Festa a ... con sorpresa!
di Shannara_810

05/07/15, ore 01:09

Questa one-short è meravigliosa, mi piace veramente molto 😍
Hai avuto una bellissima idea con i tre si, e con Ron e Harry che fanno da spettatori!
Comunque mi sarebbe piaciuto che la famiglia di Draco si pentisse e la smettesse una volta per tutte con la storia dei sangue puro, ma alcune cose purtroppo non cambiano mai!
Ma fortunatamente Draco sta cercando di farcela con le proprie forze!
Un bacio da Dark Wolf Blood 💖

02/06/13, ore 19:51

Adoro questa tua one-shot!
Mi ha fatto emozionare davvero, sopratutto nel pezzo in cui Draco le chiede di sposarlo ** forte l'idea dei tre sì :D
Vado a leggere qualche altra tua Dramione.
Baci,
Gio.

13/07/11, ore 10:55

Questa fiction e bellisima e rimane e rimarra sempre una delle mie preferite mi piace molto il lato dolce di Draco e poveri Harry e Ron ahahaha bellssimo lo sai cosa devi fare scrivere quello che succedera dopo scrivere la continuazione di questa one shot pero ti dico che e bellisima ciao Shany

12/11/09, ore 11:57

Wow adoro questa fanfiction,ti faccio i miei complimenti.E' sicuramente una delle mie preferite!!!!baci Dublino

27/09/09, ore 14:41

Ehi A. sei mitica...mi è piaciuta tantissimo questa storia...^^ complimenti...non solo ora ti ho conosciuta sei una bellissima persona ma scrivi anche benissimo^^ un bacione...tvb

25/06/07, ore 00:18

BELLISSIMAAAAAAAA!!!!!!!!!! Brava!!! Mi è piaciuta tantissimo!! Draco è... il mio amore!!!!! ok la smettp di sognare... cmq mi è piaciuta tantissimo come storia! BRAVAAAAA! bacioni juju210

Malfoy_lover
13/09/06, ore 21:52

Complimenti! Mi è piaciuta molto, soprattutto la caratterizzazione di Draco: innamorato, ma pur sempre Malfoy! Brava

05/05/06, ore 22:38

davvero bella questa fic...poveri Harry e Ron...al loro posto probabilmente sarei davvero morta d'infarto lol..il pairing poi è il mio preferito..che dire...romantica e divertente...lo ripeto(e probabilmente continuerei a farlo ancora per un po' ma ho intenzione di rispiarmare chiunque legga^^)bellissima! sbaciozzolamenti

andromeda89
05/05/06, ore 18:09

che bella questa fic, mi é piaciuta un sacco! un bacio, ciao!

05/05/06, ore 12:43

bellissima..romanticissima... poveri Ron ed Harry, ma l'amore è amore!!! complimenti

PICCOLAMEZZOSANGUE
05/05/06, ore 12:09

davvero bellixima!!! mi sa che l' aggiungerò nella mia classifica di ff freferite...

05/05/06, ore 03:03

*_* Non ci potevo credere quando ho visto che era una tua ff! Adoro le tue storie così quanto amo sopra ogni cosa Draco ed Hermione.Mi piacciono così tanto che quando sono giù le rileggo:sono dolci,divertenti e scritte benissimo!!Mi infondono buon umore!E poi descrivi loro due in maniera fantastica!Questa storia è stata una bellissima soprpresa,davvero,e ho trovato l'idea molto originale!! Continua così che di leggere tue ff nn ci si stanca mai!