Strade
di Lyla Vicious

08/09/11, ore 13:44

Noooo! Accidenti, mi dispiace un sacco! Non avrei mai immaginato che sarebbe potuto succedere! Adesso Matt dovrà riconquistare il suo amore, immagino... Spero ci riuscirà. Chissà invece se in Vivienne ci sarà qualche cambiamento dopo tre lunghi mesi di sonno e la perdita della memoria. Boh, vedremo!

07/09/11, ore 16:32

Proprio carino questo capitolo! Povero Matt, fossi stata in lui non sarei rimasto così "calmo" nel ribattere alle avances dell'infermiera! Spero che Viv si riprenda presto:3 E che non abbia gravi problemi quando si risveglierà! Al prossimo capitolo, comunque:) ciao ciao:)

07/09/11, ore 15:18

Ow, ma grazie per avermi citato *--*
Ad ogni modo, questo capitolo è dolce, troppo dolce, drammatico al tempo stesso :')
Forse l'avance dell'infermiera l'ha un po' rovinato, ma ad ogni modo è veramente bello :3 Aspetto ansiosa il seguito, baci<3

06/09/11, ore 23:38

Hey, ciao^^! Allora, prima di tutto volevo ringraziarti sentitamente per le recensioni e per i complimenti *_*, significano molto per me <3...ad ogni modo, quale modo migliore per rispondere se non con un'altra recensione^^? La tua storia mi ha colpita molto appena ho letto il primo capitolo ed i personaggi così tridimensionali mi hanno intrigata così tanto che ho subito voluto metterla tra le preferite (ho recensito solo ora per pura mancanza di mezzi XD). Adesso non vedo l'ora di sapere che cosa accradrà a Vivienne, se si sveglierà dal coma oppure no, e come farà Matt a stare al suo fianco nonostante le mille distrazioni esterne che potrebbero indirizzarlo su altri percorsi...
Ti faccio ancora i miei complimenti per la storia, per lo scritto...insomma, per tutto, sei davvero brava^^.
Ci sentiamo al prossimo capitolo.
Baci^^.

06/09/11, ore 17:43

Bello bello *-* Attendo il prossimo capitolo, mi piacerebbe proprio sapere se lei si riprenderà o se lui sarà costretto a farsi una nuova vita (anche se personalmente non credo si metterà mai con un'altra).
Baci, Juliet :)

06/09/11, ore 17:41

Oh mio dio. Che è successo? D: Devo continuare a leggere assolutamente ç_ç
Anyway, mi è piaciuta molto la prima parte, in cui tu parli di Vivienne con gli occhi di Matt, sopratutto queste frasi: Si sentiva inaspettata e travolgente come la vita, era la vita.
La sua vita.
E la musica continuava nella stanza, senza mai fermarsi, senza mai perdere il suo ritmo ipnotico, senza mai smettere di far muovere le membra della giovane.
Questa, per lei era la vita.

06/09/11, ore 17:38

Che bello questo capitolo, sinceramente mi è piaciuto più di quello di prima, anche se non saprei definire bene il perchè e visto che vuoi solo critiche costruttive, non l'ho criticato perchè non saprei cosa dire.
Questo invece mi piace davvero tantissimo, si capiscono molte cose di loro, tutto e contemporaneamente niente.
Baci<3

05/09/11, ore 15:08

Cavolo, cavolo, cavolo! Che è successo a Viv? Un calo di pressione o qualcosa del genere oppure qualcosa di più grave? D:
Comunque mi piace molto il modo in cui metti in luce le differenze tra i due personaggi ma anche ciò che li unisce, tutti possono riconoscersi nell'uno o nell'altra (il bello è che io riesco a riconoscermi in entrambi!), e questa è un'ottima cosa. Davvero complimenti per come tratteggi i caratteri e anche per come scrivi in generale, il testo è molto scorrevole e mai noioso. Brava:3

04/09/11, ore 13:12

Molto ben fatto anche questo capitolo, questa storia mi intriga molto anche perchè non riesco a immaginare cosa succederà. Il primo incontro tra Matt e Vivienne sembra quasi un sogno, una di quelle cose che a volte sembrano accadere solo nell'immaginazione, e invece succedono anche nella realtà, solo che molto spesso siamo troppo presi da noi stessi per accorgecene, almeno questo è quello che penso io. Continua, mi raccomando!

04/09/11, ore 13:06

Bella storia, molto romantica, il rapporto tra Matt e Viv è davvero bello e intenso, sono molto curiosa di sapere cosa succederà nei prossimi capitoli.
Un consiglio: prova a scrivere con caratteri più grandi e andare a capo più spesso, facilita la lettura:)