Feminine
di Martina1705

29/12/11, ore 01:01

ahahahahahahhahah maddaiiiiiii che bellaaaaaa.. Key donnaaaaaa... ahahahahhahal. sorry ma è divertentissimo.. bella scritta motlo bene.. e ora che nn prende la pillola è ne guai hahahahahahha.. e mòò se fosse rimasta incinta??sai a spiegarlo agli altri hahahahahahahahahha... Onew s'attaccherebbe al suo pollo fritto.. Taem.. il dolce puccioso piccolo macknae s'aggrapperebbe a Minho incredulo.. tutti con la bocca spalancata.. ahahah.. complimenti..

25/09/11, ore 11:50

Wow i miei complimenti!!!
sei davvero brava questa ff è stupenda mi piace un sacco e poi hai descritto benissimo i pensieri di Jongh e "Gwiboon" brava brava brava <3

06/09/11, ore 23:00

Wow !!! Ma è stupenda questa ff , come ti vengono queste idee , una ragazza ! Bravissima davvero , molto originale complimenti !
Un bacio

02/09/11, ore 02:56

OMG!!!è stupenda!! Martina tu mi farai impazzire!!sono bellissime tutte le ff che scrivi!!ormai è ufficiale!!sei la mia autrice preferita!!u.u
continua così!!!fighting!!^^

01/09/11, ore 21:26

O mio dio. Si, queste sono le uniche tre parole che riesco a pronunciare dopo aver letto questoprimo capitolo. L'idea che Key è una femmina mi piace moltissimo, mi fa strano lo devo ammettere ma mi diverte moltissimo.
Io penso che il caro Bling provava già qualcosa per Key (maschio) e che con questa scoperta abbia lasciato andare i suoi sentimenti.
Hmmm, perché ho la strana sensazione che il ragazzo dal carisma fiammeggiante sappia già la verità su Key anche s ein questo capitolo non è menzionato?
E poi per non parlare della scena hot in bagno, è stata descritta benissimo e me la sono immaginata, ahaha come mi sono immaginata la reazione di Bling la mattina mentre faceva colazione e il suo "aggeggio" nei pantaloni ha preso vita!
Aiaiai cara non prendi la pillola? Beh questo è un bel casino, vedremo il nostro caro Bling papà? Chi lo sa!
Io so solo che aspetto ilprossimo capitolo con impazienza!
Chuuu, sei finita nei preferiti! Annyooo :3

01/09/11, ore 20:33

Non ho parole, davvero. <3
Mi ha affascintata tantissimo questa ff. ;W;
Tutta la storia mi ha lasciato senza fiato, non avevo mai letto una het così, ha un tema splendido!
Hai avuto un'idea a dir poco brillante :DD
Puoi anche crescere un albero con le tue radici per la JongKey (??) per me va benissimo ;WW; -muore- XD
Un bacione, alla prossima! ♥