Il mio migliore amico è Harry Styles.
di Demsmuffin

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/03/14, ore 00:28

Mi piace tantissimo questa FF adoro come la scrivi mi puoi avvisare quando la continui per piacere?
(Recensione modificata il 10/03/2014 - 09:03 pm)

04/03/14, ore 23:10

La tua storia si fa sempre più bella la adoro sei bravissima anche se avevo immaginato che non l'avrebbe indicata comunque stupenda

17/06/13, ore 11:21

No...no...Io devo sapere come va a finire!!!! Sei molto brava, mi piace come scrivi, ma hanna potevi anche evitarla!!! Le cose andavano bene e poi ecco rispuntare quella racchia a rovinare tutto!!! La odio!!!! Vado....Ciaooo
Ps: aggiorna presto....

11/06/13, ore 13:37

ciao. questa è la mia prima recensione e la tua storia è una delle prime che ho letto e me ne sono innamorata follemente
è bellissima, ti prende veramente un sacco e io non riuscivo più a smettere di leggere. leggevo anche durante le spiegazioni a scuola!
peró non capisco perchè questa storia non la aggiorni più; ho leto anche tutte le altre storie da te pubblicate de le ho trovate stupende ma questa mi ha preso in modo particolare. è quasi un anno che mi immagino cosa faranno i due piccioncini e il povero Louis
per questo ti prego aggiorna il più presto possibile
grazie
baci

03/05/13, ore 19:24

Sinceramente mi piace molto la tua ff ma mi chiedevo perché non c'è l seguito... allora: perché non c'è il seguito?
Comunque, per il resto è bellissima, ti prego di aggiornare anche perché vorrei sapere come va a finire... insomma mi farebbe molto piacere... ti prego continua.

22/01/13, ore 17:36

Heilà come stai? Questa storia mi piace davvero tanto :D chissà cosa vorranno fare, Allison e Harry, a Hanna. Muahahah fuoco e forconi! fAi bene a non far sparire Hanna altrimenti non sarebbe più divertente :). Una cosa volevo aggiungere: avevi detto che avresti continuato a scrivere al più presto perché non ti piace lasciare le storie incomplete, ma è dal 26/06/12 che non continui :( prosegui presto please, bisogna avere un continuo ;)

03/01/13, ore 14:50

Continua ti prego ti prego ti prego!! Penso di non esser mai stata così eccitata per una fanfiction! ahahahah :) Hanna mi sta proprio nel deretano. >:(
Aggiorna il più presto possibie :3

03/09/12, ore 17:26

quando scrivi il 13??? ti prego scrivilo!! lo so che non hai tempo di scrivere e di conneterti ma ti prego scrivi il 13!! con affetto <3
maria

23/08/12, ore 10:28

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA continua altrimenti mi viene un collasso! La tua storia è magnifica, sul serio! Hanna è una stronza, sul serio. Ah, vedo che ti piace poco 'Pretty Little Liars', giusto? (: Ti prego sbrigati ad aggiornare, voglio sapere che combinano i due piccioncini :3 E poi che Louis è gay io non la vedo come una brutta cosa, è figo! (Parlando della tua storia è chiaro). Voglio dire, anche se lo fosse, che problema ci sarebbe? Io di certo non smetterei di seguirli, anzi! Okay, basta con i miei discorsi filosofici(?), te continua e io recensisco, okay? Okay :)

xx

09/08/12, ore 22:33

Ma è bellissimo.. spero che gli faccia il sedere Allison a quella Hanna... Ti Prego cntinualo!

28/07/12, ore 10:30

Si detesto Hanna decisamente con tutto il mio cuore...Bellissima storia, sei molto brava:)
L'ho letta tutta in una sola volta non riuscivo a smettere di leggere:)
Aggiorna il più presto possibile!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao:D
WatsonxD_

05/07/12, ore 00:56

La tua storia è bellissima, e il fatto che Louis sia gay lo rende ancora più sexy LOL (sistoimpazzendo)
Harry è troppo wow, cioè sa sempre cosa fare è protettivo e vabbè è stupendo.
Io adoro la coppia Agata e Niall, fai qualche altra scena su di loro sono bellissimi <3
Bene ho già detto che è ahbsahbhcbwbh! Quindi ora finisco di annoiarti!
Xxx G.

22/06/12, ore 15:33

Finalmente hai aggiornato! Davvero, pensavo fossi morta! Capitolo fantastico. Pero sta Hannah deve smettere di rompere. Per he si diverte a render la vita dei ragazzi un inferno?! Prima minaccia Alison poi Louis. Io andrei a prenderla dai capelli e poi sbatterla a terra lol Davvero! Soo che lei non faccia stupidagginio che almeno Harry la risca a fermare! Dio che casino! Aggiorna presto e porta buone notizie ** Un bacio'M.

20/06/12, ore 21:12

Ok dopo questo volevo dire che : finalmente hai aggionato O.o Cavolo ne è passato di tempo... Harry Harry Harry , che dolce che sei. Ma chi abbiamo qui? Hanna la furia.... io nella realtà la facevo tanto dolce.... ma Mike mi si impalla cosí. No no io di questo passo mollo uno scappaccione a qualcuno.Louis in primis.Prima fa tutto il misterioso, poi spara a raffica tutto quello che voleva dire e poi ancora dice che non ne avrebbe dovuto parlare??? O.O ok dopo questo devi assolutamente continuare.Con impazienza
un bacione
Cilyan

20/06/12, ore 16:32

Non ci credo.. wow finalmente hai continuato :D
Appena me ne sono accorta i miei occhi hanno cominciato a brillare cosi: *-*
Tesoro ciao, sono la new lettrice di questa storia, ahah si la stessa che non ne poteva più di aspettare.
mamma questa storia è troppo bella e questo capitolo ancora di più :P
Quanto possono essere dolci Harry e Allison *-*
E Louis? Quel ragazzo è davvero simpaticissimo e si fa amare subito.. Uuuh lo sposereii!!
Sta Hanna inizia a starmis sulle scatole, cioè mi ci stava pure prima, però adesso ancora di più, ma che cavolo, fatti i fatti tuoi e levati dalle stavole no?!
Ma poi che St****a -.-"
Ma che pubblichi su Twitter poi, a dico io che modi -.-"
Quanto me ne vado così non vedo più a questa va..
Continua presto baby.. E da oggi in poi mi ritroverai sempre qui perchè questa storia mi piace assai.
Cmq Byee <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]