Toichi's Memories
di _Diane_

31/12/21, ore 23:08

Non si può negare che aver modo di avere un figlio sia una delle cose più belle che si possa desiderare.
Non posso nemmeno immaginare come si possa essere sentito Toichi nel diventare padre,
deve essere stato un momento veramente "magico" per lui.
Mi è piaciuta questa drabble e sono contento di averla letta, perché ti tocca nel profondo.
Ottimo lavoro.
Spero che riprenderai a distanza di 9 anni queste memorie, perché sono stupende.
Detto ciò ti auguro un buon 2022.
Con affetto
Shinran amore ^.^

31/12/21, ore 23:04

Wow,
parole profonde e toccanti quelle dette dal padre di Kaito.
In effetti quel momento alla Torre Eiffel è uno dei frammenti più apprezzati nella vita di Toichi,
visto che è grazie a questo che ha avuto modo di amare una donna e una ladra dalle mille risorse.
Bellissima drabble,
mi è strapiaciuta.
Ci vediamo alla successiva,
con affetto
Shinran amore ^.^

02/03/12, ore 14:43

Ohhhhh che bello sei tornata!!
Avevo paura che lo studio di "quelle cose che l'umanità ignora" avrebbe vinto, e invece...
bravo Toichi, hai lottato per una giusta causa! E le fan come me ti questa raccolta ti saranno per sempre grate <3
Stupendo anche questo capitolo... all'inizio-inizio non ho capito subito cosa fossero le lucciole rosse e blu...poi ecco il grido dell'ispettore e tutto si è fatto chiaro^^
Mi piace davvero, in poche parole fai un'analisi psicologica che lascia molto all'interpretazione personale ma che in fondo dice più di quello che può sembrare. La trovo profonda, ecco.
Soprattutto nei piccoli gesti, come quel sorriso furbo facile da immaginare.
Un po' come vedere Kid ora, no?
Bravissima, davvero! Spero che il tuo diverbio con Toichi si ripresenti presto e ti convinca a scrivere*____*
Un bacione:)

23/01/12, ore 18:09

Mi piace è dire poco!
Insomma già su Kaito Kuroba si scrive poco ma su Toichi, il primo Kaito Kid, non si scrive proprio nulla!
Quindi sono ben felice di aver trovato questa interessantissima creazione.
Non vedo l'ora di leggere le prossime drabble.
Buttarsi dalla torre eiffel con la donna con cui poi passerà il resto della vita <3
Che uomo *-*
Kaito ha preso tutto da suo padre, da qualcuno dovrà pur aver preso no?
Ma quella scena è stupenda! Per non parlare poi delle parole con cui tu l'hai descritta.

Ali bianche si rialzarono, nel buio.

Ecco, ho detto tutto. ù.ù
Alla prossima :)

06/10/11, ore 18:52

Vuoi un commentuccio? Eccomi qui... a dir poco estasiata dalla tua drabble!!
Bellissima, stupenda, divina!!! ^^ ehehe
Si è capito che mi sono già appassionata alla tua raccolta? Spero di sì XD
Io non ho letto i manga di Kaito Kid, ma da tempo è mia intenzione cominciare, tanto sono solo 4 numeri e da recuperare è facile...
Ma questa drabble è fantastica. Perchè in poche righe è così romantica, così passionale, che me li posso vedere davanti agli occhi.
E l'ultima frase spacca, di brutto (non puoi vedermi ma sono serissima, cioè super convinta di quello che dico XD)
Che altro dire... non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, starò sulle spine fino ad allora!
Un bacione

04/09/11, ore 19:56

Ciao! Allora, devo dire che io il file citato nella oneshot non l'ho mai letto [per caso sai dove trovarlo? mi hai incuriosita molto] ma per me gli spoiler non sono un problema, quindi l'ho letta comunque. Sei davvero molto brava, questo primo capitolo è molto dolce. E poi mi piace molto l'idea di dare spazio anche a Toichi, colui che ha sfornato Kid ma a cui nessuno da molta importanza, poverino XD Anche l'idea delle canzoni, anche a me piace farlo e infilare canzoni ovunque nelle fic, quindi non posso che concordare. Che invidia, pure io voglio andare a Parigi D: Ma non lanciarmi dalla Torre Eiffel in moto. A meno di non essere ammanettata a una moto. Con Toichi. LOL. Basta, me ne vado XD Metto la fic nelle seguite perchè mi ispira tanto e sono curiosa di vedere i prossimi aggiornamenti ;D Alla prossima. E ancora complimenti ;D

04/09/11, ore 10:22

Ciao ^w^
Qualcuno finalmente ha scritto su quella bellissima scena e ne sono davvero felice! *-*
Ragazzi, finalmente Gosho ci fa sapere qualcosa di più *-*
Kaito deve essere davvero orgoglioso dei suoi genitori, ma soprattutto di suo padre..
Ha scelto un modo unico e davvero romantico per gettarsi dalla Tour Eiffel con la donna con cui condividerà la vita..
Complimenti, mi piace davvero molto! :)
La inserisco nelle seguite ^w^
Merita davvero!
Ancora complimentissimi!
Saluti,
Sara ^^

03/09/11, ore 21:42

I miei complimenti!!! Finora non mi era mai capitato di leggere una storia su Toichi (Corre a rintanarsi in un angolino per la vergogna) ma devo dire che il tuo modo di scrivere mi ha davvero catturato! Ho adorato il contrasto che hai creato fra il bianco delle ali di kid e il nero della notte, così come la sottile vena di romanticismo e di amore per il rischio che caratterizza il personaggio. Insomma che dire.. semplicemente stupenda! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Intanto, per ingannare l'attesa, corro a leggermi 'Two kids are better than one'...
Un bacio

Whiteangeljack

03/09/11, ore 16:10

Eccomi qui:)
Come potevo non entrare dopo aver letto il tuo nome? :) Comunque, hai avuto una bellissima idea!! non seguo il manga di kaito kid, ma mi ricordo del personaggio di suo padre (se non sbaglio è apparso nell'episodio "l'avventura del giovane shinichi kudo")... e che dire, trovo molte belle le fanfiction dedicate a personaggi spesso lasciati da parte!!
Scrivi davvero davvero bene *.*.. questa drabble mi piace molto, soprattutto la parte con le tre "regole" (Un, deux ecc.).. e poi, Parigi è sempre Parigi! ambientazione perfetta=)
Ovviamente, provvedo a mettere la raccolta tra le seguite.. a presto (anche con la tua long-fic su Kid, mi raccomando! sono troppo curiosaaaa...!)!!!!
Un abbraccio, Fla95

03/09/11, ore 14:42

Che bella!! *-* questa è una delle poche fan fic su Toichi, ma è sicuramente la più bella che abbia letto fino ad ora!
In poche parole, molto dolci, hai descritto al meglio un personaggio poco trattato come il padre di Kaito, complimenti! :)
Non vedo l'ora di leggere altre tue storie^^ A presto!!