Elle… E se tenesse sotto controllo te…
di ryuzaki eru

03/07/13, ore 11:12

Questa è la mia one shot preferita, tra le tue! E' davvero emozionante! Complimenti *-*

11/01/12, ore 21:19

Ecco, arrivo sempre troppo tardi! Ti avevo lasciato con la promessa di un "a presto" nella scorsa recensione e poi ritorno sul tuo profilo e trovo.. questo.
Che forse non sia il massimo della coerenza, lo hai detto tu stessa. Che sia una shot decisamente ben riuscita, questo te lo dico io. Nonostante io non conosca bene Death Note, credo di essere riuscita ad apprezzare comunque bene la trama, il filo conduttore che lega la storia è coerente, non si perde in inutili digressione, ma anzi specifica con il minimo indispensabile tutto ciò che deve essere detto.. e ciò a mio parere è molto importante per non appesantire la lettura.
Credo tu sia riuscita a descrivere bene anche le emozioni dei due, che appaiono comunque in alcuni punti molto distaccati. Un punto in più per te, allora, che li hai caratterizzati nella loro personalità, hai carpito i loro sentimenti senza alterare la loro patina e maschera di freddezza. o almeno questa è stata la mia impressione.
Effettivamente io ero già in attesa di un bacio o qualcosa del genere, ma sono una romanticona xD quindi condivido il fatto che tu abbia voluto concludere così la shot, in fondo la storia è tua!
Spero che leggerai, come al solito arrivo in ritardissimo -.-
A presto (!?) -Stregh

07/10/11, ore 19:12

Ehi, ma questo è spoiler!
Non vale!
Qesta volta non era mia intenzione barare, giuro!!! Quando mi son resa conto, era ormai troppo tardi.... inizialmente mi chiedevo se fossi fissata col nome Emma. Subito dopo ho iniziato a sospettare qualcosa. Poi ne ho avuto la conferma, ma orami stavo leggendo... pazienza!!
Grandiosa anche la versione one-shot; ora sono ancora più curiosa di leggere il continuo, anche se, volendola vadere in questa maniera, è curioso: prima ho visto l'inizio del film, poi il trailer.

03/09/11, ore 10:42

Molto, molto carina. Seppur sembri sospesa lascia più spazio alla fantasia, no? Davvero complimenti! ;)

03/09/11, ore 08:39

Ti prego, non farla finire così! E' BELLISSIMA!!! *___*
Forse qualche passaggio ho dovuto rileggerlo un paio di volte per rimanere al passo con i ragionamenti di Emma e di L, però l'idea è spettacolare!
Senza ombra di dubbio lei è innamorata di lui! E ti prego di far innamorare pure lui di lei perché si completano! Anche se Emma ha dalla sua la conoscenza del manga e lui il suo intuito...
Ma è geniale questa cosa che una fan per incontrare il suo personaggio preferito si sia fatta mettere sotto sorveglianza *__*
COMPLIMENTI!
P.s. anche io sono una fan di L e ho scritto una ff che lo riguarda. Se vuoi passa da me!