Teorie Musicali Che Portano L'Ordine Dal Caos
di Scaramouche

25/01/12, ore 19:18

Molto interessante come spunto, e davvero ben scritto.
Rendi alla perfezione la staticità sospesa ed intensa della notte, la luce che pare accarezzare i corpi e gli oggetti. Poi la languidezza con cui descrivi i suoni, pare quasi di sentirli e di vedere noi stessi la scena attraverso gli occhi di Watson e le tue parole.
Un quadro perfettamente dipinto, o meglio, una perfetta sonata 'au clair de lune'.

A.H.

01/09/11, ore 21:59

Leggere questa storia è stato un vero piacere; scritta benissimo - senza dubbio- e soprattutto con un tema fantastico ( possiamo parlare di estasi da musica?! LOL) Ad ogni modo, tralasciando commenti inutili, devo dire che mi è piaciuta tanto u.u e che l'immagine che hai creato di Holmes è stupenda. Complimenti :3 questa finisce dritta dritta tra le ricordate. Alla prossima, un salutoo Ciaooooo :D

01/09/11, ore 21:04

Wow!! Questa Shot, anche se breve, è adorabile e ben riuscita!! Hai fatto un ottimo lavoro: è dolce, con una carica eroica ( Watson sta "possedendo" Sherlock con gli occhi ehehehe!!) e sì, anche passionale...non le manca proprio niente!
"sognando mio malgrado di essere io un violino tra le sue mani" Non sei il solo!! u.u
Sei riuscita a creare una storia originale, che non cade nel banale, nell'ovvio. Ti faccio i miei complimenti :D
L'idea che hai avuto è stata fantastica!!
Un bacione!!

01/09/11, ore 19:43

a me è piaciuta invece, la trovo delicata ed erotica, ma non sofcia affatto nel porn! Brava! ^__^