After all, I'm born this way. And that's ok.
di Alchbel

L'ho letta dopo millenni ma devo dire che l'hai scritta proprio bene!!
complimenti!!
Bella ff!!!
Brava!!

Okay okay, questa finisce dritta nelle preferite. Cercavo una FF così da tempo e, vi dirò, è anche meglio di come l'avevo immaginata.
E' .. ve lo giuro .. perfetta. Sarò ripetitiva e banale, ma è quello che penso seriamente. L'ho adorata già dalla seconda parola letta.

Mi piace un sacco la fragilità di Blaine, perché in realtà ha tante insicurezze.. è taaanto un cucciolo in questa fic, viene da coccolarlo tutto, awww!
Soprattutto in questa frase "Blaine sospirò e chiuse gli occhi al suo tocco, muovendo appena la testa contro la mano di Kurt." sembra un cagnolino *w*
Comunque Kurt che si prende cura di Blaine ha il suo fascino, sembrano fatti apposta e qui è reso con naturalezza (infatti rimane comunque il suo orgoglio da diva) e niente, stupenda.

Mi sto leggendo TUTTE le vostre fan fiction,siete davvero brave :)
E questa mi è piaciuta in maniera esagerata! Realistica la reazione di Blaine alla scritta sulla maglietta,triste il litigio (è sempre brutto vedere/leggere di Kurt e Blaine che litigano ç.ç) e...bella l'idea dell'esibizione alla Dalton! Così come la maglietta di Santana...CONFUSED BITCH...davvero perfetta per lei!
A presto,
Elena.

mi e piaciuta da morire
bellissima, emozionante e terribilmente dolce
e coivolgente
davvero bravissima

bellissima!!! era da un pò che non leggevo una shot così interessante. esplori bene il lato psicologico di entrambi e trovo i personaggi molto IC. Mi piace quando Blaine è rappresentato piu debole, e deve appoggiarsi a Kurt, non so, ma mi fa tenerezza. Anche il Kurt pudico dell'inizio in realtà risulta quasi eccitante. insomma, mi piace sotto ogni aspetto, e poi è vero....ci vorrebbe proprio una belle esibizione delle ND alla Dalton!!!!

Sarà tipo la terza Fan Fiction che recensisco in qualche ora, ma la colpa è solo vostra.
Questa è magnifica, no, di più: è PERFETTA.
La paura di Blaine, il loro litigio, Kurt triste per questo, davvero perfetto.
Ma poi, quando sono arrivata ad un punto preciso, dove già pensavo che questa storia era magnifica, se non di più, mi sono ritrovata a pensare che avrei dovuto scolpire una statua, una per ciascuna.
"ESPECIALLY BLAINE". Ho iniziato a saltellare sulla sedia e poi sono caduta - ma questi sono solo dettaglia, insignificanti dettagli ù.ù
Comunque, è bellissima, davvero tanto.
Ora ho una fame assurda, altrimenti starei qui a scrivere per ore e ore.

Alla prossima, di sicuro!
Ale HP

"Sapeva quanto Kurt fosse pudico" --> eddaaaaiiiii Kurt, smettila di avere paura del sesso xD xD xD conoscendolo, scoprirai che non è qualcosa di sporco e...tutti gli aggettivi a cui pensi, ma che è uno dei tanti modi per essere stravicino alla persona amata ;) :D

"un passo affrettato, e avrebbe rotto tutto." --> autentico gentleman e fidanzato perfetto

Insomma, il fatto è che il miglior modo per affrontare il sesso è essere preparati, evitando le sciocchezze del club della castità e cercando di non avere paura di questa parte di sè stessi

“Perché no? Questo è il compito della settimana, e la cosa di cui mi sono sempre vergognato e che da poco ho imparato ad accettare, è proprio la mia… diversità.” --> avevo interpretato che avesse imparato ad accettarla già tanto tempo fa

"[...] Questa frase significa anche che ho capito che sono interessato ai ragazzi anche dal punto di vista fisico.” --> avevo interpretato che il tema l'aveva già affrontato quando ... non so come dire ... "fece finta" di stare con Brittany

*un monumento a Santana* <3

Barbara, ti sei semplicemente superata per questa one-shot. È davvero eccellente, mi è piaciuta tanto :D Spero tu possa vincere o conseguire comunque un ottimo risultato al contest :) [non dimenticarti di farmi sapere]
Bella l'idea di fare esibire le Nuove Direzioni alla Dalton (in fondo, Blaine cantò "Somewhere only we know" al McKinley accompagnato da alcuni Warblers :3 ;3) e superlativo il lavoro fatto su Blaine

ESPECIALLY BLAINE!!! *saltella impazzita per la stanza*
Aspetta che cerco di darmi una calmata xD Ok, posso proseguire.
Splendida. Hai fatto un ottimo lavoro. Leggere questa Shot è stato un piacere!! Aaaaaaaawwwwwwww!!!
"Blaine rilasciò un sospiro, dandosi dello stupido: se solo si fosse accorto prima dei sentimenti che provava per Kurt, avrebbero avuto molto più tempo da passare insieme." Sei un testone! Per fortuna alla fine hai fatto la scelta giusta, altrimenti ti trascinavo a forza da Kurt!
Sei stata bravissima nel gestire le caratteristiche dei vari personaggi ed in particolare di Blaine, che ,come dici tu, è un ragazzo all’apparenza sicuro di sé, ma in realtà nasconde ancora dei "segreti" da affrontare. Eee, niente...stavo dicendo che lo hai saputo governare benissimo!
Ok, ora che ho terminato il mio doveroso sclero, ti rifaccio i complimenti per la ff: mi è piaciuta un sacco!
Bacii!!

Wauuuuuuuuuuuuu Qst ff è semplicemente magnifica!!! Ho sempre desiderato vedere la reazione di Blaine mentre Kurt canta Born in this Way...qst canzone è semplicemente stupenda in poche strofe raccoglie la vera essenza delle problematiche che sia Blaine che Kurt hnn dovuto affrontare...Il rapporto di Blaine cn suo padre bhè è un qualcosa che probabilmente ci farà penare nella prossima serie,,,purtroppo cmq è il padre ed esercita una certa pressione sul figlio ank se probabilmente avendo conosciuto Blaine nella seconda stagione solo cm il ragazzo perfetto cn una voce perfetta e delle spracciglia perfette ;D non abbiamo ankora potuto costatarla ,,,ma tu sei stata in grado di descriverla in modo magnifico!!!
Bhè poi la parte iniziale NO COMMENT sto ankora cercando di riprendermi... *sogna ad occhi aperti*
Cmq ankora complimenti un bacioneee
EricaCullen.

You had me at "Dita intrecciate" ! x3

Ovviamente tutti conoscono il mio fetish per le mani intrecciate, quindi ho apprezzato parecchio!! x3

Scherzi a parte,ho molto apprezzato tutta la storia,ben scritta e con un bellissimo contenuto! Sono d'accordo con te, Blaine ha molti scheletri nell' armadio che mi piacerebbe scoprire...trovo che tu abbia saputo rendere tutto molto bene!

In bocca al lupo per il contest! :)

Tanti baci <3

Devo dire che di questa storia ho adorato praticamente tutto: dalla prima all'ultima virgola, passando per quasi tutte le parole che la compongono. L'idea è semplice ma a dir poco geniale e m'intriga da morire l'idea che le New Directions possano essersi esibite alla Dalton esattamente come avevano fatti i warblers in occasione del ritorno di Kurt al suo vecchio liceo. Mi è piaciuto molto anche l'idea della maglietta di Santana e il rapporto che hai sviluppato tra Kurt e Blaine, passando dal contatto fisico alla litigata.
L'unica cosa che non mi piace è parola soprano. Kurt è un maschio, è un controtenore. Leggere soprano ogni santa volta è veramente brutto e fastidioso.
Per il resto la storia (anche se Klaine) è perfetta, complimenti davvero =)

Sono appena arrivata a casa e ho letto questa...questa...aaaaw *-*
Ok, andiamo per ordine (hai capito ormai che amo fare le recensioni in un certo modo *sorride sadica pensando a come torturerà i personaggi*)
"Blaine rilasciò un sospiro, dandosi dello stupido: se solo si fosse accorto prima dei sentimenti che provava per Kurt, avrebbero avuto molto più tempo da passare insieme." Allora Anderson, il fatto che tu fossi leggermente stupido si era capito già da un po', per cui non ti crucciare...oramai ci abbiamo fatto il callo tutti: tu, io, l'autrice, i lettori, RM e persino il cricetino che hai nella testa che sono tentata dal chiamare Asdrubale, quindi...non maledirti più di tanto, c'è già il tuo unico neurone a farlo u.u
"“Blaine, perché mi stai guardando?” chiese con una punta di malizia nella voce" Perchè in realtà vuole fare cose sconce con te, solo che tu proprio non ne vuoi sapere, fidati...ora inventerà una palla u.u
"“Pensavo.”" Appunto u.u
"“A cosa?”"
"“Al fatto che mi manchi.” " IN TUTTI I SENSI u.u
"Sospirò felice quando sentì la lingua di Kurt premere gentilmente contro le sue labbra, invitandolo ad aprirle. Le loro lingue si sfiorarono e iniziarono a intrecciarsi, dando vita a una danza che aveva come ritmo quello dei loro respiri." aaaaaw, balliamo tutti insieme?? *-*
"Sentendo il verso appena emesso dal suo fidanzato, Blaine non riuscì più a trattenersi e, spinto dall’euforia e dall’adrenalina che gli scorreva veloce nelle vene, fece scontrare il suo bacino con quello di Kurt. Quest’ultimo si sorprese, non tanto nel sentire l’erezione di Blaine, quanto piuttosto nel sentire la propria." Cavolo io avevo detto che voleva fare cose sconce, ma...ma...non me lo aspettavo DDD: sono piacevolmente colpita da te Kurt u.u eh bhe...la carne è carne
"Si staccò velocemente dal suo ragazzo, allontanandosi fino a trovarsi sul bordo del letto, un’espressione colpevole sul volto, quasi come se dovesse chiedere scusa per la reazione più che naturale avuta dal suo corpo. Ma così si sentiva Kurt: colpevole. E spaventato." Ah ecco..mi sembrava troppo strano che Kurt -sono puro quanto la mia pelle- Hummell arrivasse a tanto..
"Voleva stargli vicino però, fargli capire che non era arrabbiato con lui e che ci sarebbe sempre stato, qualsiasi cosa fosse successa. E aveva in mente un solo modo per dimostrarglielo, anche se aveva bisogno del suo permesso.
 “Posso abbracciarti?” Oooooh Anderson *-* 1000 punti *OOOO*
"Kurt non potè dirgli di no, anche perché non voleva: si fidava di lui, e mentre il suo ragazzo – il suo stupendo, meraviglioso ragazzo – lo abbracciava, Kurt si lasciò andare contro la sua spalla, inspirando il suo profumo e pensando." Tanto meraviglioso e sano fluff, mi mancavano gli unicorni immaginari attorno a me *-*
"“No… e mi hai anche aiutato per il compito del Glee.”
 “Davvero?” chiese Blaine, alzando un sopracciglio." HO CAPITO, HO CAPITO!! Aaaaaaaaaaaaaaaaaaawwww *OOOOO*
"“E così tu credi che io, solo per evitare che qualche bullo mi infastidisca, non dovrei indossare questa maglietta? E dov’è finito tutto il tuo ‘coraggio’?”
 Sentendosi punto sul vivo, anche Blaine reagì urlando, “Già, e infatti dove ha portato il fatto che io ti abbia detto di avere coraggio? Karofsky ti ha prima baciato e poi minacciato di morte!”
 Kurt boccheggiò ma, preso dalla rabbia del momento, decise di non dar peso alle parole di Blaine e  di continuare la sua filippica. “Sei stato proprio tu a darmi l’idea! Questa frase significa anche che ho capito che sono interessato ai ragazzi anche dal punto di vista fisico.”" RISSA, RISSA, RISSA!! *-* Poi ovviamente fate pace *ammicca*
"La paura di Blaine che qualcuno potesse fare del male a Kurt passò in secondo piano nel sentire quelle parole, sentì quasi il suo cuore creparsi, e aveva in mente solo una frase, “Mi dispiace averti deluso.”" DDDDD: O______________________O Ok...sigh...ora però devono fare pace ç________ç
"“Oh, li avrei presi a pugni prima.” Disse Puck serrando i pugni." Puckerman 1000 punti *ammicca* [cit.]
"Ora però, c’era una scritta aggiuntiva. Sotto LIKES BOYS spiccavano, scritte chiaramente a mano e con un pennarello indelebile, le parole ESPECIALLY BLAINE." Aaaaaaaaaaaw porca puffola pigmea (??) in questo momento non so se amare più te o Kurt!! *OOOOOOO* sto vomitando arcobaleni con gli occhi, letteralmente!!
"Trovava che Kurt fosse estremamente sexy così conciato" uhuhuhuhuhuhu non sei l'unico Anderson *-*
"CONFUSED BITCH di Santana" STIMA PER TE RAGAZZA!!
"Rialzò gli occhi verso Kurt, sorridendo maliziosamente. “Sai, la maglietta mi piaceva anche prima; però la preferisco adesso.”" Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw sto letteralmente impazzendo, è bellissima...davvero, non dimenticherò mai di dirti che adoro il tuo modo di scrivere e adoro quello che scrivi, brava!!  :')

P.S Ora Bloony mi ammazza perchè non ho recensito la sua, prometto che domani lo farò xD

"LIKES BOYS spiccavano, scritte chiaramente a mano e con un pennarello indelebile, le parole ESPECIALLY BLAINE." Ho urlato "Oddio che bello!!" ... credo che mi abbiano sentito tutti nel raggio di qualche Km  XD Ma chissene!!  Ho gli occhi a forma di cuoricino in questo momento <3 __<3

La parte di Kurt e Baline a letto è esattamente come me li immagino anche io !! Kurt pudico e Blaine che lo comprende e non gli mette in fretta!!
Mi piace il fatto che per una volta quello fragile non è Kurt ... dopotutto anche Blaine ha sofferto (e soffre) ed è ragionevole che prima o poi ceda ... ma lui è fortunato perchè ha Kurt che è pronto a sorreggerlo e ad incoraggiarlo!!
La sorpresa della ND è stata molto bella ed emozionante ... sono stati proprio carini *-* sia nei confronti di Blaine ma anche per Kurt, per l'amicizia che li unisce .... Santana (che nella prima stagione nn mi piaceva granchè, lo ammetto) è sempre quella che ci vede lungo e che, con poche parole, centra subito l'obiettivo!! Santa donna che ha messo Kurt sulla retta via così lui e Blaine hanno fatto pace presto!! Non voglio vederli separati ... quei due sono nati per stare insieme *minaccia Ryan Murphy*

Si capisce che mi è piaciuta tanto tanto??? *______*

Mi hai mandato quel messaggio e non sono riuscita a trattenermi: dovevo leggere questa one-shot! E devo dire che...è semplicemente fantastica!

L'idea che la maglietta nasca dalla consapevolezza di Kurt di provare attrazione fisica per Blaine (e quindi, gli uomini) è geniale!!!
E il litigio? Ottimo. Un po' di sano angst, non guasta mai. E poi è talmente IC che in effetti potrebbe essere successo veramente.
E poi, quando ho letto questo:

"Sotto LIKES BOYS spiccavano, scritte chiaramente a mano e con un pennarello indelebile, le parole ESPECIALLY BLAINE."

Ho pensato O MIO DIOOOO!!! AHahaha! E' P E R F E T T O !!!!! Quanto vorrei lo avessero fatto anche nel telefilm, ahahah!

Mi piace un sacco come hai reso la debolezza di Blaine, anche io sono convinta che sia terribilmente fragile, ma grazie al coraggio di Kurt riesce a fare passi da gigante.

E il finale?

“Sai, la maglietta mi piaceva anche prima; però la preferisco adesso.”

Non c'è nient'altro da dire.

Davvero, one-shot idilliaca. Scrivi troppo bene, complimenti!!!!