Indiana Frog e le insidie del tacco erpetofobico
di Feel Good Inc

Grande Muppet Show e sappi che mi hai fatto tornare voglia di rivederlo. Sei riuscita a rendere molto bene la mentalitą di miss Piggy ed il suo modo di parlare mischiato col francese. Nel complesso una bella piccola fanfiction per un fandom che spero diventi sempre pił numeroso, dovresti scrivere qualcosa di pił lungo sempre sul Muppet Show

Ciao mi sono imbattuta in questa FF per puro caso, stavo cercando qualcosa da leggere ed appena ho letto kermit mi sono precipitata! Devo dire che come grammatica non trovo molti errori, anzi sei molto brava! La storia che definirei anche scenetta la trovo praticamente adorabile :'3 spero scriverai altro di Kermit/Piggy ♥
A presto! :D

Perfetto stile dei Muppet!Comico con quel tantino di tenerezza!Io li adoooooorooo!Però il mio preferito è Gonzo...mai pensato a una fanfiction su di luiXD?L'ho letta perchè era impossibile non leggere con un titolo del genere...e se pensavi di essere la persona più strana del sito mi dispiace,hai appena trovato una rivale:)

Questo sta a significa che c'é un'altra fic su Kerm..? Ooooh ♥ ...e io dove stavo, di grazia XD?
La tua fic é deliziosa, poco male se a te sembra di dissacrare un mito ùù Il punto di vist di Kermit é tuo. Scrivere su di lui e sulla coppia Kermit(Piggy dev'essere difficilissimo, ma la storia che hai tirato fuori é in perfetto stile Mippet! E tutte le intercalari francesi di Miss Piggy sono stupende - e stupendamente IC xD E il solo nominare Waldorf e Statler ti é valso un abbraccio virtuale extra!
La fanart é veramente da contemplazione *-*
Dai, Word é così ignorante da non conoscere un termine facilissimo come erp-nonmiricordogiàpiùcosa-fobia XD ? Comunque in quanto a fandom impensabili questo é veramente da record ...e io AMO i fandom astrusi, ossì
Ora devo leggermi anche l'altra e scoprire nel tuo accoutn se ci sono fandom ancora più strani xP
A bientot ;)