Easier
di Lady Antares Degona Lienan

Elly-chan
15/05/07, ore 22:22

divertente! bella l'idea del fidanzamento alla festa dei morti, l'unica cosa è che la vedo male per Horo Horo, poverino...

30/08/06, ore 18:12

Ciao. Ho letto questa e altre due fic che hai scritto ("Gelato!" e "She Is Watching The Mirror"), commento in questa per tutte e tre: penso che tu scriva veramente, ma VERAMENTE, molto bene. Mi piace il tuo stile diretto, sintetico e ...anche un po' spietato! Complimenti!! Ora credo che andrò a leggermi qualcos'altro di tua produzione!! ^_- Sihaya P.S. Mi piacerebbe leggere il seguito di questa fic!! ... e previsto... vero!? è_é

02/08/06, ore 21:23

Ciao Lady!!! Molto carina questa ff, complimenti!! Povero Horo Horo mi immagino già le mazzate che prenderà...=__= Mi piace molto il tuo modo di descrivere Anna! Piccolo Yoh..non è neanche confuso vero??? Alla prossima! Aggiorna prestoooooo BACIONI DIDI

07/07/06, ore 15:58

Bellina, nonostante sia stato corto (ma io lentissima a recensire) è stato davvero divertente!!! Povero Horo Horo, ma in fondo è giuso così! ^^ Brava, davverto forte, aggiorna presto!

Ayako_Chan
06/07/06, ore 15:54

Ed ecco che arrivo pure qua ^__* Non potrei mai perdermi una tua fics, sono troppo, troppo belle! Mi chiedo ancora come fai a scrivere così bene!^^Beh, visto che, devo dedurre, in questa fics non comparirà il mio eterno amore Hao [Chi sarei io?! Nd Hao][Zitto! Non interrompermi! Nd Aya-con-aria-assassina] penso che mi immargerò in una "estatica contemplazione" di quella grandiosa ragazza che è Anna *____* è bellissimo quando maltratta Yoh! [Ehi!!! Nd Yoh] non vedo l'ora di vedere come va avanti >.< Kisses! :*

24/06/06, ore 18:53

Carina! E' vero, non è sdolcinata ma fa la sua figura ^___^ ! Io pensavo che veramente Yoh avesse detto "Anna io ti puff" o_O ! Sai, sono un po' dura di comprendonia, sono come quel pokèmon...come si chiama...quello rosa che quando si evolve ha una specie di conchiglia che gli morde la coda, bhe, io sono quello! Comunque aggiorna presto! By Anna_chan.

23/06/06, ore 17:22

Lady!Bentornata!Che bello!Hai aggiornato!!!^-^(*van balla in tondo su se stessa*)(ok ragazzi!è andata!kiamate la neuro!ndRen)(oh sì!i miei amici della neuro!ormai li conosco tutti!^o^ ndvan)(-__-...ndtutti)Devo subito kiederti di assicurarmi ke d Horochan rimarrà qualcosa da cui poter ricostruirlo!ok ke se l'è cercata(più o meno...bisogna ringraziare quello stupido Kororo...ndRen)(Kkle?k!klekle!><#ndKororo)(ke dice?ndtutti)(ke...ehm...ke cercava Manta e ke c è finito per sbaglio...ndHoro)(*SDON!tutti cadono a terra...il famoso gocciolone pende sulle teste di tutti*)...ma ora c'è solo una cosa a cui penso...REN KE SPARGE PETALI DI ROSA PER STRADA!!!XDXDXDXDXDXDXD DA MORIRE!!!(bastarde!>/////<#ndvan)(macchè illustre!malata, qst sì!ndRen)(t avevo avvertito...ndvan)(*la spadona luminosa & insanguinata risorge dalle tenebre e con un colpo...un paio...un...bè...diciamo ke non resta molto di Ren Tao alla fine*)(giustizia è fatta!ndvan)adesso t kiedo solo di aggiornare ala più presto possibile(per qnt EFP possa permetterlo![povero Erika..])perkè nn c sarò per 2 settimane e quindi non potrò commentare!ç-ç lasciamoci cn un sorriso!byebye by van-ripetokeseiunautricesuperba-fanforever-chan^_^

23/06/06, ore 00:51

*Era come se Ren avesse cominciato a distribuire fiori rosa per strada.*
*Per Horo Horo non sarebbe stata una nottata facile.*

Ah, Lady Lady... Mi sa che sta volta ci scappa una vena di comicità, nhe?^^ Non so quando leggerai la recensione dal momento che sei via e non sono certa che tu abbia internet a disposizione, comunque complimentissimi per l'aggiornamento!XD Povero Horo Horo però, quasi quasi mi dispiace per lui... =kiss=

BPM
22/06/06, ore 17:08

Ah ah ah!!! Che sfiga! Bellissimo capitolo, ho l'impressione che Horo Horo non ti piaccia molto perchè o muore (Veleno Scarlatto) o cmq non se la passa bene. Oppure è semplicemente il tuo bersaglio preferito.

Rinoa
18/06/06, ore 16:23

Ah che bello!!!!Ho aspettato questo cappy un secolo!!!! divertente questa fic!! devo dire che l'esperimento di una fic più dolce e divertente ti stia riuscendo benissimo ^_^Povero horohoro per lui vedo un futuro brutto...ma molto molto brutto!!! Baci!!!

Miyu chan
18/06/06, ore 09:48

ciao!! oh, qnt l'ho aspettato qst capitolo *_* scritto in maniera divina cm al solito!! t dirò, mi ha fatto anche ridere, specialmente il paragone a ren che distribuiva fiori rosa e l'"anna io ti puff!" XD aggiorna presto, un bacio, ciao^^!

17/06/06, ore 13:42

O__o non ci avevo fatto caso!Mi piaceva il suono ma non lo avevo minimamente collegato con easy XD Troppo carino questo capitolo..anche se un po cortino!mi viene voglia di leggere il continuo ma non c'è ankora T_T povero Horo Horo..mi sa ke Yoh lo strapazzerà per benino!un kiss

17/05/06, ore 14:03

Troppo carino come capitolo!^^ Povero Yoh però! Nelle tue fic è decisamente sfortunato! Non riesce mai ad arrivare ad Anna, e se ci riesce muore. ^^" Molto bella comunque, attendo sviluppi! =kiss=

04/05/06, ore 23:23

Non potevo mancare qsta fic!Lady sei un genio!!!XD Yoh è uno sfigato immane!!^o^...e Anna è DANNATAMENTE realistica!per non parlare della storia dei fantasmi!X3 troppo bella!!!XD...certo ke Ren e Horo Horo sn proprio 2 scrocconi!;) nn vedo l'ora di leggere cos'altro partorirà la tua mente infinitamente geniale!^-^ byebye by van-stogiromelaleggodall'inizio-chan^_^ *sempre tua ammiratrice*

04/05/06, ore 21:51

Ma ke bel nome!!!!Easier!!!sisi mi piace proprio!!dove l'hai sentito??!!ma come sei brava a scrivere *___* !!riesci a passare da un genere dark ad uno comico...nn è un cosa facile...e dire ke veleno scarlatto è bellissima..ma anke questa promette molto bene!!davvero complimenti!!! un kiss!!