Love to dance in the dark
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
12/12/12, ore 12:25

Lo sapevooooo :D :D ha ha ha.... Questo è vero amore...uno si innamora di 2 persone e poi scopre che è la stessa persona WOOW!

12/12/12, ore 12:14

Annabelle è la spoglierelista! Me lo sentooo D:ohhhh chissà se Gerad ci arriva hahahahaha =D

IO ANNABELLE LA STROZZO!
Ma... adesso come va a finire? D: Libera immaginazione del lettore? D:
Oddio, come odio finire le storie, diventano un pezzetto di me e.. e adesso questo pezzetto mi verrà a mancare. D:
Oddio. *asciuga lacrimuccia*
Però basta con le cose tristi e via! Abbiamo delle ff nuove nuove da leggere, ah? **
Gn, la cosa mi piace.
Le metto subito in lista, così non me le dimentico. ;)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

E così è finita asdfghjkl il finale lascia un bel po' di cose in sospeso però inutile dire che in generale mi è piaciuta un sacco questa storia *u*
Già dai primi capitoli si intuiva QUALCOSA ma ancora non si delineava bene che cosa fosse, cioè, nella mente di noi lettori diabolici (?) sì ma nella storia no e per questo sei stata davvero brava, lo "show don't tell" è una cosa delicata è.è
Dispiace anche a me che sia finita asdfghjkl ultimamente avevo lasciato dei capitoli da leggere arretrati perché sono stata impegnata ma stasera ho recuperato tutto d'un fiato e awwwwww ;w;
Direi che ci rivedremo nelle altre ff dato che ho intenzione di iniziarle al più presto ùwu
xoxo
dryvenom

Davvero, non so se è più bella la fine della storia o le note dell'autore. Magnifica.
Scusa questa breve recensione, ma non so cosa dire. Grazie. :)

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Non puoi farmela finire così!!!! Che succede? Lei resta o fa la stronza e se ne va (scusa il termine, ma dal mio punto di vista lo è)?! Non puoi farmi morire una storia così... Mi hai fatto sentire esattamente come mi sono sentita quando ho finito il settimo libro di Harry Potter, quando ho girato pagina e mi sono depressa. La stessa cosa con questa magnifica, bellissima, splendida, meravigliosa, incantevole, straordinaria, eccezionale, superba, superiore, sublime, spettacolare, mirabile, eccelsa (sì, ho cercato tutti i sinonimi possibili di magnifica, ma comunque non sono abbastanza!!!) storia. Ho cercato di scorrere verso il basso, ma è apparsa la tua scritta funesta, che mi ha distrutto il cuoricino!
Comunque, io te l'ho detto sin dall'inizio (ma sono davvero passati sette mesi?! Oddio, com'è volato il tempo...) e penso che continuerò a ripetertelo: io sono follemente innamorata di questa storia, è troppo... perfetta! Questo capitolo, poi, ha seguito il trend stabilito dai precedenti: uno più bello dell'altro. E' stata veramente la giusta conclusione per una storia così coinvolgente come la tua!
Okay, vedo che questa recensione si è trasformata in una sviolinata pazzesca, quindi chiudo scrivendo che questa è per me una delle storie più belle di questa sezione, e che l'ho adorata dal primo capitolo.
E, per l'ultima volta (purtroppo) su questa storia, BRAVISSIMA!

Asfrhfdyhdyf è finita davverooo! *piange*
Oddio com mi sono emozionata!
Annabelle a tratti mi sta sui coglioni e sono tipo "ok, basta arrenditi al potere dell'amore senza troppe paranoie!" Ma poi giustamentte pensavo appunto ad Intimacy, a Samira che si faceva altrettante paranoie e dicevo "chissàse anche Samira veniva "incitata" a lasciarsi andare?".
Lol comunque, davvero, questa storia mi è piaciuta tantissimo e lo sai, quindi mi t nche diapiacendo che sia finita ma insomma, prima o poi sarebbe dovuto succedere quindi, boh, amen u.u
Mi mncherà questa ff, ma fortunatamente ho altre tue storie da seguire!

Xoxo
Ti adoro

07/04/12, ore 12:30

Anzi no, ritiro tutto... Annabelle mi sta sul propriamente detto -.-
Dio, lo abbiamo capito tutti che non sei una barbona approfittatrice, cappero! Accetta l'aiuto di Gerard, fatevi una sana scopata e tutti felici e contenti!
O.O
L'ho scritto? Bene, l'ho scritto. xD Non prendertela a male, anzi.. interpretalo come un "mi sento un personaggio della tua storia, tanto è bella", ok? :)
Frank, il nuovo consigliere.. fa strano non vederci Bobbino, lo sai? xD Di solito è lui il dispensatore di consigli per antonomasia. XD
La finisco di sparare cagate.
Un abbraccio, bellissima, bravissima, altissima, purissima

07/04/12, ore 12:07

SI SI SI SI SI E ANCORA SI! Lascia tutto per Gerard, Annabelle, è la cosa giusta da fare!
Dici che mi sto immedesimando troppo? xD
No, ok, facciamo le serie. Scusa davvero per il ritardo, ma è stato un periodo dimmmmerdissima e non avevo proprio tempo.
Non c'è bisogno di dirti ancora e ancora che scrivi da dio e che boh, ogni capitolo è così coinvolgente, che sembrerei ripetitiva. Quindi volo direttamente al prossimo capitolo, così mi rimetto in pari. ;)
Un abbraccio

02/04/12, ore 14:45

[d'ora in poi dovresti vedermi con un nome diverso, dunque se vedi una certa Juliet Kresley, sappi che sono io, xlikeoxygen. :)]

Buonsalve! L'ho detto io che avrei sicuramente letto qualcosa di tuo, ed ora eccomi qua!
Sono stata leggermente - no, in realtà esageratamente - dalla trama (stiamo parlando di spogliarelliste vestite con divise da Hogwarts!) e dal titolo (sbaglio o è la canzone di Gaga? FIND YOUR FREEDOM IN THE MUSIC, FIND THE JESUS, FIND THE KUBRICK! <3). Poi andando sempre più avanti nella lettura mi sono proprio innamorata.
Adoro Annabelle. No, adoro l'Annabelle di Calvin Klein, quella dolce e semplice, timida e impacciata. Però, apere che c'è anche un'Annabelle passionale.. mh, questo è già qualcosa in più dalla solita "eroina" classica, casta e pudica. Okay, be', a me piacciono tutte, tranne caste e pudiche, ma lei sembra quasi avere due personalità.
Comunque, Gerard innamorato di lei proprio ce lo vedo. :3
In realtà non ho molto da dire, anche se ho letto i capitoli tutto d'un fiato e sono un po' tanti e un po lunghi. Mmmh..
Be', io aspetto il prossimo capitolo cara! La storia mi piace, scrivi veramente bene e oh, voglio sapere ancora di più, ovvio, è proprio bella! :D
J;

<3<3

31/03/12, ore 08:44

Ok ok ci sn XD che dire nn mi aspettavo affatto questa reazione da parte di Annabelle, può essere anzi sicuramente sarà come dice Frank (che mito quel ragazzo) però secondo me dovrebbe anche lasciare perdere l'orgoglio e andare incontro a ciò che vuole veramente e soprattutto non lasciarsi pressare da tutti i problemi della vita, bisogna anche respirare qualche volta sennò si soffoca davvero e se anche io trovassi come lei un ragazzo stupendo come Gerard e fossi così fortunata da sapere che mi ama e che mi aiuta (storia dei soldi a parte, intendo anche moralmente XD) avrei pensato che Dio esiste davvero.
Quindi un incoraggiamente ad Annabelle ma soprattutto a te che caratterizzi stupendamente questi personaggi...bene credo di aver speso tt le parole riguardo al cap in questione, ti rinnovo i miei complimenti e ti mando un bacio by Ale.

25/03/12, ore 10:07

Woah woah woah!
Mi piace! innanzitutto, Annabelle dovrebbe prendere e farsi autare da Gee, perchè povero cucciolo gli è crollato il mondo addosso. Poi, adoro i consigli di Frank, è così che so fa ed è cosi che lo vedo, come uno che ti sprona a provarci fino alla morte, quindi mi piace tantisskmo u.u
Per il resto, ora voglio davvero sapere cosa succederà quando Gee andrà da Annabelle a ripeteele che lui è lasua alternativa... dovrebbe cantarle Summertime sotto la finestra di casa! XD
detto questo, complimenti e grazie per la dedica. Ti adoro, non mi atancherò mai, ma proprio MAI di ripeterlo.

25/03/12, ore 09:33

Presupposti di questa recensione:
-Perchè mi dimentico di recensiiiiree!!! D: D: D: D:
-La mia faccia quando ho visto il mio nome in fondo è impossibile da descrivere, quindi mi limiterò ad un gigantesco G-R-A-Z-I-E!!!! <3
Pppoi, la scena con Clive mi ha fatto montare una rabbia! Perchè Gerard non gli ha tirato veramente un pugno?! Io l'avrei fatto moto volentieri! E che maledetta che è stata Annabelle a non andare con Gee, poverino... Ci sarà rimasto male...
Okay, visto che questa recensione sta venendo fuori una cosa oscena, lascio perdere e ti ripeto come al solito BRAVISSIMAAAAA!!!!!!!!! Non so come ce la fai, ma mi fai piacere questa storia sempre di più ad ogni capitolo!
Adesso voglio vedere come reagisce Annabelle al ritorno di Gerard al Bunnies... :3
Bravissima ancora! <3

24/03/12, ore 22:17

Io....Io...Io...Okay,mi hai persa!o.o
Dannazione,non so nemmeno che scrivo,sono troppo...boh,agitata,coinvolta,sconvolta!Ti ho già detto che amo questa FF e tu me lo ricordi in ogniu santissimo capitolo!Cappero,io,io,io,io...NON LO SO,Annabelle,Gerard,Frank,StronzoClive!Io,non so,c'è,E' BELLISSIMO.
E devo sapere che cappero tiene legata Annabelle a quel coso!Cappero,cappero,cappero!Clive mi ispira,però.Mi sa dell'Eric Northman della situazione,boh.Non chiedermi perchè!xD
E nulla,Gerard non credo abbia proprio veramente capito il carattere di Annabelle...C'è,è ovvio dal primo capitolo che lei è motlo orgogliosa,laboriosa,umile e quant'altro e lui non capisce che non può arrivare lì da lei e dirle:"Ehy,tranquilla,te faccio diventa' 'na mantenuta!Stai a casa mia,pago io e tu studi e basta!".C'è,obbiettivamente lei ti dirà SEMPRE di no se gliela metti così!
E' di una deficenza assurda e mi piace u.u E' umano,si.E' uomo,ecco.
E lei è una donna. #capitanovvio
No,okay,non so se hai capito che intendo xD In poche parole sono due personaggi costruiti veramente bene.Mi piacciono tanto!**
E mi piace pure l'entrata di questo nuovo "mistero" sulla situazione di Annabelle che ha riacceso assai la storia!** E adesso sono curiosissima e potrei fare un altarino per fare si che il prossimo capitolo arrivi il più in fretta possibile(?).
Si,io sfracasso i coglioni,scusami! XD
Ancora complimenti e...TU E QUESTA STORIA SIETE AMORE PURO!ç__ç <3

13/03/12, ore 15:23

Che cos'è 'sta storia? Io scompaio per quattro giorni e tu scrivi così tanto?! Okay, adesso mi voglio impegnare perché questo è probabilmente il capitolo più bello della storia.
Mi sono sentita molto vicino a Gerard, o almeno al Gerard dell'inizio, che mette insieme i pezzi del puzzle, e poi prende l'iniziativa di salvare la "donzella in pericolo" Annabelle dai frequentatori del Bunnies, dove poi si lascia prendere dal suo lato sadico.
Ci sono rimasta troppo male per la fine, avrei voluto sapere qualcosa di più su come si comporta Gerard e sulle giustificazioni di Annabelle. Questo capitolo è stato troppo corto! Potrei stare qui per giorni a scrivere di quanto mi è piaciuto, e di come questo sia (lo so che l'ho già detto, ma lo dico sul serio) il miglior capitolo di tutta la storia...
A questo punto, "bravissima" non esprime neanche metà di quello che vorrei dirti, ma non riesco proprio a trovare una parola migliore, quindi:
BRAVISSIMAAA!!!!!!!!!!!!!
Però tu sappi che in realtà vorrei scrivere molto più che questo! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]