Your eyes can't lie
di SmileLoveDream

26/10/11, ore 20:00

ok,mi sono abbastanza appassionata dall'implorarti di continuare presto *_*
Bellissimo!

09/09/11, ore 12:12

Meravigliosa non aggiungo altro davvero wow davvero dolce Nicky ! Continua presto !

06/09/11, ore 22:27

Eccomi qui come promesso! XD
È davvero bella,sul serio! È scritta molto bene e mi piace il fatto che hai preso spunto dalla realtà,poi adoro Niley :D <3
Sono curiosa di sapere cosa accadrà,continua presto!
Baci <3

06/09/11, ore 13:57

tu non puoi lasciarmi così!
CONTINUA IMMEDIATAMENTE! O.O
FF stupenda, bravissima :)

05/09/11, ore 23:17

Aaaaawwww,continua presto.
La fine mi ha fatto eccitare TROPPO perchè al concerto c'era Nick,chissà cosa succederà ora tra loro??
AAAhhhh,stò impazzendo XD
ByeBye XDXDXDXDXD

05/09/11, ore 10:03

ma tu seguirai la realta o fatto di tuo fantasia????comunque 6 brava aspetterò l'altro

04/09/11, ore 21:25

Spesso anche a me succede di vedere 0 recensioni penso che non sia giusto ahahha per questo ti scrivo che mi piace molto questa specie d'introduzione e credo che seguirò la storia e penso che se mi piacerà la metterò nelle preferite !!!!

04/09/11, ore 20:25

*www*
questa cosa mi incurioscisce, e tanto anche !
vai nele seguite, subito :)
aggiorna presto!
Ellie

04/09/11, ore 20:14

A me personalmente, non piace molto Miley. Ma questa storia è un'altra cosa.
Sarebbe stata più bella se fosse stata di un personaggio inventato da te, ma non voglio offenderti, era soltanto un pensiero qualunque.
Scrivi molto bene comunque, perciò cercherò di seguire la storia :)
E, credimi, ti capisco quando dici che troverai 0 recensioni (è lo stesso per me anche se sono iscritta da poco)!
E' anche per questo che ho lasciato la mia di recensione. Forse non era quella che volevi, ma spero che continuerai a scrivere.
Un bacio, Ree.