Anche Pottermore sa
di Alchbel

29/09/11, ore 14:03

*rotola*
Ma il fluff di questa storia? *w*
Sono troppo belli e poi Darren è un piccolo gnomo :3

Ghghgh me li immagino loro due a fanboyare (suona malissimo ><) per Pottermore xDDD

09/09/11, ore 02:59

una sola parola
GENIALE
bravissima davvero
mi piaci molto come scrivi
sei davvero brava
mi sai coinvolgere molto e sopratutto emozionare tanto anche in queste piccole meraviglie
bravissima ancora

08/09/11, ore 13:12

Muahahahahah,povero Darren xDDDD sto ancora ridendo! (e rodendo di invidia perchè tutti sono su Pottermore tranne me).
E dai Darren,ci piaci anche se sei basso,non abbatterti u.u

05/09/11, ore 12:01

Bwahahahah!Oddio x'D
Ma è geniale!Anche Pottermore sa!X'DD
Cavolo io sto ancora aspettando la terza mail,ma se mai arriverà penso che perderò mezz'ora a ridere davanti a quella domanda!
Povero Darren...Ma in fondo lo amiamo anche perchè è basso per la sua età xD
Molto carina,davvero :D

04/09/11, ore 23:21

hahahahahahahahahah Ok Moony ti prego dimmi che posso ridere ancora e ancora e ANCORA!!! hahahahahahahhhahahah non ci posso credere...cioè praticamente il sito di Pottermore è in diretta combutta cn il Markelletto xD .
jaaa povero Darren preso in giro ank da un sito il nostro caro Hobbit deve sopportare trpp ma tp insulti...Ok sto divagando mom mi interessa è troppo hahahahahahahahahahahahahahahahahahah.
Cmq ankora complimenti un bacioneee
EricaCullen

04/09/11, ore 19:24

visto che, ero alla ricerca di ff ti meriti il commento e io devo assolutamente combattere contro la mia pigrizia!!
mi è piaciuta*_* tanto!!! Dio come me li immagino quei due... ore e ore al pc a bisticciare per Pottermore!!!!!
complimenti!! :3
Grè

04/09/11, ore 19:14

Ok, mi sto esaltando già prima di cominciare...e TU SAI PERCHE' *OOO*
“Sono per le strade di Diagon Alley a fare spese. Una mano? DC” diceva il primo.
“Sul serio. Un qualche mago sconosciuto potrebbe rapirmi. Salvami tu!” pregava il secondo." Oh avaaaanti Darren, sei o non sei Harry-Freakin'-Potter??
"«Allora muoviti, voglio andare da Olivander!» lo incitò il più piccolo, quasi più eccitato di Darren per quella meravigliosa “avventura interattiva”." aaaaaaaaaaw *--* ma quanto lo capisco, porca puffola pigmea!!!!
"«Ottone» confermò tornando al negozio.
«Era ovvio!» gli rinfacciò Chris con tono risoluto «Chi ti credi di essere per poter avere un set in argento?»
Darren si bloccò all’istante, fulminando il ragazzo con lo sguardo.
«Hey! I’m Harry Freakin’ Potter!» esclamò serio." AAAAAAAAAAAW Moony ma io ti amo alla follia, ma sai che vuol dire "ti amo alla follia?" Bhe...esattamente vuol dire TI AMO ALLA FOLLIA!!
Ahahahahahahahahahahahahaha oh mamma ti giuro, sono morta!! Se ripenso a come è venuta fuori questa cosa, muoio xD Oh mamma ma povero Darren ahahahahahhahahahahaha
Vabbè, comunque..niente da dire! It's perfect :D

Ah...e prima che me ne dimentichi volevo confermarti che Cippalippa is the way!!