Brioches
di DarkNihal14

20/11/14, ore 19:06

Wow. Sinceramente, non avrei mai immaginato Hermione e Sirius insieme. Forse perchè c'è troppa differenza di età. Però, mi è piaciuta e anche tanto. Insomma, è scritta divinamente... Bellissima!

13/03/13, ore 10:50

È un po´di tempo che giro su efp per cercare delle Hermione/Sirius decenti e poi... sono incappata in questa! :)
Breve ma molto molto carina, soprattutto il finale dove Herm si arrabbia e gli tira dietro le brioches...
Originale anche l´ambientazione al San Mungo! Mi è proprio piaciuta, brava!
ArmoniaDiVento

14/12/12, ore 23:17

ahahahahah stupendo1 la scena in cui entra remus è epica, mi immagino di come se ne va via rassegnato con le mani in alto... ahahahah

22/08/12, ore 15:00

Wow! Devo dire che la coppia Hermione/Sirius mi ha sempre attirato. Beh, questa FF è davvero molto bella! [credo che ti inserirò nelle ricordate]
Complimenti anche per come scrivi. Sei molto brava!

A presto, [Se vuoi passa da me]
Michi

01/11/11, ore 17:50

Oh mamma, che carina che è! *-*
Non avevo mai letto una Sirius/Hermione prima, ma mi è piaciuta tantissimo.
Onestamente, non mi sarei mai immaginata una cosa del genere, ma tu l'hai resa benissimo, rispettando il carattere di entrambi i personaggi.
Davvero, complimenti!

Lilypuf.

31/10/11, ore 10:27

Wow, a primo impatto ho pensato"No, così audace con Hermione non ce lo vedo", ma poi mi sono detta: "Un momento: è di Sirius che stiamo parlando." e ho capito che ad uomo come lui, incosciente e amante del rischio, questo comportamento gli si addiceva. Il bello delle Sirius/Hermione è proprio questo secondo me: di solito in un amore folle l'uomo maturo è quello che cerca di mettere un freno e di darsi un contegno, ma qui i ruoli sono invertiti. E' questa la particolarità, è questo il fascino di questa coppia.
Molto ben scritta. L'unica cosa che forse un po' stona è la complicità di Remus, ce lo vedo più che altro a sgridare l'amico quasi come un padre. Ma ciò non toglie che questa storia mi sia piaciuta da morire! *_*

08/09/11, ore 20:28

Partecipo anch'io a questo contest e sono andata a vedere se qualcun altro aveva pubblicato.
Credo che la tua storia sia carina, anche se questo pairing non mi convince particolarmente.
Non ho adorato lo stile, forse un po' troppo semplice, così come il lessico, non troppo ricco.
La caratterizzazione di Hermione mi è piaciuta di più di quella di Sirius, ma sull'IC non dico niente in quanto non rileggo i libri da anni.
Molto dolce la frase nella quale Sirius pensa che Hermione profumi di brioche.
Pur non avendomi fatto impazzire questa storia non è male, probabilmente meglio di ciò che ho scritto io.
Complimenti

05/09/11, ore 14:38

Awwwwwwwwwww **
Che carina! Mi è piaciuta veramente un sacco!
Bravaaa! *clap clap*
L'ho adorata, soprattutto la penultima frase, veramente dolce!
Brava!
Ancora tanti vivi complimenti!
Bacioni,
Elizabeth.

04/09/11, ore 01:45

E' veramente molto carina!^^
Io sono praticamente dipendente e drogata da cinque anni delle DracoxHermione ma ultimamente non mi dispiace leggere di lei con altri personaggi (ovviamente Draco è solo di Herm u.u) però come coppia Sirius/Hermione mi piace molto nonostante la differenza di età e persino nei libri mi piacevano il suo non fidarsi e lui che la ignorava e.e *sichiedeperchèsièlasciataandareinsproloqui* ma sicuramente ti ho annoiata,dico dovevo parlare della tua ficcy! *chiedeperdono* dicevo che mi è piaciuta moltissimo,il lato pudico di Herm e quello malandrino di Sirius! Davvero complimenti^^
Se ti va,mandami un messaggio quando pubblichi qualche nuova storia,non mancherò di leggerla visto che mi piace moltissimo come scrivi! Un bacio xx

03/09/11, ore 01:12

Devo ammettere che come coppia non mi convince molto.. ma questa ff è meravigliosa ! *-*
Va subito nei preferiti !
Sirius qui è molto....Sirius (ha senso ?!O.o). Diciamo che questa ff rispecchia molto il suo lato malandrino ;D
Mi piace. :):)
Complimenti ^^

02/09/11, ore 13:59

Dio, quanto mi piace questa storia! Sarà che amo le Sirius/Hermione e non sempre purtroppo se ne vede di ben scritte, dunque questa one-shot è un sollievo per me... ha una trama credibile e ben strutturata e la sintassi e la grammatica sono corrette e scorrevoli, non c'è che dire.
Hermione e Sirius mi sembrano totalmente IC (e ti garantisco che non è facile non scivolare nell'OOC con un pairing del genere... te lo dico per esperienza da scrittrice di Sirius/Hermione): Sirius più audace e malizioso, impulsivo come ha ampiamento dimostrato di essere nei romanzi della Rowling, Hermione timida ma decisa... la sua reazione di lanciare le brioches è simile ad altri suoi "sfoghi" già visti nei libri (ad esempio nei confronti di Ron, vedi episodio dei canarini, o lo schiaffo a Malfoy) ed è quindi credibilissima.
I miei complimenti, spero tanto che tu decida di scrivere ancora su di loro perchè faresti un dono immenso a questo sito, alla coppia e ai suoi fedeli sostenitori :)