Le Cronache di Italot
di LadyMerendina

18/05/18, ore 12:38

Bellissimo e dolcissimo capitolo!! Molto curiosa!! Quanti capitoli sarà in tutto? Curiosità!! Spero che la continuerai presto!! Alla prossima!! 😘😊

31/03/13, ore 22:59

È chi sarebbe questa Silvia tua amica che ha messo gli occhi su Merlino???? -.- non posso lasciarlo solo due minuti e guarda cosa mi combina!!! Comunque... È davvero molto carino come inizio!!! Mi piace molto, anche se ho paura di chi si beccherà Artù.. Come ben sai sono una persona molto gelosa... Xd L'idea della scuola tripartita e a dir poco stupenda, anche se molto probabilmente x come sono io avrei fatto scuola di cavaliere... O magia in caso fosse solo per uomini (il che sarebbe una bella discriminazione!!) mi piace, mi piace, mi piace!!! Davvero tanto!! A presto tesoro!! Un bacione!!! E92

03/09/11, ore 12:01

La storia sembra filare liscia ed è molto carina l'idea che la scuola sia divisa in tre parti, così da sembrare una scuola per aspiranti eroi medievali, ambientata nei giorni nostri. Hai omesso la descrizione fisica di qualsivoglia personaggio, specie quelli principali, anche se credo che tu (correggimi se sbaglio) ti sia liberamente basata sul telefilm e quindi molti personaggi rassomigliano a quelli. Per il resto la storia mi piace e non vedo l'ora di leggerne il resto. :)