Crossing the Styx
di ElderClaud

05/10/11, ore 18:18

Un gran bel lavoro, molto originale. Molto studiato e ben concepito il rapporto tra questi due personaggi negletti dal fandom (be', Zaraki ogni tanto lo si vede pure... Yammy invece è proprio un desaparecido!), molto riuscito anche il ruolo e la descrizione di Ulquiorra che si sorseggia il suo Martini, rigido come un ghiacciolo. I due aspetti più originali mi pare che siano il ruolo che hai attribuito a Isane - potevo aspettarmi di tutto, ma NON di trovarla sposata a Yammy - e il breve, ma intenso scambio di colpi che porta questi due colossi a comprendersi almeno un po', in quel particolare modo così bleachoso: meglio un pugno o una ferita da taglio di mille parole, per chi fa della rabbia l'emozione portante della sua vita...
Tutti i vari comprimari - cagnolino, Shawlong, Nakeem - aggiungono colore e contribuiscono a definire meglio quel piccolo, intelligente mondo che hai creato con questa e le altre storie del ciclo: continua così, un lavoro davvero ben fatto!

05/09/11, ore 13:01

Una nuova Shot, yeh! Ed è proprio carina! :)
Sebbene il crack non mi sia piaciuto molto, ma non ha influito particolarmente sul giudizio complessivo della storia, devo dire che tutto sommato è proprio bella!
Tanto per cominciare devo dirti (forse sarò in torto) che Zaraki ti piace davvero tanto! Descrivi questo personaggio con una cura e un'amore raro e mi fa piacere trovare qualcuno che si dedica tanto ai personaggi secondari, dimostrano di avere un animo più profondo e meno superficiale!
La mia parte preferita è stata sicuramente quella incentrata su Kenpachi e Yachiru, sebbene l'intera fanfiction mi abbia coinvolto!
Non sto a dirti cosa penso del tuo stile e complimeeenti! <3
Ucha