Prima Neve
di indiceindaco

Ma che splendore questa storia, non mi spiego come mai non l'avessi recensita a suo tempo, non è assolutamente da me, ma forse avevo troppo da fare. Beh, come si dice, meglio tardi che mai!
I personaggi sono tutti adorabili, ma ovviamente Remus e Sirius sono particolarmete "loro", almeno secondo la mia immaginazione. Il nostro Remus ha trovato un ottimo modo per zittire quella bocca larga di Sirius, d'ora in poi starà più attento a ciò che dice. E la frase finale, presa da Shrek, è una di quelle che mi fa sempre ridere, ed è particolarmente adatta alla situazione.
Bravo come sempre ^_^

Oddio, sto adorando tutte le tue fanfiction con questo pairing, i personaggi sono caratterizzati davvero molto bene e non ho nulla da aggiungere! è tutto perfetto, una scena perfetta! Bravissimo e continua così! ^^
(Recensione modificata il 29/11/2011 - 12:40 am)

E poi mi chiedi se è vero che dai il meglio di te nelle Sirius/Remus. Quanto può essere ovvia la risposta?
Mi piace moltissimo. Mi sento in colpa a ripetere sempre le stesse cose con te. Anzi, mi sento un disco rotto.
Non solo (come sempre!) hai colto e disegnato magnificamente entrambi in (sì, sempre la solita solfa, sopportala) pochissime parole (la tua capacità di sintesi, di selezione dei dettagli, di saperti spiegare nel modo migliore nel minor spazio possibile... te le invidierò sempre), stavolta c'è qualcosa di insolito: manca (o meglio: è meno evidente, ma io che ti conosco riesco comunque ad avvertirne un po') quella accentuata malinconia nostalgica ( a volte quella specie di presagio che si percepisce nelle scene che li vedono piccoli e spensierati) che spargi così bene nei loro rapporti.
La citazione, inutile sottolinearlo, l'hai inserita in maniera ineccepibile.
Vado a cena, continuo dopo xD

Come ti hanno già fatto notare, quella citazione è perfetta **
Un applauso a me che lo trovataaaa e un applauso a te che l'hai usata. *Clap clap*.
Ti devo confessare che il mio personaggio preferito è James. E quei velati riferimenti a lui mi hanno fatto appassionare molto di più a questa piccola storia.
Come ti ho già detto mi hai fatto talmente ridere e hai scritto talmente bene da farmi invaghire di questo pairing.
Potrei perfino scrivere su di loro**
Va beh, non esageramo! Per ora inizio a leggere!
Mi devo ancora complimentare.
Mi è piaciuta tanto e tu sei davvero bravo.
Un bacio.
Gaia.

La citazione era proprio perfetta per questi due, non c'è che dire...
Divertente, molto IC e gustosissima questa storia, bravo compare di contest!

Accidenti bella, direi persino comica in fondo. Molto ma molto interessante, non mi piacciono molto le slash ma quelle su Sirius e Remus le adoro in maniera particolare e non so spiegarmi il perché, forse sta solo nel fatto che mi piacciono i personaggi. Bravo, complimenti e la citazione è davvero unica.

Ma quante ne sforni al giorno? *_* Ed ogni fanfic che leggo mi rende sempre più felice.
Soprattutto questa.
Tanto amore per Sirius e Remus. *occhi a cuoricino*
I tuoi personaggi sono perfettamente IC...Quanto può essere insopportabile e cretino Sirius? Tanto, ma a noi piace così.
Remus, povero il mio dolce Remus. Costretto a sopportare Padfoot e Prongs tutto il santo giorno.
Spero di leggere più spesso le tue wolfstar...Amo il tuo Remus più impulsio del solito.
(pubblicità occulta: no, Eleutera, no...Fermati, non puoi...La mia seconda drabble della raccolta appena iniziata sarà una wolfstar. Fai schifo Ele, fai veramente schifo)
Un bacio e alla prosima ;)

_Eleutera_