Come burro d'arachidi
di piccolalettrice

07/12/11, ore 18:06

WOW,WOW,WOW.
Mi sono innamorata di questa flashfic di Percy che dice "anche a me piace il burro d'arachidi".
Sei davvero brava.
Complimenti. UN BACIO Emma. :D

(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:06 pm)
(Recensione modificata il 07/12/2011 - 06:07 pm)

15/10/11, ore 17:14

Ma per quale oscurissimo motivo io non ho letto prima questa flashfic FANTASTICA. Anzi, la parola fantastica in questo caso è un eufemismo^^
Tu sei bravissima, un genio.
E Percy geloso di Tyson è mitico, l'ultima battua poi è meravigliosa.
Scusami se sta venendo fuori una recensione schifosa, ma non ho parole, è davvero stupenda.
Lo stile è molto lineare, e ti sembra di avere la scena davanti, anzi, di esserci in mezzo.
Continua così e scrivi prestissimo un'altra storia così, baci,

principessa_tarya
P.S. se vuoi fai un saltino a quella schifezza (perchè in confronto a questa, ciò che scrivo io è una schifezza) che ho scritto.

05/10/11, ore 20:31

ihihihihihi...
che sfigato percy...
ahahah!
il burro di arachidi!
quanto è una figa annabeth....
baci, kiki98

06/09/11, ore 22:16

Adoro i Perchabeth ( se si scrive così). Mi è piaciuta tantissimo! Tyson è così tenero... e Percy poi... lo adoro! Adoro Annabeth, e adoro questa fanfiction! Bravisssssssima!
Baci
La tua Rashel

02/09/11, ore 10:40

Okay, okay, di solito su Percabeth non leggo mai tanto, non so neanche perché. Come coppia quei due mi piacciono, ma... boh çwç
Ma questa oneshot è davvero carina ** A parte che Tyson è un amore, per quanto a me non piaccia proprio come personaggio. E' un bambinone troppo cresciuto ahah! Ed è tenerissimo a paragonare Annabeth al burro d'arachidi -w-
Percy mi ha fatto morire :'D Ahahahahah geloso! Ma su, ma su, come si può essere gelosi di Tyson? E' proprio il caso di dirlo, ha il cervello intasato dalle alghe '-'
Ad ogni modo, bravissima <3 ohoh puoi essere fiera di te, questa è la prima Percabeth che leggo e che mi piace o.ò
xoxo Eff

01/09/11, ore 17:49

ahahahaha mio dio Percy che fa il gelosone non l'avevo ancora vista be nel libro almeno è troppo dolce quando fa così e tyson ancora di più proprio un bambino però lo adoro...ahahahah però percy è così duce che me lo mangerei di baci veramente...altro che Annabeth
va be è tutto
Annie97

01/09/11, ore 15:56

Tralasciando quella piccola mostruosità, sul libro innominabile.
Questa storia è troppo carina e dolciosa, perchè io possa davvero penalizzarti!
Allora, amo Testa D'Alghe geloso, perchè Annabeth non sorride a lui come sorride a Tyson.
(Su piccola ameba di mare, non ci vuole molto a capire che i sorrisi a Tyson, sono come quelli che fai ai bambini piccoli -.-")
Molto carina, dolce e delicata.
L'ultimo stupido, ma che ti istiga tantitissima tenerezza, commento di Percy sul fatto che anche a lui piace il burro di Arachidi ed Annabeth che ridacchia.
Sono stati qualcosa di davvero delizioso, sublime ed incantevole.
(O grazie a Pandora mi sembra di esser tornata un po' in me)
Baci baci
EsL