Sweet and sour
di JohnnyMignotta

27/09/13, ore 17:26

Questa fic è davvero esilarante!!! Mi è piaciuta tantissimo e soprattutto l'atteggiamentp delle ragazze nell'ultima parte mi ha fatto sbellicare dalle risate! Sono contenta anche per il fatto che hai deciso di rendere Sasuke e Naruto una coppia invece di una scopata occasionale come si poteva credere e... Dio, come Naruto ha raccontato i precedenti avvenimenti della sera prima credo che mi sarei unita anche io alle ragazze!
Ma andando per ordine... la scena del camerino è stata fantastica! Per un attimo ho creduto che ci si spingesse oltre, ma è stato meglio così u.u Inoltre quando è arrivato Sasuke credo che tu abbia scelto saggiamente di non combinare nulla, meglio, sarebbe stato scontato, invece è stato molto tenera la lezione musicale ^^ e poi quando Sasuke ha dedicato la canzone *0* stavo impazzendo di gioia! Invece quando è arrivato Itachi non capisco perchè Naruto si è scusato dopo lo schiaffo, io come minimo gli avrei tirato un bel cazzotto e poi un bel calcio e poi *********************************** ma tutto questo non ti interessa u.u
Hai aggiunto carica erotica anche senza raccontare nei minimi dettagli la scena, sei stata davvero brava ^^
Perciò ancora una volta complimenti!
P.s: quando hai fatto capire che il biondo era Deidara... credo di non aver respirato dalle risate ahahahaha bravissima, ottima genialata!
Haruka =)

28/12/12, ore 17:35

Sto ancora male non riesco quasi a scrivere X'D La trama è bellissima, per non parlare poi di come hai reso i personaggi *-* Un Sasuke abbastanza dolce e un Naruto un po' "puttana" all'inizio(è da dire e.e), ma che poi diventa dolcissimo *Q* Il personaggio di Itachi non mi è piaciuto molto devo ammetterlo, ma ha reso la storia ancora più interessante, quindi lo perdono :3 C'è una cosa che volevo chiedere: ma siamo sicuri che ci lavorino almeno un po' quei quattro in quel negozio? A me sembra solo che stiano lì per spettegolare X'D
Ah e di Deidara non posso dimenticarmi! All'inizio la descrizione della ragazza bionda della band corrispondeva quasi a quella di Ino ma non poteva essere lei e quindi non capivo, ma quando ho letto che era Deidara non sono riuscita a trattenere le risate, ancor meno quando Naruto si è messo a raccontare per filo e per segno alle colleghe cosa avevano fatto lui è Sasuke; sto ancora male infatti per aver riso troppo X'D Chi mai si metterebbe a raccontare certe cose mentre è al lavoro? Ok basta, altrimenti rischio di morire dalle risate XD
In sintesi storia bellissima, che va dritta nelle preferite u.u, soprattutto per il finale! Spero di leggere altre tue storie *^*

02/08/12, ore 22:00

Questa è una delle storie che preferisco, l'avrò riletta tipo millemila volte e la trovo ancora bellissima *---*
Mi fanno morire dal ridere le mangiafinocchi delle ragazze che sono delle peppie assurde però mi stanno troppo troppo simpatche u.u La scena di Naruto e Itachi mi fa quasi (?) sbavare ahahaah Sei bravissima, davvero complimenti u.u

27/03/12, ore 18:21

whao....A parte che e stata spassosissima giuro mi è piaciuta un sacco anche se temo che davvero non si sarebbero messi... Sopratutto mi preoccupava Itachi, che poraccio viene snobbato per il fratellino... Ma alla fine la sasu/naru trionfa sempre!!!! XD

08/12/11, ore 21:17

Cara S, ho guduto di ogni frase di questa meravigliosa fic. Mamma...quando Naruto ha cominciato a descrivere la fuocosa conclusione della serata..passaggio dopo passaggio, IO lanciavo degli urletti assieme a Sakura, Ino e Karin!!!
"Gesù" sbotta Sakura, coprendosi la bocca.
"Gesù" la imita Karin, tappandosi le orecchie.
"OMGosh" io :)
Lavoro impeccabile, come sempre, e lettura scorrevole. Ti adoro. Solo tu riesci a suscitare in me tutte queste bellissime emozioni quando leggo! E poi Itachi...ci hai messo anche il mio amore? Non  importa se alla fine è stato rifiutato, è stato accontentato comunque e poi la sua presenza nella bocca di Naruto mi ha fatto andare fuori di testa!!!

Ohh zeroschiuma...Grazie per questo tuo capolavoro e You Are The Best :D Non mi stancherò mai(ma proprio mai) di dirtelo.

16/09/11, ore 11:54

Kami Sama,esse_san...

non è la prima volta che la leggo e rileggo,questa fic è stupenda,davvero bella.

ma andiamo con ordine. Karin,Sakura e Ino come mangiafinocchi senza speranze sono state spassose e simpaticissime,dai commenti sul video di Lady Gaga,allo svezzare Naruto che non estende i suoi orizzonti generi musicali come il Rock,per lui gli AC/DC potrebbero essere una marca di antiacido per lo stomaco...

Naruto è adorabile,dall'inizio alla fine,mentre le sue colleghe sono fuori fase perchè hanno gli Akatsuki nel loro negozio,lui li ignora bellantemente come persone di spettacolo,mangiandosi però con gli occhi Itachi e Sasuke...
volendo precisare,Itachi in un certo senso è stato proprio mangiato dal nostro Naruto,che non si è risparmiato nel fargli il pompino più bello che ho letto da queste parti e in generale,facendo poi il riottoso quando l'Uchiha pretendeva un bacio come giusta conclusione...se fosse stato un gatto,magari avrebbe avuto maggiori speranze.

mi piace il fatto che Naruto,pur irretito dal fascino che Itachi esercita senza falsi pudori su di lui,cerca sempre con gli occhi il ragazzo più bello del mondo...ne cattura l'attenzione senza fare niente di speciale,rispetto a un Itachi che è stato più diretto e malizioso nella suo valzer di seduttore...

Naruto e Sasuke,come commesso e cliente. nell'aria c'è il sentore di qualcosa,non è stato detto o fatto niente,ma è nell'aria...che qualcosa prima o poi debba succedere...mi è piaciuto che il 'corteggiamento' chiamiamolo così,sia stato cadenzato secondo un certo ritmo,nel senso che niente è avvenuto con la fretta di concludere al più presto...tra un vestito e una canzone,piccole provocazioni e una birra,si sono studiati e piaciuti,senza saltare subito dentro un letto,o a terra al limite.

il biglietto incriminato,ci vuole poco a buttare il povero Naruto nella confusione...incredibile il potere di un pezzo di carta.
me lo vedevo l'Uzumaki in crisi con la testa spalmata sul bancone,avvolto da un'aura nefasta che gli stava facendo riconsiderare l'idea di andare al concerto...povero lui se avesse deciso di disertare davvero l'evento...nonostante avesse mosso le sue accuse al sempre malizioso Itachi che ha avvertito come Naruto non sia più disponibile e alla sua portata,constatandolo con una certa invidia.

il concerto.
il trio a delinquere,vale a dire Sai,Sui_chan e Gaara,nella loro breve comparsata hanno dato ancora una volta il loro tocco personale...Sai è sempre esilarante sui commenti verso i gioielli di famiglia di Naruto,Suigetsu lo vizia con i suoi regali,e Gaara vuole che,la singola volta che apre bocca,annuncia che vuole scopare....ordinando ai suoi compagni di soddisfarlo quanto prima...chiaro,diretto e conciso.

li amo questi tre.

più di Itachi in smoking e il suo sesso orale con microfono,ho adorato quando Sasuke alle spalle di Naruto,gli chiude gli occhi,dando un fascino tutto particolare al classico gioco dell'indovina chi sono... nel perfetto stile Zeroschiumese dop.
Sasuke poi con una t-shirt con stampate le tette,da morire da ridere visto il contrasto in essere...che si esibisce con back to black,dedicata a Naruto,che nonostante sia sempre sicuro di se,sul palco temporeggia e cincischia prima di iniziare a cantare...neanche fosse la prima volta che mettesse piede su quel palco...

un momento davvero intenso,dove Naruto non sa smettere di adorare con lo sguardo un Sasuke che lo ha davvero conquistato. in questo clima perfetto,Itachi appare di nuovo,sempre ammaliante e sempre sicuro di se. capisce che Naruto non è lui che vuole,ma questo non lo fa desistere dal provare ancora a sedurlo,in modo più o meno corretto... si intromette a forza nella visuale di Naruto,lo cattura col suo odore senza riuscire comunque a fissare la sua attenzione solo sulla sua persona...riesce a rubargli il bacio che voleva da lui,guadagnandosi uno schiaffo sentito.

Naruto scappa,Sasuke lo segue e poi lo insegue. per una volta i ruoli si invertono.
il biondo si sente in colpa verso l'Uchiha dato che sente di averlo un qualche modo tradito,per quello che ha fatto con Itachi,e nonostante tutti facciano i pompini al maggiore degli Uchiha,Naruto non si sente a posto con se stesso. è nel vortice della paranoia,preso letteralmente alla sprovvista dal sentimento che sente di provare per Sasuke,lui che non è mai stato fedele nemmeno quando seriamente impegnato,va fuori di testa per qualcuno al quale non è nemmeno certo di piacere...

in questa storia Naruto è un altalena di emozioni contrastanti e di atteggiamenti diametralmente opposti...lascivo e sensuale e poi piccolo e vergognoso...destabilizza e si fa adorare...

Sasuke alla fine lo salva dalla paranoia,gli impedisce di fuggire e finalmente,lo conquista del tutto,dal loro primo bacio alla giusta conclusione in separata sede. anche se si sa solo quello che poi l'Uzumaki ha riferito il giorno successivo al concerto,alle sue consumatrici di finocchi....

Naruto è stato davvero il caleidoscopio di questa storia,amaro,dolce e molto piccante...
che meraviglia!!!!!!

ho iniziato con Kami sama...e concludo allo stesso modo...
Kami_sama...esse_sama...

ogenki de!
Hakaesaru....

07/09/11, ore 11:25

Eccomi qui! L'avevo letta ,ma non ancora recensita u.u" Allora, inutile dire che loro due assieme sono sempre comunque e ovunque ( ? ) apprezzati. Mi é piaciuta, ho riso del soprannome delle ragazze, "mangia finocchi" perché se ci vado a pensare mi assomigliano anche troppo XD Averle radunate tutte assieme in un negozio del genere poi é il massimo, oltre che Sakura /Ino/Karin assieme é una bella lotta di sopravvivenza - non so perché ,ma visto i loro precedenti mi danno idea di litiXD- Nacchan così..provocante mentre lo fa a Itachi..iiiih ci sta benissimo XD Anche il finale é memorabile, con l'entrata in scena di Sasuke e le altre morte di vergogna XDXD ahah come sempre
Alla prossima

Lady

06/09/11, ore 23:36

Allora... mi perdonerai se non riesco a fare una recensione decente? Prometto che appena possibile (quando la salivazione scende a livelli normali!!) ne formula una più coerente e sensata!
Le tue fan fiction sono un concentrato di erotismo devastante!! Ho letto qualche one-shot e ti dico soltanto che dopo la prima non sono più riuscita a smettere (guarda per farti un esempio voglio fari presente che al posto di studiare per i test, mi nascondevo nel libro di biologia l'iphone per leggermi industarbata le tue storie!!)
Meravigliaaaaa!!

06/09/11, ore 12:15

Meravigliosa! *ç* Come sempre d'altronde x°
Prima di iniziare a scriverti un romanzo di trecento pagine su questa shot, ti dico una cosa altrimenti la dimentico. haujourd-oui in realtà si scrive Aujourd'hui ^__^
Te lo dico giusto perché così la mia autostima sale un pò x° Dopo tredici anni di francese obbligatorio a scuola, mi merito di sapere almeno una cosa giusto? Giusto? Ho sempre fatto schifo in francese x° Mia mamma è bravissima e ogni volta che lo parlo, fa una faccia disgustata dicendo -tu non sei mia figlia!- Però a mio fratello, che fa schifo come me se non peggio, non dice niente. Bah. Comunque ovviamente te l'ho detto solo nel caso volessi andarlo a correggerle eh! Non voglio mica farti passare per scema! Io ti adoro! *si sotterra perché sta facendo sempre peggio*
Iniziamo a commentare la shot, va x°
Dimentica tutto quello ch ho detto sulle tue fiction finora.
Questo è il tuo capolavoro massimo. Non ci sono parole per descriverlo!! Come cazzo hai fatto a rendere una shot in cui la lemon è ItaNaru, una perfetta SasuNaru, non me lo spiegherò mai. Sul serio, hai poteri misteriosi
ragazza *annuisce convinta* E se un pò mi dispiace per Itachi -che è rimasto a bocca asciutta, si è preso uno schiaffo e dovrà acontentarsi di un pompino-... Aspetta. No, in realtà non mi dispiace per niente x° Andiamo, è Itachi. Se ne troverà un'altro in tempo zero u.u
E'... dio, non ho parole! x° E' una perla nera. Perché è rara, unica e sexy *annuisce nuovamente, consapevole che quello che ha detto -però- non vuol dire un cazzo*
Ahahahah quando hai citato gli AC/DC e Naruto ha detto:-Non capisco questa musica.- mi sono alzata in piedi e ho urlato -E allora non capisci un cazzo!- poi ho barbottato da sola per qualche istante. Infine sono tornata a divorare questa meraviglia con ancora più eccitazione x°
Che tenero Sasuke a dedicargli Back to black *___* L'immagine del moro sul palcoscenico, imbarazzato e rosso in viso, è fenomenale :D Ti dovrebbero dare un premio solo per everlo scritto x°
Il bacio è fantasticooo >////< *sì, sembrerò anche una patetica fangirl, ma me ne fotto*
Waaaa, adoro i tuoi tree-some con Suigetsu, Sai e Gaara *ç* Ti giuro, sono una specie di droga x° Me ne ero innamorata in LYE, e qui è ancora più bello >///< Sì, perché qui Gaara è mooolto lascivo, passivo e puttana x° Mi piace *ghigna* Ahahahah ho riso come una cretina per due ore quando Naruto ha fatto quel paragone con i Village People x°D Ahahah geniale u.u9
Che altro..? A parte il fatto che amo sempre di più il tuo Suigetsu, credo di avere solo un'ultima cosa da dirti.
La telecronaca a luci rosse di Naruto è meravigliosa! Ahah ho riso come una pazza, ma una di quelle risatine imbarazzate e eccitate e nervose insieme x°
Cioè, ma come fai? Sul serio, l'idea della telecronaca a luci rosse mi ero già piaciuta da morire in LYE, con Deidara e Itachi al funerale di Orociok, ma qui! Questa è.. il meglio!
Complimenti ragazza. Sul serio, sei e resterai la mia autrice di SasuNaru lemon e p0rn preferita u.u Sei meravigliosa! x°
Un abraccio! :D
Elena :3

03/09/11, ore 16:57

ciao, io dovrei studiare e tu pubblichi?? monella non si fà , per quanto ami un genere più classico devo dire che le tue storie le leggo sempre e mi piacciono anche , brava anche io ti voglio bene ciao , ( ora vado a fare il dovere !!!!)

03/09/11, ore 01:26

Wow che bella!
Nonostante l'unica lemon avvenga con Itachi (niente da ridire, Itachi è Itachi. E poi quello è stato un signor pompino! ^_^) la shot è SasuNaru al 100%!
Molto carina l'idea del negozio e delle ragazze "mangia finocchi", la storia mi ha proprio entusiasmata.
Mi piace molto quando Sasuke dopo aver coperto gli occhi a Naruto sussurra "guess who?"
Davvero bella, complimenti per l'idea originale.
So di essere banale nelle recensioni ma sono sempre stata di poche parole, sappi comunque che continuo a seguirti sempre e che amo i tuoi lavori.
Un bacio cara, anche da Salvatore <3
chibikitsune

03/09/11, ore 00:10

CIAO^^
è... statta carinissima^^ divertente ed eccitante insieme^^
mi è piaciuta da matti^^
byebeeye

02/09/11, ore 22:46

oh cara sara esssse, sono commossa da .... oh. da tutto! hai scritto un'opera d'arte come tuo solito. quando i personaggi sono made in schiuma sono assolutamente da dipendenza. Io penso di essere seriamente dipendente dal tuo naru,dal tuo suigetsu e dal tuo sasuke. Li adoro perchè so che quando compaiono si fa festa. Dopo questo giro generale di lodi bisogna sottolineare una cosa. Complimenti. L'opera d'arte descritta per bene mi ha fatto fangirlare per bene. Finalmente un pò d'ita naru. Fatta alla zeroschiuma perdipiù ohlalà! Anche se è solo un pompino. Però, che signor pompino! è un serial,anzi, un mr pompino! ho approvato tantissimo. L'unica cosa che disapprovo di tutta la one-shot sono i pantaloni di pelle bianca. Però la trovata della maglietta con le tette te la fa perdonare assolutamente. Sto ancora ridacchiando ed allo stesso tempo approvando l'idea di sasuke con una maglietta con le tette lol.

02/09/11, ore 22:38

"Io amo le recensioni perché posso dire le peggio cazzate ed essere comunque apprezzata" (.cit)

Prima di tutto, il pompinissimo. Cioè, partire da qualcos'altro è impossibile. Il pompinissimo entra nella tua top-ten di pompini. Il fatto che sia Naruto a farlo e Itachi a riceverlo non può che migliorare le cose. Ieri notte, precisamente alle, tipo, quattro e mezza mi hai chiesto "Un parere a caldo" XDD E il parere te l'ho dato, ma ero stanca e curiosa di leggere il resto. Quindi il "parere a caldo" arriva ora, in pratica.
Il pompinissimo è schietto, duro, sporco e assai crudo. E' uno di quei pompinissimi che se si chiamano "issimi" un motivo c'è. Non è adatto per i deboli di stomaco, soprattutto se ti immagini la sensazione (tremendo) ed è bello per quello. E' strabello per quello. E Dio, preghiamo per Naruto, che Itachi beva tanto alcool e mangi tanto ananas. Se non sai cosa vuol dire questa cosa chiedimelo in chat, perché qui non lo posso dire, sul serio. XDD

Passando oltre. Io ho tre scene preferite, ormai la cosa è chiara. E il pompinissimo non è tra queste. Perché queste sono piùssu, piùssu!
La prima, che lo sai, è assolutamente la parte dove Sasuke e Naruto ascoltano la musica e dove Sasuke sta dietro Naruto per scegliere la musica. Il perché non lo so. Ma un po' ieri l'hai capito. Insomma, vorresti essere al posto di Naruto e visto che non ci puoi essere, tifi per Naruto. Tifiamo tutti per Naruto e i suoi vestiti così gay mentre lavora nel negozio gay (E mi ricorda troppo Emmett mentre veste manichini e parla al telefono di cose assurde - e nessuno lo sente -)

La seconda, è quella che mi fa impazzire, e la cosa mi sorprende. Perché mi sorprende? Perché in più di 7000 parole io non amo una frase o una scena più di tutto il resto. No. Io amo due parole. Diamine, due sole parole. Queste due parole entrano nella mia top ten di cose preferite e delle cose che preferisco dei tuoi scritti.
"Guess who". Sono morta, non puoi capire. Io sono stramazzata al suolo, ho sentito il mio stomaco morire, rinascere e morire di nuovo. E le gambe mi tremavano. E tutto questo per un "Guess who" che ancora a ripeterlo sto malissimo. E non sto esagerando, sono sincera e ancora sconvolta. Ma, intanto, "Guess who".

La terza cosa cosa che ho amato di questa one shot è stata, ovviamente, la lemon/non lemon. Insomma, non avevo mai visto una lemon accennata solo per racconti fatti ad altri (5 stelline per te, schiumetta). E sentire i pensieri "a freddo" di Naruto è ancora più spettacolare. Naruto è calmo, vigile, assolutamente tranquillo (eh?!). No, va be', nel senso che non è preso dalla foga del momento, ma solo dai ricordi di sensazioni. E poi va be', quella scena + commenti delle altre colleghe, è fantastica. Merita, sul serio.
Ma non come il "Guess who". Che è il colpo di genio di un secolo.

Oh, se mi dicono "non fai recensioni dettagliate", io ammazzo qualcuno. Eh.

Altra postilla, stavo quasi per dimenticare, SuigetsuSai&Gaara sono assolutamente il trio più bello che possa apparire nelle tue storie (Se qualche volta fai appare il NejiKiba&Hinata non mi offendo, dear XDD *desideri mal celati*). Secondo me, tutti questi accenni alle coppie di Love Your Enemy fanno male a te, a me e a tutti i fan. Fanno male sul serio, eh. Una voglia di rileggerla che non ne hai un'idea, ma ho anche tanto spirito di conservazione e non voglio finire in lacrime per la sua fine una seconda volta. Quindi, non ti dico evita, ma lo sottointendo in modo scherzoso. In realtà ti sto spronando di farlo ora & per sempre. Sappilo. Fallo

Altra cosa che ti ho detto ieri ma che devo ripetere. La "litigata" tra Sakura e Naruto è fantastica, così IC che Kishimoto ti suggeriva le battute, ammettilo. Il modo in cui quel dobe crollava era meravigliosamente abbinato a lui. L'ho amata. Anche quella.

Per finire sul serio, vorrei parlare di quella meravigliosa scena che è il bacio di Naruto e Sasuke. Lì, così, con un Naruto più idiota che mai, che ha appena rifiutato Itachi con chissà quale forza di volontà che a noi sfugge, che ha appena chiamato Sakura. Ecco, quello è un gran bacio. Con tanto di Sasuke coglione che non si è mai visto ma che io amo e ride, per Dio, ride. Facciamo capire al mondo che Sasuke possiede dei denti e li sa usare. Ride. Possiede anche delle labbra e no, non servono solo per fare pompinissimi - o anche solo pompini, perché no - a suo fratello, a Naruto, a Neji, a Suigetsu + Mezzomondo. No, non serve solo a quello la bocca di Sasuke. Lui ride, ebbene sì, questa cosa l'ho amata. E mi sto ripetendo, ma è inutile ficcarci sinonimi a cazzo che sono per lo più inutili. L'ho amata, il mio tenero cuoricino l'ha amata.

Bene. Potrei anche finire, ora, ma non senza dire grazie alle tue ditina di scrivere per noi e grazie di avermela fatta leggere a notte fonda (posso assicurare che le tue storie a notte fonda fanno più effetto, really)
Ringrazio il tuo cervellino per le citazioni a Lady Gaga e ad Amy e agli AC/DC, sia mai non notare quella canzone.
Bene. Qui finisce tutto tra i preferiti, tu TI DEVI commuovere leggendo e sei assolutamente la mia scrittrice preferita.
E io lo giuro che spero ancora di poterti dire "no, questo non mi piace" un giorno ma allo stesso tempo so che non succederà mai. Quindi riempi il tuo ego e scrivi XDD
*Coccola*,
lastscream, ale or judas (E qui piango se mi fai la citazione di LYE ancora una volta, mortacci tua!)

02/09/11, ore 21:25

Ciao, avevi perfettamente ragione tesoro, è una SasuNaru con i fiocchi anche se c'è una sola scena lemon ed è una ItaNaru.
Mi è piaciuta un sacco, a partire dal negozio e dalle ragazzi "mangia-finocchi" che ci lavorano insieme a Naruto ad ovviamente Itachi, per finire, ma non per importanza, ai nostri due stupendi ragazzi Sasuke e Naruto...
Bellissima davvero, alla prossima.
Kiss