Red Fruits
di Nenredhel

22/08/13, ore 22:47

OMG.
Davvero troppo hot per poterla reggere *-*
Stupenda! Rendi così bene l'ossessione di Dean nei confronti delle labbra di Cas, che mi fa venir voglia anche a me di morderle =¬=
Comunque siaaa... XD
Poi la scena finale... IL FINALE! Finalmente il cacciatore si é deciso ad assaggiarle "quei due sensuali frutti rossi che si portava costantemente attaccati alla faccia."
Di tuo non avevo mai letto niente, ma credo che da ora in poi lo farò più spesso :DD

17/08/13, ore 05:22

Ok, questa è forse una delle più erotiche fanfiction che io abbia mai letto che non contenessero scene di sesso. Sei stupefacente.
Però non puoi lasciarmi così!! No, non puoi! Sul più bello mi abbandoni? Non si fa.
Posso però perdonarti, o meglio devo, perché amo a tal punto il modo in cui scrivi e ciò che scrivi che proprio non posso odiarti.
Complimenti!

Un saluto, CO2_ICE

05/09/11, ore 18:22

Oh Signore,sono tutta scombussolata..
Certo che le sai esprimere alla grande certe sensazioni.
"Mi hai chiamato tu",tenero Cas,ma si sarà accorto di come avrà pronunciato il suo nome?

BRAVISSIMA.
(Ormai lo sai XD)

02/09/11, ore 03:00

*___* wooooooohh!!!!!

Scusami se mi permetto ma è puro sesso questa fiction! E passione e...tutto!!!

Complimenti è bellissima mammamia...ora chi dorme più?
T____T non avrei dovuto leggerla a quest'ora però non potevo non farlo!!!!! Insomma E' la TUA fiction VA letta a qualsiasi ora del giorno o della notte!!!!!!

Ancora tanti complimenti *_________*

01/09/11, ore 23:59

Oh Dean, quanto sei etero!! Però nessuno lo può biasimare, sono sicura che questo sia un nuovo tipo di sessualità; infatti Dean non può essere che Cassesussuale! Ha tutta la mia comprensione, quell'uomo.
A parte questo, è una fic deliziosissima. Ho letto tutte le frasi, tutte le righe, senza smettere di annuire con la testa, è evidente che ero pienamente d'accordo con tutto quello che era scritto, si vede. XD
Povero Cass, prima si sente dire che è un fottuto bastardo, poi si ritrova i denti di Dean a mordergli le labbra in quel modo, mi immagino già le domande imbarazzanti che farà quando sarà di nuovo libero!! XD

01/09/11, ore 21:49

E' bellissima la tua storia, davvero eroticamente stupenda! La descrizione delle labbra di Castiel come dei succosi frutti è splendida. E stupendamente erotici sono i pensieri di Dean su quelle quelle labbra carnose e tutto ciò che vorrebbe che facessero a lui! La pazza voglia di baciarle, di sentire il loro sapore, l'erezione al solo pensiero di quelle bellissime labbra e l'arrivo di Castiel...ingenuamente preoccupato per lui!
Finalmente Dean l'ha ottenuto ed il bacio finale è bellissimo! Meglio la realtà del sogno!

01/09/11, ore 17:43

cavolo, lo interrompi sul più bello XD
mi sarebbe piaciuto leggere la reazione di cass e ovviamente il seguito...cattiva ragazza!! XD