Orquìdea Negra
di Kurtofsky

10/09/11, ore 13:09

Ma quanto è bella *__*
Mi sono ritrovata a rileggerla perchè non sapevo cosa fare, e quando non so cosa fare ogni tanto mi metto a leggere le cose super stupende che scrivi *w* e quindi pensavo bene di lasciarti scritto cosa passa per la mia testolina che troppo firba non è LOL
Jesse è perfetto! Assolutamente e innegabilmente Jesse st.James che si vede nel telefilm anche se si trova in un altro luogo e in un altro tempo, è fantastico!
E santana beh, già il nome è bellissimo, poi i modi di fare e la sua sensualità (a parte che ti stendono solo nel leggere quello che fa solo perchè è santana lopez, ma sorvoliamo XD) sono così adatti al suo personaggio che non ci vuole molto per entrare nella storia e sbavare su quei due *w*
Il tocco finale che è semplicemente bellissimo, il Brittana, è perfetto. mi hai stesa contenta e con un sorriso da ebete :D :D :D
bellissima, si era capito? LOL <3

03/09/11, ore 12:51

Tesoro, grazie. E' meglio di quanto potessi mai immaginare. Finalmente l'ho letta con calma. Mi sono innamorata. E' possibile sposare una FF? No perchè sono completamente disponibile. E' fenomenale. Santana è proprio così e l'ambientazione è superperfetta. E il Brittana alla fine!! Ho pianto te lo dico subito. E' splendida!!!!

02/09/11, ore 16:02

Meravigliosa. Ma come potrebbe essere diversamente? E' una tua storia!
Semplicemente mozzafiato, dico davvero. Pur trovandoci in una situazione completamente differente dalla realtà di Glee, Jesse Santana e Britt sono assolutamente caratterizzati proprio come nella serie... E il nome di Santana, orchidea nera, è meraviglioso.
Dolcissima la scena finale, con loro due insieme nonostante tutto. E' davvero davvero bella, ti sei superata tesoro. :3