Don't want to let you know.
di xgiuls

20/01/16, ore 16:31

Ciao! Volevo solo dirti che questa era una delle mie ff preferite sugli one direction e aspetto ancora oggi con ansia che la continui. Ti prego, ti scongiuro vai avanti che la storia stava appassionando molte persone. La mia prima lettura di questa ff risale più o meno a 4 anni fa ma la vengo spesso a rileggere perchè mi piace troppo. Ti capisco se non te ne frega niente perchè ormai sono passate ere geologiche ma ci tenevo almeno a farti i complimenti per quello che hai scritto fino ad ora.

ps. sarò l'unica ma sono pro-zayn

18/08/15, ore 21:57

Ciao!!! Sono anni che aspetto che la tua storia venga aggiornata! É una delle più belle che io abbia mai letto!

27/10/14, ore 21:22

Daii ma questa storia é stupenda *-* continua in frettaa. Ah e io sono ProHarry ovviamente forza Harold :)

02/08/14, ore 14:05

ok tu devi assolutamente continuare questa storia!! é meravigliosa e assolutamente travolgente ... non so quante volte l'ho riletta e tutte le volte ho cercato sempre di farmi un'idea di come la continuerai hahaha....quindi spero aggiornerai presto, snche perchè so che siamo in tante a volerlo ...ciao :D

08/07/14, ore 19:33

Non ho ancora letto tutti i 21 capitoli,ma l'adoroooo. Sei davvero una brava scrittrice! Sono stata fortunata ad avere trovato questa storia,l'ho fatto totalmente per caso...XD Comunque io sono proHarry,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoliii. Ciao,ti lovvo

02/07/14, ore 21:21

Tipo che la rileggo ogni mese ed ogni mese mi prende sempre di piu. E mi chiedo perché tu non l'abbia continuata. Voglio vedere Harry e lei insieme!!!

01/07/14, ore 15:07

Tipo che ho letto tutti capitoli in mezza giornata, appena avevo un minuto libero leggevo hahahahaha Comunque è davvero bella, complimenti! Anche se ormai dall'ultimo capitolo è passato un po' di tempo spero che prima o poi continui la storia. Andiamo, non puoi lasciarci così hahahahaha
Ancora complimenti e spero presto di leggere il seguito
Ciao :D

29/06/14, ore 12:31

Come non ci sono più capitoli! :,(
Ti sei bloccata.. NOOOO!
Sono veramente felice di aver letto questa storia fino a questo punto!
Mi piace da morire!
Sono molto PROZAYN, anche se il mio preferito in assoluto è Harry.. ma in questa storia Zayn lo amo di più.. anche se Harry è così puccioso :)
Quindi forza Zayn!

14/06/14, ore 18:43

Cazzo devi scrivere al più presto possibile è un ordine!!!!
P.s:sei bravissima a scrivere <3333

14/06/14, ore 03:06

MI SONO LETTERALMENTE INNAMORATA DI QUESTA STORIA!! Sei davvero bravissima!
Non capisco perché non hai più continuato la storia.. Mi dispiace tantissimo.. Spero che un giorno ti decida a continuarla perché è davvero un peccato
Ps:pro harry

12/06/14, ore 18:20

Complimenti, sei riuscita ad aggiornare dopo un mesetto. Solo che dopo non hai aggiornato più e per due anni abbiamo aspettato il capitolo 22. Non ho nulla contro di te, solo vorrei farti sapere (anche se MOLTO probabilmente non leggerai nemmeno questa recensione) che la tua storia mi piaceva tanto e di sicuro come me anche a molte altre lettrici. Tuttavia trovo abbastanza scortese non pubblicare capitoli così, da un momento all'altro. Mi sembra anche molto inutile sperare in una tua risposta quindi credo mi fermerò qui; è inutile sprecare altro tempo e parole.

12/06/14, ore 18:18

Amo questa storia.Sono proZayn assolutamente aw,inoltre volevo chiederti come mai l'hai sospesa (se l'hai sospesa).Mi piaceva davvero molto

03/06/14, ore 18:37

Ciao , è da poco che ho cominciato ha leggere la ua storia e mi ha subito appasionata tantissimo. IO tifo per Harry e Aly al 100% e nessuno mi farà cambiare idea.  Non ho recensito i precedeni capitoli perchè non ho mai smesso di leggereli ( praticamente li ho letti tutti e 21 in una sola giornata ) !!!!!!. Allora parlando dell'intera storia in generale direi che sono sicurissima che Harry e Aly hanno avuto una storia in precedenza solo che Harry ha fatto qualche stronzata facendola rimanere delusa ,però nonostante tutto sono rimasti amici. E poi la prima volta di Harry sono sicurissima che è stata con Aly ( quindi Aly non è vergine !!!).

Comunque spero che aggiornerai presto perchè non vedo l'ora di leggere ancora la tua FF perchè è stupenda !!!!  Ti chiedo solo di farmi vedere un pò di più Harry e Aly da sola , ti prego !!!!

Comunque baci e spero che ci sarà una prossima volta ! <3

02/06/14, ore 11:26

Io sono assolutamente proHARRY! Zayn in questa storia è proprio un cazzone; sei una scrittrice fantastica e leggo molto volentieri le tue storie, però potresti aggiornare più velocemente?

11/05/14, ore 17:09

Pro zayn ! Assolutamente.
Mi piace tantissimo questa storia, ma ho un debole per zayn e poi é troppo cuccioloso *.*
Spero di leggere presto il prossimo capitolo per vedere come si evolvono le cose!
Bacio 😘
P.s. Scrivi molto bene!