La profondità di uno sguardo
di Erisedesire

17/09/11, ore 16:29

Complimenti per l'ultimo capitolo ^^
L'ho trovato commuovente, ma la frase finale lascia un barlume di sparenza.
Davvero brava, una raccolta su Frank e Alice strepitosa!

17/09/11, ore 14:43

Hai descritto la scena di Alice incinta con una delicatezza così impalpabile che pensavo di vedere davvero le mani di Alice intrecciate morbide sul pancione. E' un'immagine proprio tenera: ho adorato il momento in cui Frank si rende conto che tempo qualche mese e sarà papà. Hai un bello stile di scrittura, adatti bene la forma ed il lessico al contenuto. Sooo good!

12/09/11, ore 17:29

Eccomi a recensire, anche se con qualche giorno di ritardo! ^^
Non posso che farti i complimenti anche per questo capitolo.
La cosa che mi piace di più della raccolta poi è il fatto che nonostante non ci siano dei veri e proprio dialoghi, la comunicazione funziona comunque a meraviglia.
Complimenti di nuovo ^^

11/09/11, ore 15:20

Wow, Neville piccolino è così tenero *-*
Soprattutto quando "dice" al papà di fare silenzio ^^
E il gesto di Alice racchiude una dolcezza... <3

Capitolo magnifico, non posso credere che il prossimo sia l'ultimo!
Un bacione,
Fra

10/09/11, ore 08:13

Ho adorato anche gli altri due capitoli, ma questo è indubbiamente il mio preferito!
Ha un nato scura soprattutto sul finale che mi è piaciuta tantissimo ^^
Il confronto tra l'interno della casa, con Frank, Alice e il piccolo Neville e l'esterno dove si aggirano delle ombre mi ha lasciato a bocca aperta.
Complimenti di nuovo ^^

07/09/11, ore 22:15

Penso che loro due siano una coppia perfetta.
Sono carinissimi, e la tua raccolta gli rende onore.
Questo capitolo è davvero dolce e tenero, e mi è piaciuto molto, nonostante il mio preferito sia il secondo.
Ma anche il primo era bellissimo!

Davvero una bella raccolta.
Quanti capitoli mancano?

Aggiorna presto,
Fra

07/09/11, ore 21:45

Hey, complimenti per questa storia!
Mi piace tanto!
La continuerai vero?
:D

05/09/11, ore 14:47

Nel leggere le prime righe mi è balzato il cuore in petto, poi ho riletto il titolo e allora mi sono tranquillizzata ^^"
Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, molto tenero e intimo il fatto che ai due non servono parole per capirsi, ma uno sguardo che, come nel capitolo precedente, ha avuto molta importanza.
Complimenti di nuovo,
Trixie ^^

05/09/11, ore 14:43

Ecco, finalmente riesco a recensire! =)
Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprettutto per via del gioco di sgurdi ^^
Frank e Alice Paciock mi hanno sempre incuriosito, sia coem coppia che come singoli personaggi, quindi stai certa che leggerò tutta tutta la raccolta!
Complimenti e buona fortuna per il contest!
Trixie ^^

05/09/11, ore 00:39

Mi piace quando mettono in risalto personaggi secondari, sopratutto i Paciock!
Ho letto di loro in diverse fic, ma questa mia ha colpito molto.
La metto subito tra le seguite, complimenti!
Bellamy.

03/09/11, ore 19:47

Molto bella! ^^ Dico davvero, mi piace quando qualcuno scrive una fanfiction su personaggi secondari e anche passati un po' in sordina, come si dice... per di più se la fanfiction che li riguarda è interessante come questa! Complimenti per la storia, ottimo lavoro! :)
(Pubblicità: fai felice un personaggio, dedicagli una fanfiction! XD)

03/09/11, ore 15:18

Ciao, compagna di contest ^^
La storia è molto carina, davvero, e la caratterizzazione di Frank si vede che è curata.
Per ora di Alice sappiamo che - probabilmente - è studiosa, e che è indubbiamente una bella ragazza, mentre di Frank che è timido e insicuro.
Sono curiosa di sapere come si incontreranno!

Un bacio,
Sephora

03/09/11, ore 14:52

Ciao compagna di contest; da quanto ho capito questa è una raccolta. Adoro le raccolte XD Inoltre mi piace assai questa coppia, che ha sofferto così tanto. Davvero grazioso il capitolo *____*
Interessante la tua idea di Frank che, seppur Grifondoro, non riesce ad avvicinarsi ad Alice (la quale però poi lo guarda! **). Infatti io l'ho sempre immaginato come una persona coraggiosa, che fa il primo passo.
Sono molto curiosa di leggere i prossimi capitoli.
Alla prossima,
Cla