Dybt inde i mig - du har mit hjerte lige her
di Oducchan

14/10/11, ore 08:51

Non ho parole.
E' davvero bellissima!!
Era una vita che aspettavo di trovare una Fanfiction di questo tipo,
da così tanto che vi avevo rinunciato!
Molto ben descritte le sensazioni di Nor,ma non c'è bisogno che sia io a ribadirtelo nuovamente,giusto? ;D
Ad ogni modo,ti faccio davvero i miei complimenti poichè sei riuscita a trasmettere i sentimenti di
entrambi i personaggi al lettore,tanto da fargli provare lo stesso dolore di Den! Oh beh,o almeno questo è il mio caso :)
Ben pensato l'uso di termini che si possono definire "aulici" ,dato che aiutano ad elevare la situazione
dal semplice atto naturale che stavano compiendo a qualcosa di più alto,una unione di spiriti più che di corpi.
Ancora complimenti!

12/10/11, ore 21:06

E' veramente stupenda, complimenti!!
Quando ho cercato una DenNor ero già lì arresa al fatto di trovare qualche funfic sdolcinata e melensa e assolutamente Ooc e mi imbatto in questa che è tutto il contrario e totalmente come la volevo io! Ti ho adorata, davvero *-*!! Fic fantastica, niente da dire! Hai descritto al meglio il rapporto assurdo tra Mathias e Jorgen e per questo meriteresti una menzione all'onore! Continua così ;DD!

Au revoir~~ Archy!

07/09/11, ore 18:45

Cavoli, mi sono stupita che questa storia abbia solo una recensione! °D°
Insomma, è meravigliosa. L'idea di associare la freddezza di Nor a un muro è veramente brillante! E mi piace davvero da morire come hai descritto in che modo il muro si incrina a un gesto non previsto. Perchè Nor conosce Dan, sa ogni cosa di lui, prevede ogni suo movimento; eppure Dan riesce a essere imprevedibile, in qualche modo, e lo lascia spiazzato. E trac, una crepa nel muro; o un mattone che cade.
Oh, un' altra parte che mi ha fatta letteramente innamorare è la scena degli "occhi blu come il mare" di Dan e come Nor "ci affoga". CAVOLI, COME HAI FATTO A FARTI VENIRE IN MENTE UN'IDEA COSì BELLA!?
Il muro, mamma mia, il muro che si sbriciola...!
Il varco del muro, e Dan lo attravversa, e Nor si lascia andare.
Sai, in tante storie "il bacio" viene raccontato soltanto con un "e lo baciò." Punto. SBAGLIAAAATO. E tu sei una persona da stimare perchè non l'hai dato per scontato, il bacio. *sognante*
Me lo immagino, quanto Dan ama il suo Norge, quanto tempo ci ha messo per capire come far crollare il muro. Quel dannato muro che Nor riesce a ricostruire, in un modo o nell'altro.
Ma lo sappiamo tutti che anche Nor lo ama da morire. E' solo tanto introverso, ecco. :3
Amo questi due personaggi, e mi hai proprio fatta sognare...Dritta nelle preferite! :DD
Tanti complimenti, questa fic vale davvero tanto! ^^

04/09/11, ore 18:59

O_o cioè, hai davvero scritto una DenNor? E l'hai fatto... per me ? ;_; sono commossa, ti ringrazio tanto! <3
E' così... bella, questa storia. Il rapporto in denial è quello che, nella relazione tra Danimarca e Norvegia, mi piace di più (anche se, nella realtà, danesi e norvegesi sembrano amiconi... almeno stando a vedere Scandinavia and the world, che essendo creato da una danese, ritengo abbastanza affidabile) - questo costante avvicinamento/allontanamento quasi conflittuale di Norvegia nei confronti di un Danimarca che, a seconda del mio umore, può essere cagnolino bastonato non ricambiato o stalker che non vede nè sente ragioni - e in questo caso mi fa molta tenerezza la tristezza di Dan alla consapevolezza che, appena toccato il culmine della felicità, già si ritrova dall'altra parte del "muro"... Poi non cerco la storia romantica al 100%, se c'è un po' di rating > al giallo sono ancora più contenta :3
Beh, sto traparlando... ancora ti ringrazio, e senza dubbio la salvo nei preferiti.