Tutto da decidere{Vol.1}
di Shadow_chan

26/03/12, ore 01:26

Ehm....Sai che assomiglia terribilmente all'inizio della mia storia vero? o.O
So che l'hai scritta prima di me ma WoW o.O
La nuova ragazza che si trasferisce......che coincidenza xD
(Recensione modificata il 26/03/2012 - 01:56 am)

27/11/11, ore 20:38

come al solito mi è piaciuto MOLTO!! ma la parte più bella rimane quando Serena spacca il banco in due con un pugno e dice: -il mio padrino è un ibrido e posso assicurarle che è molto più umano di lei!-
p.s
anke se speravo ke il pugno lo dava alla Umbridge invece ke al banco XD

24/11/11, ore 18:25

finalmente hai pubblicato il nuovo capitolo :D stavo morendo di curiosità ^^ ormai sn diventata la tua fan preferita e devo dire ke questa volta ti sei superata!!!
nn vedo l'ora di sapere cosa ha in mente il padre di Serena!!
mi raccomando pubblica presto :D

23/11/11, ore 21:52

Hai inserito qualche elemento che incuriosisce e che spinge a continuare nella lettura, ottimo!
Quello che secondo me manca a questa storia è la spina dorsale, i discorsi sono un po'troppo scarni e poco realistici. Le descrizioni non sono male ma ti manca proprio lo stile. So che è difficile confrontarsi con lo stile della Rowling ma da altre storie che ho letto ne deduco che non sia impossibile, continua ad impegnarti.
Ci sono alcune idee nel tuo racconto che proprio non mi piacciono, ad esempio l'idea di una "succursale" di Hogwarts a Roma.
Alcune scene, come quella che conclude il capitolo, sono un po'troppo prevedibili.

12/11/11, ore 21:33

anke questo capitolo è stato bellissimo!!! ti prego aggiorna presto ke voglio leggere il continuo :D

08/11/11, ore 10:05

Adoro questa storia!! non vedo l'ora di leggere il continuo sono troppo curiosa!!

02/09/11, ore 12:55

Quest'inizio se devo essere sincera non mi convince moltissimo. Non dico che sia scritta particolarmente male, ma sa davvero poco di Harry Potter.
Silente è descritto in modo abbastanza coerente ma anche solo l'unica frase che pronuncia Piton mi convince pochissimo.
I dialoghi tendono ad essere abbastanza piatti e poco avvincenti.