Addio...
di Pazzabest

28/11/11, ore 14:03

Ciao ^ ^
Dunque, non so come inziare... premetto che Mello e Matt non li conosco poi così bene, dato che nell'anime non apparivano molto spesso ( specialmente Matt), comunque devo dire che la tua storia mi ha davvero toccata, per lo più nella parte iniziale.
Bella anche se breve, poi hai scritto frasi molto corte, che hanno contribuito a parer mio a dare un tocco di freddezza in più nella tragicità della situazione.
Solo una cosetta grammaticale mi è saltata all'occhio " Mello, stò arrivando".
" Sto" deve andare senza accento. L'accento si usa solo quando ci sono due monosillabi uguali con significato diverso. ( non so, tipo da/ dà...)
Per il resto ancora  brava, mi è piaciuta molto =)

Un bacione,
Luce Lawliet.

08/09/11, ore 01:03

Accidenti se è bella! Sto piangendo!!!!
Mi ha commosso molto!!!! Matt è un personaggio che meritava molto di più... e sono sicura che voleva molto bene a Mello!!!
Mamma mia complimenti!!!

05/09/11, ore 18:01

Dio,che tristezza!
Io non sono solita leggere cose tristi,l'ho fatto solo perchè sei mia amica!
Guarda,ero sull'orlo dell'diventare emo.
Poi mi ha spaventato molto Matt quando ha rotto la PSP.
Lì ho cominciato a capire che faceva sul serio.
Eli,ma cosa ti è girato in Luguria?
Tu sei brava a fare One-shoot,io uinvece ci vedo una bella long.
Ora devo andare,ciao!

bye bye =°(

04/09/11, ore 12:14

Ciao! Sono qui a girare un pò nel sito, forse per trovare un pò di distacco con la mia realtà, e trovo questa tua shot.
Forse era meglio leggessi qualcosa di felice e sereno, data la mia già depressione >.<
Ma non ho potuto fare a meno di leggerla.
Ti faccio i miei complimenti, è stupenda.
Colpisce dritto al cuore.
E sono sicura che sarebbe proprio andata così, se Matt fosse sopravvissuto e Mello no...il rosso avrebbe di certo compiuto quel gesto.
Non può fare altrimenti.
Mello era la sua vita.
Senza lui non aveva più senso rimanere in quel mondo, che non faceva altro che ricordarglielo.
Molto dolce nella sua tristezza.
Un amore capace di sconfiggere la voglia di vivere, ma proprio perchè la vita è amore (e quindi quando questo gli viene tolto), vivere non ha più alcuna importanza per Mail.
La sola cosa che al mondo era importante per lui era Mihael.
Nemmeno la sua Psp gli può dare conforto, anzi.
Si rende conto che nulla potrà eguagliare quel piccolo essere biondo isterico :) (Scusa Mel)
Molto molto molto bella.
Davvero ^^
Poi mi piace davvero tanto il modo in cui scrivi, molto lineare e semplice da seguire. <3
Ho adorato questa parte:

"Addio, giornate di sole, pioggia e neve.
Addio, collaborazione con la mafia.
Addio, caro mondo, in cui ho vissuto momenti tristi e felicei.

Prima di premere il grilletto sussurro una cosa:

-Mello, sto' arrivando. -"

Parole che ti arrivano dritte al cuore.
Ancora complimenti cara.
Un bacione