Perchè io ti amo.
di La Kurapikina

17/09/11, ore 13:38

Per non parlare di quelli infuriati e gelosi delle ragazze che vorrebbero solo sposare me per i soldi e il potere e tenere te come amante.

Ma quando mai????? *trollface*

Tu mi guardi con gli occhi da cucciolo spalancati e le labbra dischiuse; è troppo.

Decisamente troppo *ççççç*

Bellissima! ^^
BBBbksjdfbsugifsfBeBe

04/09/11, ore 11:02

La storia è molto carina e tenera, descrive perfettamente la nascita di un amore, del primo amore, e il modo di riconoscerlo e viverlo di due persone molto giovani.
Mi è piaciuto questo misto di imbarazzo ed entusiasmo, l'hai reso bene e con delicatezza.

Ti consiglierei però di rileggere il testo perchè, soprattutto nella parte iniziale, ci sono una serie di errori grammaticali e sintattici che rendono la lettura difficoltosa e rovinano un po' il lavoro.
Per esempio, passi dal passato remoto al presente, oppure Alessandro si rivolge a Efestione in prima persona e poi, al rigo successivo, parla di lui alla terza.

Non vorrei esserti sembrata rompiscatole, i miei vorrebbero essere solo consigli per migliorare ancor di più una storia deliziosa!
Complimenti!

P.s. è la prima volta che commento una storia in questa sezione... :)

02/09/11, ore 23:37

Indovina chi sono??ma io ovviamente!!^///^ Non dovevo mancare a recensire questa tua nuova "fiction!è stupenda come sempre..riesci a trasmettermi ogni volta delle emozioni con le tue storie e su alexander poi vado letteralmente in brodo di giuggiole!!Sono così carini alessandro ed efestione vero?*-* Bella bella va nei preferiti!!!=********