Young love is ruthless, so learn to fly.
di Back To Vegas Skies

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/05/15, ore 14:50

Uhm salve, so che forse è stupido scrivere una recensione a distanza di tre anni dall'ultimo aggiornamento, ma la speranza è l'ultima a morire, no? Ho appena scoperto questa storia e l'ho letta tutta d'un fiato, probabilmente rimarrà per sempre incompleta ma appunto come già ho detto tentar non nuoce!

-Alessia

28/03/12, ore 15:02

siete tornateeee! non vi siete dimenticate di questa perla meravigliosa!
se vi adoro!
ma perchè state facendo soffrire l'emo (Ross) e il cucciolotto (Urie)??
poveri cari, sono già due pessimisti, affogatori di sentimenti e ignoranti di loro, perchè caricarli ancor di più di dolore? ç-ç
quanto siete brave!! fate bene fate bene! ù-ù almeno si riconsolano fra loro e succede quel che deve succedere (si spera)
ma quanto mi dispiace per loro ... sospiro malinconico ...
ma quanto sono felice per William e Gabe ... sto spargendo fiori e petali profumati in giro per camera mia
la primavera si sta facendo sentire v-v
ma quante belle cose che ho letto in quest cap
..... maaaa Pete ... corre sempre dietro all'inamorato cronico, ergo Smith ...
...ma perchè non lo molla?? perchè non lo lascia stare e decide di accalappiare qualcun altro???? o.O
poretto Ian, è roso dalla gelosia, e Spency caro lo coccola taaaanto
coooomunque! ero partita bene a fare la recensione e poi sono degenerata come al mio solito :)
vi adoro e spero continuiate a scrivere così meravigliosamente bene :P
complimenti vivissimissimi per tutto e alla prossima ;)
kiss&hugs :)

21/02/12, ore 19:18

Ok.
"Tu mi rendi gay"
Parliamone.
Ho lanciato un "Awwwww" mentre la stavo leggendo, cioè voi volete farmi morire ?! E' la cosa più sweet che io abbia mai letto ! xD
Anyway, come super gabilliiam fan non posso che gioire ormai ! Quanto sono carini ??? ç__ç  *piange per la commozione*
Lo sapevo che facevo bene a confidare nella festa!
PS: Poi non me l'aspettavo, è stato ancora più bello. :D
*Clap clap*
Aggironateeeeee !
Sorry per il commento/recensione senza senso, ma ehi, voi scrivete robe così e questo è quello che ne ricevete. ù.ù

Siska.

20/02/12, ore 14:17

bhaaaa! avete aggiornato!
vi adoro, siete fantastiche e meravigliose!
siete ... non ci sono parole abbastanza grandiose per dire tutto!
e comunque siete riuscite a drogarmi di questa ff. ormai sono dipendente da quello che scrivete!
questo capitolo? bello bello bello! e ancora 1 volta bello!
cosa aggiungere di più?
bello patatoso Gabe che ha paura di tradire Travie (ma non devi farti queste paranoie!) e alla fine fa tante belle cose con Will
finalmente! Will ne sarà molto contento ... e anche io!
la sua frase *tu mi rendi gay* ahhhh! diabete all' ennesima potenza! ma quant' dolcioso? bravo bellino adorato!
Alex e Dallon? o.O wow! entrambi si corrono dietro e vogliono far ingelosire l'altro stando con altri. questo non me lo aspettavo ad essere sincera
però mi chiedo chi riuscirebbe a non sbavare al passaggio del principe azzurro, ergo Dallon il magnifico.
Suarez e Nate, sporcaccioni! ma tanto bravi bravi! fate tanto loove! XD
come al solito Ross non capisce nulla e Urie affoga nella vodka
sono sconvolta dalla vostra bravura. anzi no. sono solo sconvolta, i miei neuroni stanno ballando la samba da quanto sono contenti e tra poco mi dovranno chiudere in manicomio da quanto sto ballando e danzando per la felicità
ora me ne vado, dopo aver scritto questa recensione pietosa, e aspetto il vostro prossimo capolavoro
kiss&hugs

13/02/12, ore 21:50

Ok, premetto che ho letto gli ultimi 3 capitoli tutti in una sera, scusate avrei voluto farlo prima ma ho avuto dei problemi.. Ma questo non vi interessa e poi non sono qui per questo. Finalmente le cose cominciano a farsi interessanti. Spence e Ian, dolcissimi come al solito, Wenz poi è un caso a parte (?) xD anche i nuovi personaggi?! *-* lo ammetto sono contenta, mi piace come si stanno sviluppando gli eventi.. Soprattutto per due persone i cui nomi sconosciuti iniziano per -W e -G e finiscono per -illinam e -abe.. Smetto di pensare a Ryan e Brendon, perchè quei due cambiano atteggiamenti ogni due secondi D: (forse è solo una mia impressione però).
E dopo queste cretinate me ne vado, a presto.
Baci, Dani

12/02/12, ore 13:19

ahhhhh!!  *urlo di gioia per intenderci!*
siete fantasticheeeee! vi ho adorato per la meravigliosa parte tra Ross e Urie ... ahhhhhh, non ci posso credere!!!
ma Ross sfortunatamente è 1 ameba idiota che non sa mai cosa fare, e se lo fa, sbaglia tutto -.-''
povero cucciolo di 1 Brendon! gli stava andando tutto bene, era riuscito ad accalappiare (?) quell' idiota emo, e dopo viene lasciato lì, in giardino, al buio, da solo, ç_ç ma vengo io lì da te a coccolarti e a consolarti!
ma Deleon quanto è ignorante? o meglio, quanto ha bevuto?
deve essere abbastanza ubriaco per rompere i timpani al povero Ian e non lasciarlo parlare in santa pace con il suo paccioccoso Spencer
felice felice felice per Gabe! XD
William! svegliati fuori che hai davanti a te 1 ragazzo che ti sbava dietro (ergo Gabe), non lasciartelo sfuggire!
fate tanto love tra di voi! *____* su su su!
Spencer fregatene di Pete ( e lascialo a qualcun altro) e stai con il riccioluto Ian *che per poco non ti saltava addosso*
anche voi ... fate tanto looooove!
che altro dire? @___@
i miei neuroni si sono sciolti, sono affogati, se ne sono andati, insomma sono andati in autocombustione, pensando a Dallon con il costume da principe azzurro
*la sua calzamaglia che lasciava poco all'immaginazione ò-ò, bello di mamma*
vi adoroooooooo! congratulazioni, continuate così! e ... e poi bho?
i miei neuroni e le mie piastrine vi ringraziano per avermi fatto andare in coma diabetico XD
kiss&hugs

10/02/12, ore 00:11

Pete! *nanomalvagio* molla Spencer e preoccupati d'altro ù_ù #gliregalaunpodisabbianellaqualedisegnarecerchietti#
Quel ficcanaso di un nano, perché non capisce che ormai Spencer è di Ian? Soprattutto da quando ha scoperto i benefici del sesso non molto convenzionale {Si, anche io, lettrice di manga yaoi, ho il pudore di non dire di che sesso si tratta, compatitemi} *-*
Gabe così triste ç___ç poverino però! {continuo a tifare per Travie, ma il Gabe triste #soprattutto dopo quella foto stupenda che ci ha "regalato su Twitter"# è qualcosa che ti spezza il cuore}
E poi Tom, mancava solo lui *-* In realtà ne mancano parecchi, ma non so cosa dire, anche perché credo di aver già dato la mia "approvazione" sul personaggio a Ann, quindi non c'è altro da dire ù_ù
Darren! Per tutti i ramen dell'universo, che domande stupide che ti poni! è ovvio che quel nanomaleficopervertito ci stia provando con te - e con tutti colori che hanno un cuore pulsante nei pantaloni-, quindi agisci così che Pete lasci in pace Spencer!
Ho lasciato per ultimo il mio commento su di Ian, perché davvero, quel personaggio spacca! Di solito è il piccolo e tenero Ian che non può fare altro che sorridere e fare la parte del bambino troppo cresciuto, qui invece ha le "palle" *-* Ho amato come ha risposto a quell'emo incompreso di Ryan, davvero! Che poi, dannazione, quando si decide quell'uomo a dichiararsi a Brendon? ù_ù non aspetterà mica che il sedere del più basso si sgonfi, perchè davvero, non succederà mai! xD
Okay, credo di aver sclerato abbastanza e soprattutto SPERO aver espiato la mia colpa ù_ù
Aspetto {lemon} il
{lemon} prossimo {lemon} capitolo {lemon} xD
Complimenti ad entrambe come al solito, continuate così (Y)
Alla prossima
{lemon} <3

08/02/12, ore 15:28

ok, maledetta me che non ho letto subito questa storia!
come ho fatto a farmi lasciare sfuggire 1 perla come questa?
ma è assolutamente fantastica!
1 pò tanti personaggi che si amano, si vogliono, si odiano, si corteggiano ... insomma tante belle cose che si intrecciano le une alle altre
la coppia che adoro *_* è quella Ian-Spencer
ma che belli che sono, ma che patatosi ... e la scena nello studio di Spence? (da quand'è che Ian, il ricciolino Ian è così sexy e espansivo? O.O)
mentre leggevo sentivo le campane suonare! bello bello bello
ma perchè Ryan e Brendon non si spicciano???? e perchè Gabe non accoltella Travie da quanto è geloso???
e perchè io sto mettendo così tanti punti intarrogativi???? o.O
comunque! torniamo a noi
adoro lo svolgimento della storia, adoro i personaggi (no, dai, adoro è dire poco), e adoro voi che mi avete fatto ridere e piangere come 1 povera demente sclerata per tutto il tempo che ho letto la ff
complimenti alla vostra fantasia e continuate così!!!
(una preghiera: fate spicciare quelle amebe che hanno il nome di Ryan Ross e Brendon Urie! ç_ç)
congratulazioni ancora ;)

07/02/12, ore 23:36

Seguo questa storia da un pò ed ero CONVINTISSIMA di aver già recensito, ma mi sbagliavo ç__ç
Quindi giustamente eccomi qui ! :D Che dire? Mi piace !  Mi piace l'ambientazione scolastica e Pete come preside è semplicemente troppo LOL.
La Gabilliam in primis (Quanto amore ? Quanto amore ? <3 ) Mi uccide, spero tanto che Bill si accorga che Gabe ha scoperto "Quella cosa" xD e possano amarsi pucciosamente come solo loro sanno fare (confido nella festa) xD
E l'arrivo di Tom, non posso nascondere che lui mi stia alquanto sulle balle .-. Non so, così a pelle non mi piace ! Ergo, se volete farlo morire di morte dolorosa e imbarazzante avete i miei thumbs up xD
Eee... Per quanto non sia una  fan della Treckett mi spiace per Travie ! Daì povero ç__ç  Quanto si arrabbierà quanto Gabe gli ruberà Bilvy ? AHAHAHH
Altro punto degno di nota: Quanto sono tenere le Suavarro? Sono così contenta di leggerne una *-*
Anyway... Complimenti e spero aggiornerete presto !

PS: Avete visto il Gabilliam?
Oh sì. OH SI'. <3

30/01/12, ore 23:50

*compare come un fantasma* Puff!
Se volevate una recensione decente, beh, non dovevate inserire la scena del "palpeggiamento" acuto proprio all'inizio! Anche perchè...mmh, quel bellissimo divano dove l'ha comprato Pete? All'Ikea, non perché ne ero interessata.. Non alla scena di sesso sfrenato o alle insicurezze del tenero Spencer che mi hanno fatto diventare un budino molle e tremolante {"No, Spence, Ian non se ne andrà, perchè Ian ama te e la tua pancetta"}, oppure il fatto che un Ian così risoluto ed esperto (gran maialino) non è stato mai descritto da anima viva, no! A me interessa il divano, okay?
*Complimenti ha chi ha scritto la scena, ora potreste per piacere partecipare alla messa del mio ultimo neurone morto per via della scena?*
Poi, passando ad altro, Pete ha tutta la mia stima, ah *-* Il suo odio per D. *-* Ed il suo commento sulla morte zitellosa di Ryan, okay, Pete sposami *-*
E, poi, voi NON {in realtà si, ma dettagli} potete farmi soffrire Trav, cioè quel povero ragazzuolo si prende le più perfide fregature {Non mi riferisco MICA all'altra storia di Back to the V - che leggo ma non commento perché sono davvero una cattiva lettrice- dove soffre come un tenero cucciolo di Husky al caldo}! Non è possibile, Trav deve sorridere ç___ç
Poi, dovevo dire altro, ma credo di essermi dimenticata, comunque scusate per il commento cretino, ma la colpa è del DIVANO ù_ù
Complimenti ad entrambe <3 Davvero! Aspetto il prossimo capitolo - ed anche se non commento, sappiate che finché ian e spence scopano come ricci, Trav sorride e Deleon non fa la sua teatrale comparsa nel letto di qualcuno, a me va bene tutto *uccidetemi*- e niente, ancora complimenti! <3
S.

07/01/12, ore 12:28

Macciao! *-* ma che bel capitolo, come al solito del resto.. A quanto pare un certo Ryan inizia ad interessarsi ad un certo Brandon.. *canticchia* Spence e Ian sono dolcissimi *^* e poi va beh Will con Travis proprio non riesco a vedercelo, boh xD
Ah appoposito, il sogno di Deleon è qualcosa di.. oddio come lo posso descrivere?! D: Vi dico solo che stavo morendo dal ridere xD povero Alex, a stare in camera con certi "elementi" io al suo posto sarei morta soffocata dal cuscino per non ridere (?)
Va bene la smetto adesso, ah le feste sono andate bene, a voi? :3
Ora vado che mi fanno male le mani (?) Dx
Ciao, un bacio Dani.

11/12/11, ore 15:34

La battaglia personale di Ryan la vedo già bella che persa in partenza ù_ù
Cioè, anche l'essere più etero del mondo si spoglierebbe di fronte a Brendon (Soprattutto quello del primo periodo, ovvero di Fever). Quindi farebbe meglio a spogliarsi direttamente (Mente perversa, non fateci caso).
La conversazione tra questi due acidoni è stata fenomenale, davvero. *-* Ha reso bene l'odio represso che questi due nutrono nei confronti dell'uno e dell'altro ù_ù (Data da una mancanza fondamentale, ma non vi dirò qual'è, non voglio scadere nel porno xD)
Conversazione acida che finisce con un bel po di perversione da parte di Bden che lo fissa a dormire, perfetto *-* Cioè, vi ho amate <3
Ho amato ancora di più Gabe, cioè! Ho amato il fatto che non ha ancora deciso da quale parte giocare, non sa se lasciarsi andare tra le braccia del bel Will { Cosa che sicuramente porterebbe alla sua morte per mano di Trav} oppure tornare alle vecchie sane abitudini di sentirsi attratto solamente dalle ragazze ù-ù Vedere come finisce il capitolo mi ha tipo spezzato il cuore, nuovamente, e mi ha rifatto aprire il barattolo di Nutella ç-ç Cattivo Gabe e povero Will (confido in un intervento di Trav, coff coff coff).

- Ma se tra poco lo metteranno scritto sull’insegna?
Dio, l'ho amato *-* Stupenda l'idea di mettere quella cosa scritta sull'insegna *-* E stupendo in generale Spencer, ma non voglio dire sempre le stesse cose!
Ci sarebbero tante altre cose da dire, ma mi sono sfuggite di mente, non odiatemi per queste tre recensioni senza senso! Ma sappiate che vi adoro e che adoro questa storia <3
Tanto amore per voi <3
D.

11/12/11, ore 14:54

Ian, ian, ian *-* Spencer, Spencer, Spencer *-*
{Fangirl mode on}
Almeno il piccolo batuffolo di ricci ha ammesso di essere "innamorato" del professore, questo è un gran bel passo! Poi toccherà a Spencer farlo ed, infine, cercare di rimanere da soli su di un letto... a fare qualcosa *-* (La mia fantasia vola)
Comunque, mi piace l'idea di un Brendon un po psicologo, che si mette ad ascoltare le fisse degli altri per dare consigli, è diverso dal solito Brendon che viene descritto come uno scemo totale troppo preso a fare il "bambino" per dare consigli. Il vostro è un Brendon più maturo *-*
Non mi volete male se passo subito alla scena di Spencer, vero? *-*
Ho amato, adorato - e sono diventata  più fangirl del solito- quando avete detto "il meraviglioso Jon" *-* Mi chiedo chi sia stata di voi due a scriverlo (così, solo perché poi quando Annab. dirà che Jon è il male potrò ricattarla xD) Cioè, si capisco che Ian è carino e puccioso, ma Jon è Jon *-* Jon ed i suoi gatti sono l'amore incondizionato *-* (Suggerisco una cosa a tre *coffcoff*)
Però la cosa buona è che forse Spencer ha capito di essere attratto dal piccoletto *ç*
Per quanto riguarda William, Gabe e Travis avete ucciso il mio cuoricino di fangirl adorante, sentitevi responsabile di un mio possibile attacco multiplo al barattolo di nutella ancora imballato! Trav ç.ç Povero piccolo ç-ç
Credo di aver finito le cose da dire, tranne che Dallon è un genio! Ha espresso in poche parole quello che pensiamo tutte di Brend - o almeno credo-! La seconda bagascia per eccellenza all'interno della Fueled <3
Vado al capitolo successivo prima di dare ancora segni di pazzia <3

11/12/11, ore 14:44

*Sbuca all'improvviso*
*Si scusa per non aver commentato prima*
Più o meno,Ann, sa quanta poca stima nutro nei confronti di Alex, però diciamo che è stato carino con Bren, anche se ricordo che mentre leggevo la prima parte {del tutto incentrata su Alex} ho un po storto il naso, ma compatitemi non mi va né su nè giu quell'uomo!
Ryan e William hanno raggiunto livelli di emità assurdi *-* Ed io vi stimo per questo, anche perché adoro i personaggi complessati e qui ce ne sono ben due! Come non fare a non amarvi??? *_*
Quella grande bagascia di Pete {tanto amore per lui comunque <3} se la vuole spassare con Spencer, eh? Ma come non capirlo? Cioè chi non vuole passare un po di tempo con quell'uomo? *-* Confido in qualcosa tra di loro, anche se il massimo sarebbe qualcosa tra Ian e Spencer { Mi ripeto troppe volte, eh?} comunque, di questo capitolo, è decisamente la scena migliore *-* Spencer è sempre una vecchia acida*-*
Anche se, a pensarci bene, la scena migliore è quella di Trav e William, adoro quella coppia, forse perché è la coppia sfigata e surclassata dalla gabilliam, ma io faccio il tifo per loro! *-*

10/12/11, ore 14:55

....anticipo già il fatto che no. Non vi odio lo stesso.
Mi piace quando i protagonisti soffrono terribilmente  xD

Anyway procediamo per gradi.

Ross come al solito non capisce niente. Questo ragazzo ha tipo la capacità innata di essere stupido. Non puoi! Prima non gli piace Bden, poi gli piace ma fa il cretino parlando da snob-aggressivo/indie-non-mainstream.
Poi quando va a parlare con Spence è davvero tenero. E non sa nemmeno lui che cosa prova di preciso per Urie... ...dategli una badilata in testa così si ripiglia!!! D:

Brendon che rifiuta di continuare il discorso quando magari avrebbe potuto smuovere qualcosa è ancora più idiota ma hey si parla di Brendon Urie. Non c'è bisogno di specificare che è scemo.Fortuna che almeno sa che c'è qualcosa di più in Ryan Ross rispetto a quello che mostra.
Poi quando si scusa con Ian è troppo puccioso! anche Ian lo è... che non gli dice nulla perchè si è divertito! Ma quanto sono carini questi!! <3

Spence... lui è strapreso per Ian, poveretto, ma è uno studente e quindi deve reprimere il tutto. Inoltre Petey deve staccarsi di dosso. U_U ...anyway la scena con Ross è tenerissima! <3 ...che due pettegole! XD

Ed ora... veniamo al mio OTP.
Travie deve morire. Capiscila che Bill in questa storia non ci sta! Vai in un'altra FF e magari ti va di culo e Bill si innamora di te.
La Gabilliam deve vincere.
Anche se....
Anche se............
SAPORTAAAAAAAAAA! Sei scemo?!?!?!!?!? Butta Vicky giù dalla finestra e fatti Bill. Questo è quello che desidera il Cobra!!
Non puoi far soffrire quel tenero coniglietto (??) in questo modo!!!!  D: (anche se io mi diverto a vederlo triste e sofferente - questo è sadismo)
Bilvy si è fatto tanti di quei viaggi, povero, si merita di vederli avverati! Non di certo di vedere TE con Victoria! Nooooooooo!!!!!!!!!!

...dopo questo sclero, vi dico che non vi odio lo stesso. XD
Vi amo sempre.
Il Gabilliam vincerà!!!!!!!!!!