Ricominciare a vivere
di Shia

dedi
11/02/08, ore 20:23

...lo dirò sempre ke te hai un talento....mi è sempre piaciuta questa storia e l'ho letta mille volte!!!!baci

=Ele!=
05/03/07, ore 16:50

Ciao a tutti!! ho letto questa fan fic finoall'ottavo capitolo e mi è piaciuta molto! mi piace molto il tuo modo di scrivere e di descrivere!!! l'unica cosa che mi ha lasciato perplessa è stata la spiegazione del rapimento: non mi sembra molto relaistico che una persona rapisca l'altra sola per una banda... ma comunque penso che si spiegherà dopo. per il resto è molto bella!! è 1 delle più belle che abbia letto fino a qua!! aggiorna presto mi raccomando!!! spero di leggere altre tue storie!!! ciao!!!

yukki-chan
04/11/06, ore 17:40

sei bravissima , l'ho letto due volte questo capitolo (è vero) e devo dire che sei proprio brava a scrivere!spero che il prossimo capitolo tu lo finisca al più presto...ah oggi la mia giornata era bruttissima ma dopo che ho letto il 5 capitolo ero già più felice e se il 6 è bello come dici bhè non me lo perderò per niente al mondo!ciao

02/08/06, ore 13:36

Brava brava...continua così....sono un amante dei capitoli inconcludenti io xD

deny
27/06/06, ore 19:06

BELLISSIMO!!!!!! bhè non dovrei esagerare,è che chi l'ha scritto è un'amica...ma dopotutto è la verità!!! spero che il prossimo chappy arrivi al più presto perkè non vedo l'ora di leggeerlo!!!!!!e che yu trovi sto maledetto ragazzo e la scrittrice sa cosa intendo...ciao

15/05/06, ore 19:14

Ottimo! Un inserimento di una introspezione psicologica è la base di un buon racconto! Brava, davvero molto brava, ma se fossi in te non correrei troppo con la relazione di amicizia creatasi tra Hika e Takeru....... Se capisci cosa intendo.....

12/05/06, ore 20:54

ke bella! mi piace proprio...continua al piu presto...e non preoccuparti anch io ho il blocco dello scrittore qulache volta..anzi oserei dire spesso...hihihi!bacioni a tutti!chichi

12/05/06, ore 19:38

Si si, non è male. Mi incuriosisce molto la storia gh! Al prossimo capitolo!

12/05/06, ore 15:34

Lo svilippo sembra interessante. E poi le storie con pizzichi noir (rapimenti e affini) mi hanno sempre affascinato. Beh, eccoti la prima recensione! XD Aspetto con ansia il seguito