White moments in Winter: Four years later
di My Pride

26/09/11, ore 03:23

Tralasciando il fatto che, dopola casa gelida in montagna di chi so io preferisco l'ari aperta... AHAHAHAHA Bellisismo finale AHAHAHAHAAHAHA!!
Anche se ci avrei giurato che gli avrebbe detto una cosa del genere e il tuo 'Aye' riciccia da un bel pò che non lo sentivo/leggevo....
Mi mancava, come il tuo 'che scopa torda' v.v XDD
Good XD

05/09/11, ore 15:18

Ed eccomi qui, in ritardo penso per colpa del forum di Efp ò.o mah, i misteri del web...
Addorabbile seguito dell'addorabbile storia dei fuochi d'artificio *-* e come quella finisce nelle ricordate, aye, è adorabile <3
Ahem, riprendiamo contegno. Ammetto che ero curiosa di vedere come avresti inserito certi luoghi, ma devo dire che lo fai in un modo assolutamente non forzato *-* sappi comunque che non sei obbligata a scriverle tutte sullo stesso fandom, non vorrei che pensassi una cosa simile ò.o però finché continui a scrivere di questi scemi mi va fin troppo bene *ragionamento sconclusionato*
Mi ha fatto ridere l'idea di quei due che perdono ore a litigare, l'inizio è stato davvero epico XD sai cogliere benissimo l'essenza di Zoro e Sanji, il loro modo di essere e di parlare, dico davvero x3 penso che potrebbero essere episodi dell'anime, questi, mi sembra di vederli con le loro facce incazzose sullo schermo XD
Comunque, l'astinenza è una brutta bestia, mi dispiace solo che siano stati interrotti XD però... devo dire che l'accenno RuNami è inquietante ò.o non ho nulla contro il pairing, ma è più che altro il modo in cui è stato posto: diamine, faccio davvero fatica ad immaginarmeli in certi atti, devo dire ò.o Rufy è così infantile e Nami... bah, non riesco a vederli in ciofinamenti folli quanto vedrei Zoro e Nami, ad esempio XD
Comunque è una storia davvero adorabile x3 alla prossima!

04/09/11, ore 21:27

ciao, è la prima volta che recensisco una tua fic, anche se mi è capitato di leggerne alcune, ma questa è davvero molto bella quindi volevo farti i miei complimenti pur non esserdo una fan accanita ZoroxSanji trovo le fic su di loro comunque molto divertenti e dolci, questa in particolare la parte della litigata tra i due per le indicazioni è stata carina e ancor meglio la parte dove Zoro gli porge la sua sciarpa, che dolce!! proprio perchè si ricorda quanto le mani siano importanti per un cuoco come Sanji, che apprezza il gesto del suo compagno. Inoltre mi hai davvero stupita con la parte finale, avevi creato l'atmosfera e tutto e che succede?? arriva il resto della ciurma!! no!! apparte questo l'accenno Runami l'ho adorato, come anche l'idea che trovo originale e ben messa in scena, scritta benissimo e descritta con delle emozioni e sentimenti stupendi, ancora complimenti spero di leggere altre fic scritte da te, a presto. ciaoooo.nami92

04/09/11, ore 20:35

Sanji con il nasino tutto rosso per il freddo è una visione fantastica *w* ehm, visioni perverse di Shira a parte, ecco la parte "seria" della recensione. I due piccioncini sono tremendamente IC anche se, devo dirlo, immaginarmi Zoro autore di un piano tanto malefico è dura XD ma la preoccupazione per le mani del cuoco è autentica :) stilisticamente non ho commenti, è perfetta :) continua a sfornare queste chicche di storie ;)
A presto,
Shira

04/09/11, ore 14:20

Ma povero Zoro!Una volta tanto che era solo con Sanji,arrivano gli altri a rompere le scatole XD Spero che riesca a rifarsi la prossima volta;)Molto carino l'accenno RuNami alla fine,non spasimo per questa coppia,ma Rufy lo vedo solamente con Nami:)Cmq mi è piaciuta questa fic e anche l'idea di ambientarla due anni dopo,sono ancora troppo poche le fic che si ispirano alla seconda metà della storia di one piece:(E devo dire che neanche a me dispiace il nuovo look di Sanji;) Alla prossima!^^

04/09/11, ore 14:04

Lo sai che adoro le tue storie vero?
Mi piace troppo come scrivi le scrivi e poi quei due ci stanno troppo bene insieme!Poi questa è un fic che si svolge dopo i due anni..ce ne sono poche così, bravissima!Poi proprio nel bel mezzo del loro momento speciale ecco che arriva Rufy e rovina tutto credendo che sia una lotta!Ih ih!XD
Complimenti e a presto!^^

04/09/11, ore 13:40

Bellissima! Veramente, veramente bellisima.
Le loro litigate mi fanno sghignazzare da matti, sono troppo realistiche. E mi è piaciuto da matti quando Zoro gli fa "Perché, vuoi farlo?", già pronto a saltargli addosso anche se mezzo secondo prima non riusciva neanche ad arrivare alle spade - in questi anni ha imparato bene il caro marimo quali sono le priorità della vita, eh? XD
E mi piace anche la fine LuNami, perché sebbene non ne sia una fan incallita come coppia mi piace moltissimo. ^^
Insomma, mi è piaciuta. Tanto.
Complimentissimi! *_*
Mapi ♥