Aggeggi Babbani e Rumori Inquietanti
di Mushroom

18/06/12, ore 23:19

Ahahaha che carina questa storia! Inizialmente pensavo stessi parlando di Lily..
Comunque veramente carina, amo le storie che trattano la quotidianità di James e Lily!! :D

09/09/11, ore 16:33

Ahahah, la lavastoviglie! Avrei pensato alla TV, forse sì, ma alla lavastoviglie! Assolutamente geniale e divertentissima, scritta con proprietà di linguaggio e simpatia. Un james spaventato dalla tecnologia non è un tema del tutto nuovo, ma tu hai saputo renderlo originale e caratterizzarlo. E' meraviglioso venire a sapere che sì, effettivamente, una lavastoviglie è in grado di progettare un assassinio e metterlo poi in atto. Assolutamente. Dovremo guardarci le spalle.
Dopo questo mio sproloquio, ti faccio ancora una volta i miei complimenti
un bacione
Writ

03/09/11, ore 14:24

Ohhhh *w*
Complimenti! E' originalissima questa storia, divertente e dolce **
Ok, forse per quanto riguarda James e Lily sono un po' di parte, ma questo non sminuisce la tua bravura u.u
Un bacione
Mug

02/09/11, ore 15:50

Ahahaahh questa storia e' fantastica... giuro che sto ancora ridendo. James e' uno dei miei personaggi preferiti ed e' difficile trovare storie su di lui. Questa, poi, che e' cosi'...come dire... domestica, e' davvero bella. E dolce.

Ok, ora la smetto >.> Ti lascio un bacio e i miei complimenti :)

Ah, a costo di fare un'ENORME gaffe, volevo chiederti... (vedendo che segui una mia storia) per caso sei tu l'amica di Laura del SEI? Ti prego, se non sei tu non pensare che sia una pazza fuggita dal gerontocomio, mi e' venuto in mente all'improvviso e ora sono troppo pigra per cancellare quello che ho scritto...

02/09/11, ore 13:33

Che carinaaaa!!!!
Veramente un'idea particolare!!
Possibile che tu in poche righe sia riuscita a descrivere così bene James Potter??!! Brava!!
Hai saputo creare suspance per poi sdrammatizzare con un finale comico!!
Très bien!!