Red Line
di irene862

26/07/13, ore 01:35

Devo dire che la tia storia e' molto coinvolgente. Pochi sanno scrivere e tu sai farlo. Riesci a descrivere bene le vicende, i luoghi e sopratutto i personaggi.. I loro pensieri.. Le loro paure.. I loro "ti amo".. Devo dire che mi piace.. Molto brava :) complimenti.. Spero che farai un salto anche da me, mi farebbe piacere sentire la tua.

Benny

08/03/12, ore 10:02

Cara Irene..forse non dovevo leggere di mattina, col caffè in mano..sono rimasta così, tipo "vassoio umano" con la tazzina, che però non si raffreddava, anzi...se bravissima con le scene sensuali, è di una intensità assoluta, e poi hai scelto un fantastico soggetto, un attore che ho amato soprattutto ne "il fantasma dell'opera" ma in tutti i suoi film. Ma Sophie è il tuo Avatar? uhhhh....* è pettegola, e lo sa* adesso faccio la doccia fredda, e vado a lavorare, va..anche se preferirei stare qui a leggere il seguito, ma provvederò! una cosa sola. E' il seguito di un'altra fiction, oppure la "presentazione" dei personaggi arriva dopo, tipo flashback? a presto, Setsuna =^.^=

05/11/11, ore 13:01

Che dire? I capitoli hot ti vengono decisamente bene.
E questi due sono veramente focosi. Devono stare attenti o rischiano davvero l'arresto! Ma poi, chissene. Per uno così, anche l'arresto va bene! Si ok ok, sto delirando, ma è colpa tua e della tua storia che mi ha coinvolta tantissimo! :)

03/11/11, ore 11:53

oh!! sono arrossita... passionali sti due eh? non si controllano più. che è?? datevi una calmata o qua vi arrestano davvero.
ma non è che c'era qualche paparazzo appostato????
ma tu guarda questi? ^^
scherzi a parte. rossissimo questo capitolo. e ben descritto. brava... aspetto il continuo.
ora so perchè si è ustionata. ha pensato ad altro invece di mettersi la crema... ^^

23/10/11, ore 18:17

madonna... fuoco e fiamme. fuoco e fiamme... ma tua sti due li consumi O.O
scherzi a parte... mentre loro si divertono io ti lascio la recensione... bello, ben scritto, ben descritto, mai volgare... intenso e avvolgente, dolce ed aromatico... no.. quello è il caffè... ^^ è bellodavvero complimenti. sei davvero brava *.* sono flicissima per loro... FALLI PROTEGGERE STI DUE... oppure qua ci troviamo un piccolo gerarduccio!!!^^

22/10/11, ore 20:33

Wow! Che capitolo questo! Finalmente si sono lasciati andare ai loro desideri consapevoli di quello che provano l'uno per l'altra. Finalmente! Adesso davvero non c'è più nessun ostacolo sul loro cammino (o almeno lo spero vivamente!)!
Questa storia è bellissima, mi coinvolge sempre tanto. Vorrei che non finisse mai. Ormai è come ritrovare dei vecchi amici ai quali sono affezionata.
Ancora complimenti!

10/10/11, ore 13:37

ok... qualcuno ha un termometro???? qua la febbre sale a 43... ihihihih
brava davvero... hai descritto il capitolo in maniera strordinaria... brava brava brava...

09/10/11, ore 13:23

Al momento ho in mente una sola parola: wow. Questo capitolo fa proprio venire i bollori. Brava. Hai confermato di saper scrivere benissimo di varie situazioni, dalla commedia all'horror fino ad arrivare a capitoli bollentissimi. Che dire, se non che mi sono immedesimata nel tuo racconto e ho buttato fuori Sophie dalla storia per mettermici io in prima persona? Sono momentaneamente con il cervello disconesso, quindi non saprei che altro scriverti. Mi ripeterò allora. BRAVA.

04/09/11, ore 21:43

premesso che alle volte quando c'è il raiting rosso si leggono delle vere e proprie porcherie che sfociano nel pornografico e non nell'erotico, con frasi proprio da film a luci rosse e descrizioni al limite del grottesco.
non voglio fare la puritana. ho ventinove anni e non mi metto a fare quella che arrossisce. ^^
ti voglio fare i miei complimenti perchè è molto reale. gerard sembra davvero che non aspettasse altro. ^^ poveretto tutti qieu baci e jared che ha tentato la piccola sophie lo hanno fatto uscire di testa^^
e sophie era davvero sensuale. sei stata davvero brava, senza scadere nel volgare. piccola domanda. ma la storia continua qua oppure dall'altra parte???? aspetto il prossimo capitolo. quelle parole finali non mi sono piaciute affatto!!!!! ^^ brava brava brava

04/09/11, ore 14:26

Che dire? Approvo appieno la tua scelta. Questo capitolo ci voleva proprio. E non solo per il fatto che i due protagonisti (finalmente!) hanno concluso qualcosa, ma proprio come svolta dei personaggi. Gerard che da infallibile latin lover e uomo di mondo finalmente ha capito che forse ha bisogno di qualcosa di più, qualcosa di più stabile come una relazione, e Sophie che finalmente si è lasciata travolgere da tutto quello che è il nostro bel scozzese, e si è lasciata andare ad emozioni che probabilmente erano da sempre dentro di lei. In tutto questo devo farti dei complimenti specialissimi nel aver raccontato in modo così bello questa scena. Hai scritto tutto in modo pulito e scorevvole, per niente volgare e banale come spesso succede. Ho percepito le emozioni che provavano intrambi (sono molto gelosa di Sophie sappilo XD), inoltre, come sempre, adoro il racconto da entrambi i punti di vista. Sei rimasta dentro i personaggi, senza alterarli e questo per me vuol dire tutto. Ora sono davvero curiosa di sapere del giorno dopo, e dei pensieri che immancabilmente si affolleranno nella testolina di Sophie.
Complimenti e a presto!