I'll come back to you
di Nihal_Land of Wind

07/06/12, ore 17:26

Questa long fiction è bellissima, sembra la continuazione del libro. Può facilmente diventare un film, non ho niente da dire, c’è tutto qui dentro, amore, tristezza, disperazione, passione, avventura. Tutto. E tutti questi ingredienti hanno reso la tua ff una meraviglia! Narnia. Questa è l’unica parola con cui posso terminare questa recensione, perché non c’è niente di più bello che vivere l’avventura di un mondo incantanto. Narnia. A presto e complimenti
Costanza

06/05/12, ore 19:43

Che bella storia :) e quanta suspance!!!!! Adoro il libro "le cronache di Narnia" e devo ammettere che questo seguito e proprio curioso e attira notevolmente il lettore :) me gusta proprio:) poi sono una fan sfegatata di Caspian xD quindi puoi giA capire che avevo ben intuito la vera identità di Adam! Spero che la continuerai perche e proprio bella :)
Kiss JLullaby

06/05/12, ore 14:58

La prima FF che leggo sulle cronache di Narnia e già ho voglia di leggerle tutte se tutti scrivono bene come te ,noto che ci etti molto a fare un cpitolo e h ubblicrlo,ma ti prego ora che ci sono io vai più veloce che mi sono innamorata di questa FF perchè anche io ci ero rimasta male alla fine dell'ultimo libro per Susan!!!
Ciaooo

03/05/12, ore 13:51

Che storia carina *.*
Di solito io leggo solo e principalmente su EDMUND O.o perchè oltre ad essere una grandissimo FIGO è anche il mio personaggio preferito.
Solo in questi giorni mi sto allargando su Susan. Il suo personaggio mi sta cominciando a piacermi molto (non al livello di Ed però u.u)
In più con la tua fic  ho scoperto che Caspian è estremamente tenerooo! ^^
Vabhè, io ti consiglio vivamente di continuarla e metterci anche Edmund :O No, sto scherzando xD
Scrivi molto bene, e mi piace... Bhà, io non ho critiche..
Un bacio e EDMUND ALL THE WAY xD
(Edmund per tutta la vita :D)

01/05/12, ore 12:39

Finalmente hai aggiornato!!!!!!!!!!!!!!!!! Il capitolo è stupendo complimenti …. Ci voleva una possibilità di riscatto per Susan … non vedo l’ora di leggere il prossimo mi raccomando non farci attendere molto!
Ciao ciao

29/01/12, ore 21:40

Ma... Ma tu sei 1 genio!!! Ho sempre adorato Susan, e effettivamente nel libro c'ero rimasta male, ma cavolo, tu sei un genio!!! Compplimenti, scrivi bene!!
Wany

27/12/11, ore 19:16

Quindi in questo capitolo si viene a sapere che fu Peter a dirle detto che gli orecchini le stavano bene. Allora: Adam è Peter o quello è solo un ricordo e la mia ipotesi che Adam sia Caspian è stata confermata?! Mamma mia, non ci capisco più nulla!! Miseriaccia, l'ansia e la curiosità crescono! Aspetto fremendo il prossimo capitolo,
Luli
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 08:19 pm)

27/12/11, ore 19:02

Ok, forse non avevo sbaliato del tutto. Nella recensione del capitolo precedente ti ho scritto che il personaggio misterioso era Caspian. Ora, tu hai scritto di Adam. Quindi forse c'ho fatto davvero una figuraccia, ma dato che sono testarda sai che ti dico? Adam è Caspian (o Caspian è Adam, come preferisci) e l'altro personaggio con la voce profonda è Aslan. Mi sto facendo un film mentale? Dimmi di no!
Al prossimo capitolo,

27/12/11, ore 18:47

*-* La persona misteriosa mi affascina davvero tanto! Forse è Lucy? O può essere Peter? Oppure è Ed? Tiro a indovinare e vado quasi sicura con questo colpo: Caspian? Forse ho appena fatto una figura di cacca colossale xD; sto solo sognando, sicuramente non è lui. Fremo dalla curiosità!
Corro a leggere il prossimo capitolo,
Luli
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 07:31 pm)

27/12/11, ore 18:26

Capitolo bellissimo, soprattutto quando parli del sogno. La telefonata con il dottore, i flashback/dejà vu, i ragazzi fuori dalla scuola che la guardano e lei che scappa in classe, tutto ciò scritto con molta cura. Mi piace. Chissà cosa succederà adesso :) Spero che il prossimo capitolo sia un po' più lungo, ma soprattutto che la situazione sia meno statica,
baci Luli
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 07:26 pm)

27/12/11, ore 17:13

Ma tu vuoi farmi morire?! T_T Ho immaginato la foto come se fosse tra le mie mani ç___ç quelle tristesse!
Un capitolo bello ma triste. Ancor più del primo. La parte in cui Susan si rifiuta di fare la foto è proprio da lei, secondo me. Hai seguito il carattere freddo che le era stato assegnato. Complimenti. Non vedo l'ora di leggere i nuovi capitoli!
Un abbraccio,

27/12/11, ore 17:03

Questo capitolo mi è piaciuto molto, la storia mi attira. Sei riuscita a farmi piangere, sia quando hai parlato di Caspian (ho sempre pensato che Susan fosse una persona fredda e che Caspian sia l'unico uomo che abbia mai sciolto il suo cuore), sia per il dolore di Susan nel vedere i fratelli a terra (quando ho letto quella frase mi ha praticamente trafitta con una spada).
Sono una tipa a cui piace recensire capitolo per capitolo, quindi mi spiace per te, ma ti romperò con una recensione per gni volta che leggerò un nuovo chapter ;)
Il tuo stle mi piace, brava! Al prossimo capitolo,

25/12/11, ore 21:13

Bellissimo capitolo! Complimenti! Spero aggiornerai presto! Buon Natale e un bellissimo anno nuovo anche a te! =DD

09/12/11, ore 18:33

Molto carina la tua storia! ^-^
Chissà quando mi deciderò a pubblicare qualcosa su Narnia? Bella domanda!
Bella come quella a cui Susan deve rispondere e a cui, forse ha già risposto!
Sinceramente non ricordo se si cita il nome di "Adam" nel film o nel libro, andrò a controllare xD
Comunque, credo di aver intuito qualcosa, o almeno credo!
Be, a presto, spero!
Continua ad aggiornare, mi raccomando :)
A presto,
Yume ^-^

09/11/11, ore 21:06

Che bel capitolo! non vedo l'ora di leggere i prossimi ... e le domande sorgono da sole... chi è Adam? e gli orecchini quale ricordo portano con se?
aggiorna presto
baci