«I wanna be a Star
di Neffie

14/02/14, ore 12:06

hey! sapevo della frase di gaga, ma non di tutto il resto e ignoravo a chi l'avesse detta, quindi mi é piaciuta questa tua interpretazione e sono sicura che nel 2011 o in qualunque altro momento, gaga un pensiero simile l'abbia fatto. e sono anche convinta che luc adori sentirla cantare alla radio quando, al bar, la mattina prende un caffè, ewe. really good job, miss germanotta.
(ps: taylor >>>>>> luc)
-joanne

01/09/11, ore 21:05

Bella *_* non so davvero cos'altro dire
You've left me speechless **
Ahah . La prima parte mi è piaciuta tantissimo , l'ho immaginata benissimo . Anche se purello Luc ! Ahahah io sono una LucGa incallita anche se mi piace anche immaginaria con altri uomini :) e cosa mi dicono ieri ? Che presto lei e mister Carl potrebbero sposarsi . Io che sto per svenire mia madre che mi guarda tipo "questa è fuori" e ... Oddio basta sto andando fuori tema xD
Complimenti per come scrivi , brava davvero **
Spero di leggere qualcos'altro di tuo ;)
Baci

Peace Love And Gaga

01/09/11, ore 18:34

Oh, non sapevo nemmeno che esistesse il fandom lady Gaga, grazie per avermelo fatto scoprire^^
Sì, sono una neo fan di Lady Gaga.
Comunque, la fanfiction è breve, chiara e concisa come dev'essere, e rispecchia l'immagine che ho di lei, di una donna forte e indipendente che scrive canzoni con dei bellissimi significati e che non teme di essere giudicata frivola solo perchè non è una copia di De Andrè. Lei è stupendamente eccessiva con i suoi costumi e stupendamente brava coi testi, secondo me, una che sa conciliare significato e un po' di pazzia e innovazione.
E la frase che dice a Luc è proprio da lei, e forse, adesso che ci faccio qualche film mentale su, l'ha spinta a diventare com'è^^