Rosso come il Destino
di Deilantha

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
07/01/24, ore 16:30

Ciao! Dato che sono a casa malata e che non amo molto le storie di un solo capitolo, mi sto dando alla lettura di questa tua longue. Finora l'ho apprezzata. Mi piacciono i personaggi, perché non sono affatto banali come i soliti protagonisti delle vicende rosa, ma hanno tutti un loro piglio e un bel caratterino, compresi i comprimari.
Mi piace la tua scrittura, scorrevole ma a tratti ricercata, e pressoché impeccabile.
Hai tutti i miei complimenti, sei molto brava e una piacevole compagnia!! ^^

10/03/14, ore 19:43

Ciao, una mia amica mi ha consigliato questa fan fiction, e devo dire che la trovo assolutamente incredibile. Davvero bellissima, la aggiungo ai preferiti, cosicchè non mi perda nessun aggiornamento.
Spero che continuerai a breve. Ah, se ti va, potresti leggere anche la mia? E' la prima che scrivo e vorrei sapere cosa ne pensi, dal momento che adoro il tuo modo di scrivere. http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2500874&i=1
Baci, a presto.

-francesca.

18/02/14, ore 19:34

Ciao. Snif... snif...snif... Scusa e' che a un certo punto mi sono messa a piangere. E' stato troppo commovente sentire Alberto cosi sicuro che avrebbe rincontrato sua moglie un giorno che mi sono commossa. Sai io sono una tipa estremamente sentimentale percio' davanti a queste cose apro i rubinetti. Complimenti e' stato davvero un capitolo bellissimo. Sei stata semplicemente deliziosa nel raccontarlo. Baci♥♥♥

30/01/14, ore 19:37

Che cariniiiiiiii!!!!! Ah mi sto innamorando sempre di piu' a ogni capitolooooo!!!!! Sei strepitosaaaaa!!! Nn trovo le parole!!! Brava e...brava!!! Nn so piu' cosa direee!!! *si inchina alla tua opera*

30/01/14, ore 18:49

WOW.
Altro da dire?
KISDFJGVLSKDFGMSDHVSFRGHDFGJ.
Allora,ho iniziato a leggere questa ff circa due settimane fa e fra scuola,amici e casa
ho finito di leggere solo adesso e ti posso assicurare che è una delle storie più belle
che ho letto,sinceramente.
Quando sono arrivata all'ultimo capitolo ero tipo 'omg,omg,sta finendoo!!' ,ho stressato la mia
amica non sai come!
Io ho sempre tifato per Stefano e Simona,ma poi...TATATATATATAAAAN
TATATATAAAN!
E' morta.
E tipo io con le mie amiche,tra cui una che si chiama Simona, 'Simona è mortaaa,aiutoo!'
Poi,Sofia e Lucien omg.
NKFSKFCMAKF
A me piacciono troppo sdfgfvgdfbd.
Fede e Rita bah.
Si sono carini insieme,ma non mi fanno lo stesso effeto di Sofia e Lucien!
Mi dispiace un po' per Ste,che è single! Ma vabbè,ci sono io per lui XD
Alberto e Claudine,poi.
La loro storia mi ha commosso,quasi non piangevo :c
E INFINE CI SONO LORO,I MIEI AMATISSIMI,BELLISSIMI,CARINISSIMI E
SFGDFHD,EMILE E PASI!!
5 minuti che mi calmo,please

-------------
Okay,ci sono. Che dire su di loro? Che posso dire?
Non trovo aggettivi,sentimenti per farti capire ciò che mi hanno trasmesso sti due.
Ti posso solo dire che li ho amati,li amo e li amerò!
Sono i miei personaggi preferiti,dovrei scrivere e scrivere su di loro,ma in questo momento non riesco!
Fino a poco fa avevo quasi tre pagine su di loro e ora...ts!
Ho fame.
Adesso la storia l'ho definitivamente finita,rimarrà sempre nel mio cuore,resterà sempre nella cartelle delle
storie preferite,giuro!
Non ho più niente da dire,quindi ti dico addio e vado a mangiare.
Ricorda sempre che questa storia è semplicemente MERAVIGLIOSA!
M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A-!
Adioos!

Vale xx

30/01/14, ore 18:32

Ok quel Claudio quanto e' acidoooooo?!?!?!?!?!? Pero' e' anche vero che Emile ha esagerato, come si puo' dire una cosa del genere???? Come si vede che ancora nn conosceva Pasi. Comunque nel complesso un ottimo capitoloooooo!!! Bravissimaaaa!!!!<3

30/01/14, ore 17:46

*Balla la hula spenzieratamente mentre urla a perdi fiato EVVIVAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!* Grandeeeeeeee!!!! Nn avrei pensato una pace piu' DOLCEEEEE!!! Che amoriiiii!!!! Credo di essermi innamorata dell'Emile giocherellineeeee!!!!!XD Davvero complimentiiiii!!!! Baciiii!!!!<3

30/01/14, ore 15:25

Ok!!! Va bene!!! Le litigate capitano in una coppia basta pero' che li fai riappacificare (ho gia' detto che voglio um suocero come Alberto vero?)XD Comunque tornando a noi Emile e' un po' troppo attaccato alla sua musica!!! Va bene che devi riscattare i tui ecc ma pensa un po' anche a quella povera, dolce creatura di nome Pasi. E poi cos'e' questa cosa di Ste'?!??!!?!? Baciiii!!!<3

30/01/14, ore 13:33

EVVAIIIIIII!!!!! YUPPIEEEEEEEEEE!!!! FINALMENTEEEEEE!!!!! ERA ORAAAAA!!!!! Ok mi sono sfogata!!!XD Allora tornando seri molto ben descritto il mio agognato bacio complimenti e Alberto mi sta sempre piu' simpaticooooo!!!! Ma nn c'e' speranza che la madre di Emile guarisca? Speriamooo!!! Baciiii!!!<3

30/01/14, ore 12:37

Ma nooooooooo!!!!! Perche' hai fatto morire la povera Simooooo?!?!?!?!?!?! E' vero mi stava un po' antipatica pero' da qui a falra morire ne passaaaaa!!!! Sono indignataaaaa!!!!! Povero ste' noooooo!!!!! L'unica cosa positiva e' stata la visita a sorpresa di Emile!!!! *sbuffa sonoramente sbattendo un piede per terra* Spero che ti riscatteraiiii!!!! Baciiii!!!<3

30/01/14, ore 12:14

Solo due cose: 1)Ma come un meseeeee?!?!?!? E' troppooooo!!!! Speri che ripagherai l'assenza con questo fantomatico primo bacio che aspettoooo!!! 2)Che Margherita e Federico tornino insieme e' OVVIOOOO!!!! Abbasso quella pessimista di Sofiaaaa!!!! Bye!!!!

30/01/14, ore 11:44

Troppoooooo dolceeeeee!!!!! Gia' io sono una romanticona se poi mi inserisci anche la leggenda del filo rosso siamo a postoooo!!!!!<3 La mia opinione e' che e' vero che il destino ce lo facciamo da soli pero' c'e' una cosa che lui controlla, una sola, che noi nn gli potremmo mai strappare: l'amore. E' il destino che sceglie di quali persone farci innamorare, certo puo'sembrare ambiguo a volte pero' sono certa che alla fine ci condurra' alla persona che e' destinata a noi. Lo so sono una via di mezzo tra Rita e Sofia ma la penso cosi. Baci!!!!<3

29/01/14, ore 23:17

Hellooo!!! Ma come Pasi si dichiara e tu la fai respingere d Emile?!?!? Noooooo!!!! E io che aspettavo tutta trepidante il loro primo bacioooo!!!! Ci sara' a breve vero????? Baciii!!!<3

29/01/14, ore 22:55

Rieccomiiii!!!! Scusa per le mancate recensioni di prima ma come ho detto me ne sono proprio scordataaa!!!XP Storia troppo appassionanteeee!!! Comunque veniamo a noi: Pasi si sta avvicinando sempre di piu' a Emile e suo padre mi piace troppooooo!!!! Vorrei anch'io un suocero cosiiiiiii!!!!XDXDXD Baciiii!!!!<3

29/01/14, ore 14:40

Ciaooo!!!! Allora senti solo una domanda: testa di paglia e simo si mettino insieme vero? E' l'unico a cui ha confessato la verita'. Baciiii!!<3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]