Flight of the regality
di MoonLory92

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
15/02/15, ore 20:41

Bravissima. Sono talmente felice che non so se piangere o ridere, pultroppo e da un po' di tempo che non seguivo questa fan fiction ma quando lo ritrovata, lo riletta di nuovo tutta d'un fiato, per quanto mi fosse rimasta impressa. Mi piace tantissimo questa ff, ti prego scrivi li prossimo capito al più presto. Con affetto RedDavil97

01/12/14, ore 13:31

Bellissima, brava, come sempre del resto. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi non sei la sola.
Povera Raf, è stata rapita, ma meno male che Sulfus la rincorsa e forse la salverà da quei brutti ceffi. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
P.S. Scusami tanto dell'enorme ritardo, sigh. T_T

01/09/14, ore 14:00

la tua storia come al solito è bellissima ma piu va avanti più mi incuriosisce soprattutto questo capitolo perchè non vedo l'ora di sapere cosa succederà a raf e se sulfus riuscirà a salvarla. spero che aggiornerai presto baci e abbracci da chiaretta

29/08/14, ore 23:26

o caspiterina........speriamo vada tutto bene.......resisti Raf! il tuo personale ang....ehm, volevo dire....il tuo personale diavolo tentatore sta venendo a salvarti!!!!!!!!!
grazie mille per il capitolo e non preoccuparti......prenditi tutto il tempo che vuoi!!!!!

03/07/13, ore 21:50

la storia è molto bella ho letto tutti i capitoli di seguito. Spero che aggiorni presto la storia perché sono molto curiosa di sapere chi vincera la gara, se Sulfus e Raf si metteranno insieme e se il seguace di Malachia riuscirà a prendere Raf o se fallirà e verrà ucciso.
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:52 pm)
(Recensione modificata il 03/07/2013 - 09:53 pm)

20/05/13, ore 20:31

ciao come mai non continui la storia? ti posso assicurare che è bellissima questa storia e se non sai che scrivere ti dò qualche suggerimento, non sono male a inventarmi i proseguimenti delle storie nella mia testa, perciò se vuoi un aiutino contattami sulla mia email: dafne.demartino@yahoo.it

22/03/13, ore 16:23

sei grande è una storia più che meravigliosa e volevo sapere se la continuerai perchè sarebbe davvero un peccato lasciare a questo punto questa storia,fammi sapere a presto <3<3

12/08/12, ore 01:44

Bellissima, come sempre. Complimenti per la promozione.
Che peccato hanno vinto i Devil, però almeno Raf e Sulfus si sono avvicinati un po', eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84
P.S. Scusami tanto del ritardo nel risponderti, ma sono successe molte cose: prima si è rotto il computer, ho avuto il pittore che ha pittato tutta la casa (era molto rovinata) e sono stata due settimane in vacanza, non dimenticando di dire anche che quasi sempre c'è mio fratello al PC. Spero nel tuo perdono e scusami ancora.

13/07/12, ore 21:59

Finalmente *w* sono cosi felice !!!
Alleluia !!! Pultroppo nn sono la prima a commentare questo capitolo cosi carino *w*
Sulfus: piantala kodocha ...
Io: ma ma Sulfus *incomincio a piangere per la felicità*
Sulfus/Raf: ma che sei pazza -_-"
Io: sii sono PAZZA x questa fanfiction =w=
Sulfus: ok tu sei fuori
Io: grazie lo prendo come un complimento XD cmq la tua fanfiction è scritta molto bene secondo il mio parere, il tuo modo di scivere è molto fluido e fa capire molto della storia ed anche come sei tu come scrittrice (^w^)
Complimenti .... Ciao alla prossima recensione kodocha98

13/07/12, ore 18:56

ciao! che bello hai aggiornato! sono contenta che ne sei uscita diplomata ^^ torniamo al capitolo...davvero bello, quei due già sentono una piccola attrazione uno per l'altro..e comunque che avrà successo a Sulfus per pensare così dalla persone? bene credo che lo scopriremo in futuri capitoli..mi preoccupa quello che seguace di Malachia potrà fare alla nostra protagonista

bene aspetterò con molta ansia il prossimo capitolo

baci!

28/05/12, ore 16:34

bello capitolo, storia molto interessante!! seguisco questa storia da un po' e spero che presto ci avrà un nuovo capitolo, voglio sapere come finirà questa situazione in che Raf e Sulfus si hanno messi!

a presto!

Mika

04/05/12, ore 13:41

nooooooooo non può finire cosí T^T che tristeza era cosi intrresante da leggere ma continua cosí

13/12/11, ore 13:42

Bellissima, brava. Poveri Raf e Sulfus che sono prigionieri della grotta con lei ferita ad una gamba, almeno Sulfus non è morto come voleva il seguace di Malachia e lei prigioniera sua. Spero che si salvino al più presto. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

12/12/11, ore 18:28

eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee noooooooooooooooooooooooooo ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh!!!!!! nonpuoi lasciarci così!!!!!! io voglio il seguito!!! ti preeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeego!!!!!!

12/12/11, ore 16:33

Bellissimo capitolo, sore! e grazie mille per avermelo dedicato nel portfolio^^ Bacioni!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]