all ' inizio dopotutto .
Tom il prescelto , quindi se nell ' altro universo
Draco è il nemico di Harry , qui dovrà per forza
essere il migliore amico di Tom ,  no ???
O almeno credo xDDD
Ancora complimenti =DD

14/10/11, ore 23:03

Ooohh che caruccio il gufetto!!! Che diventerà un gufone! XD
Mi è piaciuta la scena in cui Tom si mette quasi le mani nei capelli per aver dienticato l'animale! Carriiiiii!!!!!!!!!!!! Tommy mio <3 <3 <3 XD
Brava! Adesso aspetto lo smistamento (anche se sappiamo già in che casa finirà, ma voglio leggere quali saranno le sensazioni di Tom).
Baci, a presto!
By Usagi^^

14/10/11, ore 19:00

Aaaahhh, ecco Avevanospentoanchelaluna che rompe di nuovo c:
Finalmente siamo arrivati al King's Cross, che tra parentesi anche io ho visto solo dall'esterno, maledizione! Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto un sacchissimo, ma come al mio solito ribadisco che secondo me ci vorrebbero un po' più di descrizioni, non farci caso, sono un caso patologico v.v Comunque hai reso benissimo lo smarrimento di Tom davanti al muro e soprattutto il panico per aver dimenticato l'animale che era esplicitamente richiesto nella lista di cose da portare ad Hogwarts. Che carino che è stato Silente a preoccuparsene, il gufetto mi ha ricordato un po' Leotordo, il gufo di Ron, chissà questo come si chiamerà invece?! Aspetto il prossimo capitolo eh! c: un bacione

14/10/11, ore 18:56

che capitolo dolce *-*
soprattutto la parte del
gufo che morde il dito di Tom
e lui pensa di volergli già un mondo di bene *-*
Ancora complimenti !!!