Godric's Death and Toughts
di IoNonLoSo

22/10/12, ore 22:04

Bella, in effetti ne valeva la pena scrivere qualcosa per quella scena.

28/12/11, ore 22:46

http-equiv="content-type">

Ho adorato Godric dall'inizio, un pò per il fatto che ci ha
donato il vampiro Eric, e un pò per la sua dolcezza e la sua
umanità. Non nascondo il fatto che durante questa scena del
telefilm ero in una completa valle di lacrime, ho adorato come gli
autori hanno esplicitato il profondo legame tra Eric e Godric e il
dolore di Eric per la sua morte. E' stata forse una delle mie scene
preferite e hai saputo ben cogliere l'umanità di un vampiro
ultracentenario che ritrova la sua umanità e la sua fede sul
punto di morte. Ben fatto!

15/12/11, ore 01:41

ciao stefy,non c'è che dire le storie su true blood ti riescono talmente belle e naturali..anche io adoro Godric, è così calmo eppure possiede una forza distruttiva che potrebbe annientare tutti in un solo istante. Ma è soprattutto stanco, ha visto tutto, sbagliato troppo,ed ora l'ultima sfida che gli resta è scoprire la Verità. se l'anima che ha trattenuto tanto sulla terra potrà avere pace. Quando Eric si inginocchia davanti a lui (credo anche per l'altezza..) si comprende la maestosità di questo personaggio, e tu la fai scoprire a Sookie...dolce e poetico.

04/09/11, ore 07:45

Ciao ^^
Sono riuscita a leggerla solamente ora (per di più mezza addormentata ma fa nulla..) e mi è piaciuta molto.
Non pensavo avresti scelto proprio quella puntata (la mia preferita, tra l'altro, della 2° serie) e leggerla mi ha fatto molto piacere.
Godric.. eh si. Lui è un personaggio complicato, difficile da capire visto il poco spazio che Ball gli ha dato ma fa nulla.. è bello anche così **
Anche qui hai aggiunto delle parti che non c'erano nell'episodio.. hai arricchito ciò che l'autore non ha potuto fare. Solo una piccola noticina.. c'è qualche errore di battitura: magari rileggilo e correggili ^^
Spero di leggere altro di tuo, sempre di questa sezione (Twilight e TVD non li seguo proprio.. sono così diversi da TB che non m'ispirano per nulla!)
A presto,
B.