Volevo essere acqua. E ora mi rivedo ghiaccio.
di michiru_

Complimenti per la storia, ti tocca nel profondo e adoro il paragone tra acqua e ghiaccio con l'esistenza umana e i rapporti d'amicizia. Continua così :)

Voglio indicare questo pensiero tra le scelte perchè è tremendamente bello. Lo so, non è una storia felice e quindi il mio bello è riferito al modo in cui scrivi e a tutte le riflessioni.
Diavolo.. penso di non essere della giusta ispirazione per una recensione decente, o almeno, che tu possa meritare. Però qualcosa mi dice che devo farti sapere che l'ho apprezzata. Per quanto la mia opinione possa importarti.
Ho appena superato con la mia migliore amica l rapporto che tu (?) ora hai con la tua, e mi sono rispecchiata perfettamente nelle tue parole.
Leggere queste riflessioni mi ha fatta sentire più completa, perchè a volte ti capitano delle cose che sai cosa sono ma finchè non le leggi nero su bianco non le sapresti affatto descrivere. Io ti ringrazio per aver scritto.