Neko
di Hika86

03/09/11, ore 19:17

Beh, leggere di Ohno è sempre un piacere.
Non solo è il più complicato da rendere, ma è anche quello che, secondo me, è il più fragile in questioni amorose.
In realtà non so se sia complicato o no. Penso piuttosto che, essendo quello meno propenso alla chiacchiera, sia più difficile da capire.
Non che gli altri 4 siano semplici, sia chiaro.
Sappiamo molto poco di loro e credo che spesso fingano moltissimo.
Attendo con impazienza gli altri capitoli.
Spero di leggerli presto!
Intanto... brava!

02/09/11, ore 22:18

O mamma, ho letto bene, Ohno Satoshi che va a vivere da solo? Devo mettermi gli occhiali per caso oppure c'è proprio scritto così? :D
Aaaaaaaah, mi hai reso la persona più felice di questa terra!
Non puoi capire la mia gioia quando ho letto che avevi scritto una storia in cui Satoshi starà insieme ad una ragazza e non a Nino!
Con tutto il rispetto per le yaoi, ma Sushi deve accasarsi e avere tanti piccoli Occhan!
Beh,che dire? Si prospetta bene, come inizio non è niente male! Quanto era carino Satoshi che cucinava il pesce a Natsuko! Pucciolo! :3
Comunque, mi piace molto come lo hai reso, così silenzioso e pacato ma che interagisce normalmente con il micino.
Penso sia molto difficile scrivere di Ohno, ma tu ci sei riuscita senza cadere nel ridicolo! Ti ammiro per questo!
Lei ovviamente devo ancora inquadrarla, quindi non posso dire niente! :)
Ora ti manca solo una fic breve su Nino e sei al completo!
Eheh, attenderò anche quella quando avrai finito tutti gli esami, oltre ovviamente al continuato di Akai Ito, ovvio! :)
Brava brava, aspetterò con ansia il prossimo capitolo! Bellissima la foto di Occhan, comunque! Bacione.
Ps: e qui ci sta la domanda. Ma tipo, per caso, metterai questa coppia anche su Akai Ito?

02/09/11, ore 11:32

E' una fanfiction molto bella, Ohno è difficile da rendere..
La prima cosa che voglio scrivere è che è stato un capitolo molto molto rilassante. ^^
E' incredibile, quell'uomo trasmette tranquillità e pace anche quando solo si parla/scrive di lui.. Però ovviamente è stato un tuo merito far trasmettere,attraverso il leader, quest'aura tipica di pace.

Ah,se la fanfiction prevede un innamoramento, stai molto attenta a come ti muoverai con Ohno! Su Ohno e l'amore sono intrasigentissima! *minacc*

No scherzo ovviamente, è che davvero mi sembra il più fragile e ingenuo(e quando dico così intendo anche che è quello che secondo me fa più boiate senza pensarci nella vita privata) dei 5 nelle questioni amorose..
Mi sembra un tasto delicato da affrontare.

Ma sono certa che lo affronterai nel migliore dei modi.

Gran bel lavoro. :)
Shizuka