A bassa voce
di GiulsGryffindor

03/09/11, ore 20:48

Che tenerezza! *.*
Una Lily che finalmente scopre un po' del vero James, dei suoi pensieri. E James, lui è fantasticooo! La sua sicurezza che vacilla sotto lo sguardo di Lily.
Stupenda l'idea della richiesta di andare con lui ad Hogsmade, fatta cento volte, eppure ora diversa.
Finalmente si incontrano oltre i litigi. Davvero bella Giuls! *_____* terzo posto super meritato!
E poi la citazione di Forrest Gump! *________________________________*
Tantissimo amore per questa fanfiction!! ♥
Brava davvero. è bellissima.

Un bacione

Madduz

02/09/11, ore 20:23

Come dico io:

Lily e James
Una coppia perfetta
per una storia perfetta!

E questa storia è veramente perfetta, davvero!
Adoro Lily e James, visto che la Rowling non parla molto dei loro anni di scuola mi metto a spulciare fra le storie di EFP per trovare storie di loro e questa è veramente dolcissima!!! E scritta benissimo, complimenti vivissimi!
Che altro dire... Lily è... Lily, sei riuscita a descriverla proprio come me la immagino, e anche James, e il suo imbarazzo... che carinoooo!!!
Va beh, ora ti lascio,
Ciaooo!!
Ps: complimenti ancora!

02/09/11, ore 18:33

Lily e James **
*adorazione mode-off*
Mi hai davvero colpito con questa storia. L'avrai capito, ormai l'ho ripetuto dieci milioni di volte, che loro sono i miei preferiti.
Tu sei riuscita a coglierli nella loro bellezza, cosa che non succede tante volte in altre storie.
Il loro legame è qualcosa non di flumineo, come l'amore a prima vista, ma di altrettanto forte.
Non è fatto solamente di rischieste di uscita, arrabbiature, litigate ecc...
Lily poi, è perfettamente perfetta. Sei riuscita benissimo ad interpretare la citazione della grande mamma di Forrest e l'ha addossata a Lily come un vestito, ripeto, perfetto.
La vita è imprevedibile, ma anche lei. Perfino loro.
Brava!
Un bacio.
Gaia.
(Recensione modificata il 21/06/2012 - 09:41 pm)

02/09/11, ore 11:14

Che bella (:
La citazione da Forrest Gump *---*
Davvero bella, non c'è che dire.
Complimenti!
Emma*.

02/09/11, ore 10:48

Molto, molto, molto carina ^^
Lily è Lily e James è James: perfetti.
Mi è piaciuta particolarmente la descrizione della ragazza e dei pensieri di James riguardo a lei. Sono davvero tenerissimi..Li adoro semplicemente!
Leggerò sicuramente qualche altra tua creazione..A presto!