Death with a red rose
di angelglamour96

29/07/15, ore 10:58

Ciao,
Ho letto anche "death with a blue rose" e ti devo dire che mi piacciono un sacco tutte e due anche se sono tristi.
Mi piacciono perchè Shade si pente veramente di aver scelto un'altra persona.
Sono forse le uniche due fan fiction dove i sentimenti di tutti vengono descritti in modo chiaro.
Quando ho letto che c'era anche il seguito, ero felicissima perchè non me lo aspettavo!
Mentre leggevo "death with a blue/red rose".... Non so come spiegare xD
Mi sono sentite parte della storia, avevo tipo il cuore che batteva forte (basta fare la romantica xD)
In poche parole BRAVISSIMA
Le storie sono perfette e vanno tutte e due nelle mie preferite
Un abbraccio
Vale

15/02/12, ore 15:14

Chiedo umilmente perdono per la recensione, purtroppo quando è stata postata questa fic io ancora non ero iscritta a questo sito. Mi spiace, chiedo vena.
Sono qui, a scrivere, perchè la mia mano non ha resistito, è stato un'impulso dettato dal cuore.
Inizio dicendo che mi sono innamorata di questa one-short, perchè è semplicemente sublime. L'ho amata e adorata fino alla fine, davvero. Mi piace il punto di vista di Shade, fa capire tutto il suo dolore nell'aver ucciso la ragazza che ama, per uno stupido errore. Adoro anche il fatto che lui decida di morire per riavvicinarsi a lei, mi piace. E' dolce, immensamente triste e fa davvero venir voglia di piangere.
Complimenti, sono poche le storie che mi fanno percepire sentimenti così forti e nitidi. Avevo tipo una faccia del genere, mentre leggevo: :Q_____ Forse avevo anche la bava alla bocca xD
Ora so che ci sono scrittori di un gran calibro, anche la cosa era già risaputa, su EFP. Io mi impegnerò di certo per dare il massimo di me stessa, perchè questa fic mi ha fatto capire che, se voglio ottenere dei risultati, devo impegnarmi. (Ti prego almeno non mi chiedere come accidentaccio ha fatto una fic così triste a farmi capire che mi devo impegnare, bah .-.) Quindi, spero di trovare presto qualcos'altro di tuo su questo sito, e credimi che lo leggerò con immenso piacere :)

MissAnimeLover99

09/09/11, ore 16:10

Scusa infinitamente per il mio ritardo
nel recensire questa one-short xD devo ammettere che è molto carina
anche se sto leggendo molto one-short nelle quali la nostra povera Fine perde la vita
per colpa di Rein e di Shade T_T che infame quella ragazza e pensare che è la sua gemella,e tu Shade sei un cretino,ecco solo quando perdi una cosa ti rendi conto di quanto era importante ù.ù
Però una cosa mi a sbalordita tantissimo cioè come ai descritto i sudditi del regno solare:

Touluse, l' arrampicatore sociale.
Elza, la vanitosa.
Rein, l' assasina.

Va be poi ognuno se li immagina come vuole xD E la frase finale;

Quella notte, quando decisi di morire con una rosa rossa,
decisi di morire per amore.

E' semplicemente stupenda e dolce,complimenti d'avvero,mi d'avvero piaciuta tanto questa storia ^_^

ora devo andare ci vediamo,un bacio ciaoo

04/09/11, ore 23:57

Heeei :3
Ma quanto può essere stupido l'essere umano?
Dio solo lo sa.
Mi hai fatto piangere, veramente.
Sono scese un sacco di lacrime, e tante ne stanno scendendo in questo momento.
''Lei se ne sta avvinghiata a Bright e io mi ritrovo una
principessa morta tra le braccia.''
Certo, non è il massimo della felicità. Non so, è come se con le tue parole riesca a sentire ciò che lui sente.
Un uomo innamorato rimasto solo, preferisce uccidersi che vivere la vita che avrebbe potuto vivere.
La rosa rossa in mano e in un posto indolore.
Una morte indolore, senza testimoni, senza medici e senza nessuno da amare veramente.
Beh, ora sto facendo veramente la fontana.
ç_ç
''Quella notte, quando decisi di morire con una rosa rossa,
decisi di morire per amore.''
Morire per amore, il modo più ingiusto di morire, il modo più doloroso di morire.
Ma io non posso non mettere la tua one-shot, seppur molto drammatica, tra le preferite.
Farò spazio e ci infilerò la tua, lo merita.
Beh, io vado.

Yuky_Chan17

04/09/11, ore 22:48

Ciao, mamma mia ke bella. Io quando ho letto quella su Fine mi ero immaginata un continuo del genere, in cui Shade apriva gli occhi e decideva di seguire Fine. Il modo in cui descrivi la famiglia solare in queste one-shot è inedito xò chissa xkè io ce li vedo troppo bene in questi panni. Cioè nell'anime Tolouse ed Elsa sono troppo perfetti, mai un cedimento o uno sbaglio. Sembra proprio ke dalla mia mente si sia trasmessa alla tua questa idea, non sai ke piacevole sorpresa leggerla. Sei grande. CIAO!

04/09/11, ore 16:09

T.T T.T T.T T.T oh povero shade quanto mi dispiace anche se è colpa sua però erano anche destinati che ingiustizia T.T T.T

Così feci l' unica cosa possibile.
Mi inoltrai nel lago, dove non arrivavo con i piedi al
fondo e, tenendo ancora nella mano la rosa rossa, mi
immersi.
E poi non respirai più.
Finalmente ero con lei.

oh mio dio si è anche suicidato ora come staranno milky ,moon maria e gli altri a proposito non ho visto molto bright cmq bella ff anche se molto triste T.T T.T
bye