This Is A News
di _Jane_Doe_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
24/05/15, ore 15:25

Azione, evvai! Bellissimo inizio della battaglia! Sono curiosa di sapere come continuerà, e specialmente; avranno bisogno d'aiuto dai nostri altri eroi piccolini? **

24/05/15, ore 15:15

Ecco lo sapevo! Sono troppo mitiiiiiiicaaaaaaaaaaaaaaaa!!!
*saltella per tutta la stanza, sculettando e ballando la macarena*
.... okay, sorry me, mi sono ripresa =w=
immaginavo una storiella così,anche se mi dispiace moltissimo per Silver!
Sono curiosa come andrà a finire tutta questa bella storiella!♡

24/05/15, ore 15:09

E finalmente, eccomi qua! Come avevo promesso ;*
allora; povero Stein, si sente quanto soffre ancora per la perdita del suo migliore amico. Ma sono sicura che troverai un modo per farlo tornare in pace con sé stesso - forse proprio salvando la vita ad Antares -.
Anche Silver, dopo tutto quello che ha passato per allenarsi, riuscirà sicuramente ad aiutare la nostra eroina, senza dubbio!
... Ma quindi avevo ragione, eh? Pensavo che Antares fosse la figlia di una strega.
... E sicuramente questa strega la conosciamo tutti! x°°°
ora ti lascio, bella ;*

24/10/14, ore 19:38

Buonasera :3
Riesco a fangirlare anche sui tuoi personaggi, non è colpa mia se sono perfetti ;)
Comunque... Finalmente un po' di azione, è arrivata Morgana <3 Devo dire che ho sempre amato quella strega, anche la tua versione mi attira al momento, vedremo come si evolveranno le cose, non vedo l'ora *-*
(Credo che ad un certo punto tu abbia scritto Medusa al posto di Morgana, ma non sono sicura, dai un'occhiata xD)
Bene, continua al più preeesto :3
Baci _Black_

10/06/13, ore 21:57

Mi dispiace dirtelo ma la storia va davvero rivista! Come ha detto un'altra ragazza prima di me facendoti notare gli errori, è esattamente quello che intendo io :( purtroppo la fic sarebbe anche carina ma ci sono troppi errori e la rendono brutta :( mi dispiace!
Spero di non averti offeso cerca di migliorare un bacione

bel capitolo complimenti non sentire gli altri che ti dicono che non scrivi bene , anzi scrivi benissimo che dire di giorno in giorno lascerò una recensione fino ad arrivare all'ultimo adesso che dire mi sta iniziando a piacere soul eater e spero di aver il tempo per vederlo ciao al prossimo seby1993_ziabefana...!!!

Ciao mi presento sono un recensore master di efp u.u , devo dire che scrivi molto bene , complimenti ,devo dirti che adesso seguirò soul eater , te lo posso anche giurare , mi potrebbe piacere eheh , adesso che dire oggi sono un pò stanco dopo una giornata di mare ma ti giuro che da domani lascerò per ogni capitolo una recensione ciao al prossimo capitolo seby1993...Ziabefana...!!! =)

Okay premetto che ho letto solamente il primo capitolo e già mi sta venendo una grandissima emicrania. Seriamente cos'è questa cosa?
Intanto spiegami il motivo per cui hai scritto in Blu, oltre ad essere fastidioso per gli occhi, non mi capacito del motivo. Il nero ti stava così antipatico?
poi perché hai usato una scrittura così illeggibile? Non credo di essere l'unica ad aver riscontrato difficoltà durante la lettura.
A parte che vai troppo veloce, i fatti si susseguono troppo velocemente, descrivo troppo poco.
Quel minimo di descrizione (se così si può chiamare) che c'è, è quasi del tutto errata.
Le virgole e i punti sono un optional? Sembra che le metti a caso, senza un minimo di ordine.
Oltre al fatto che piazzi i tre puntini di sospensione ovunque, cosa al quanto seccante.
I puntini di sospensione rallentano solo la lettura del testo, evita di usarli così spesso santo cielo.
Che poi seriamente io mi sono persa due o tre volte durante il testo, sulla mia faccia si era dipinto un grande punto interrogativo.
Si capisce davvero poco.
Se narri il brano in prima persona, allora devi mette:
"POV (nome del personaggio che narra)"
Perché altrimenti non si capisce chi narra la storia.
Inoltre cerca davvero di descrivere un po' di più il brano è pressoché incomprensibile.
Spero di non aver turbato i tuoi sentimenti, o di averti ferita perché non era assolutamente mia intenzione!

Alla prossima Euly_Chan xx

27/03/13, ore 22:28

Ciao ^_^
Silver è stra premuroso, che dolcino ♥
e Stein, poveretto, deve sentirsi proprio uno schifo per non essere riuscito a salvare il suo amico...
Ma poi doveva aspettarsi che Silver gli avrebbe chiesto dei suo genitori una volta rimasti soli, sembrava abbastanza impreparato sull'argomento a dire il vero... o per meglio dire... sembrava sorpreso...
Era tanto affezionato a Ruby vero? :3
Ma... si è alleato con Morgana??
Verrebbe fuori una coppia di super cattivi da far paura!!
Ho la sensazione che Silver rimarrà a bocca asciutta per un po', almeno finche An sarà stressata xD poveretto, deve essere davvero molto paziente ♥
Grammatica bene! ^_^ idem ortografia xD
l'unica cosa... forse è un po' corto ma non è importante :)
Aggiorna presto, ciao :)

03/12/12, ore 11:23

maremma, Black Star e la scuola! x°°°°°DDD già me lo immagino con quella faccia che tiene.. ma specialmente l'espressione di quando realizza che Stein l'avrebbe punito per bene questa volta xDDD
che dolce, c'è anche Crona! quanto lo adoro quel piccolo ragazzino... è davvero puccipuccipù ><
ok, cerco di riprendermi *tossicchia e fa un respiro profondo*
allora, Morgana è a Death City... questa cosa non mi piace affatto, ma direi che finalmente ora si sveleranno i segreti, specialmente quelli che vi sono dietro al comportamento di Shinigami-sama, giusto? ;D
dacci dentro, piccola, continua così! <3
YOOOOOOO-HOOOOOOOO!! *à la Black Star* x°°DD

02/12/12, ore 11:51

UUUUUUUUHHH, LO SAPEEEEEEEEEEEEEEEEVOOOOO!! sapevo che sarebbe andata a finire (?) così tra Silver ed Antares! xD *faccia da maniaca perversa, con le goccioline di sangue che le escono dal nasino-ino-ino*
maledetto Spirit che ha rovinato tutta l'atmosfera dell'attimo! uffa, volevo vedere - o meglio leggere - come sarebbe continuata quella sceeenaaaaaaaa! T_T *prende appunti su un blocchetto dove scrive: "KILL SPIRIT"*
...
...
... *continua a leggere il capitolo, scarabocchiando di nuovo sul blocchetto e scrive: "LOVE SPIRIT"*
ok, mi sono sbagliata, Spirit è favoloso come il suo solito QwQ è davvero un papà migliore per An, che per Maka.. e questa cosa mi preoccupa xD
non quanto però mi preoccupa il fatto che questa Morgana, la madre di Antares sicuramente, stesse tornando a Death City...
hmm, molto intrigante.. e tu sai che a me piacciono queste storielle u.u
un bacio <3

la piccola e dolce Tusbaki, innocente come sempre! per questo la adoro.. è troppo buona, specialmente come partner di Black Star xD però almeno chiede le cose direttamente u.ù
ora, cambiando a Kid ed il Shinigami; direi che Shinigami-sama è sempre il solito -> guarda quel rotolone con tutte le risposte! x°°°DD
ok, ora torniamo seri u.u *schiarisce la voce*
è molto interessante il fatto che entrambe, sia Antares che Silver, fossero delle armi... e questo mi dà davvero da pensare *prende appunti* ma più che altro, m'interessa sempre di più la storia - oppure il segreto - che vi è attorno alla madre di Antares! ><
devo dire che, anche se non ti ho seguita da un pezzo, quasi più di un anno, hai sempre ancora quel tocco di feeling per la suspance!
brava, piccola, sono orgogliosa di te! =3
un bacione <3

15/06/12, ore 12:47

Ciao!!! Sono sempre io u.u
Tanto per cominciare... non usare il termine "ragazzuoli" per favore xD
Mi fa ridere =)
Comunque.. Hai cambiato alcune cose!!
Così è più bello =)
Più scorrevole...
Ah... ti sei persa una "o" per strada xD Divertiti a cercarla =)
Aggiorna presto =)
Ciaoooo!!!

Salve =D
questo capitolo é proprio carino =3
Kid é fantastico!! =D
a presto! =D

Anche io voglio scoprire cosa sia Antares ... e approgondire "questione Silver" ... ci sono pohi errori probabilmente di battitura quà e là ...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]