Quella che non sei
di Ezrebet

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
03/09/19, ore 22:28

Peccato è già conclusa! Mi ha appassionato fin dall'inizio. Nonostante ci sia un finale aperto si presagisce un futuro per loro, almeno io lo spero, ci sono tutti i presupposti. Lui è stracotto, lei idem, quindi penso che cominceranno ad amarsi completamente e profondamente.
Complimenti, scrivi molto bene! :)

03/09/19, ore 22:08

Dawn ha capito tutto, molto meglio di Buffy stessa. Buffy è innamorata, dannatamente innamorata di Spike e questo la spaventa. Anche nella sesta stagione, dopo il così detto "tentato stupro" (che io non reputo tale o comunque non completamente) Buffy nonostante lo abbia lasciato, allontanato, affermando di non amarlo, si presenta nella cripta di Spike con la scusa di lasciargli Dawn per qualche ora, quando si rende conto che Spike non c'è e al suo posto c'è il demone Clem, ne rimane turbata e quando il demone non sa dirle nè dov'è nè quando ritornerà si intristisce. Una persona che dice che non è interessata con tutta quella rabbia e poi invece mostra un viso e un'espressione dispiaciuta, la dice lunga sui suoi veri sentimenti! ù_ù
Purtroppo Buffy è un enigma, anzi lo è Joss Whedon, che gioca coi sentimenti del suo pubblico! -_-

03/09/19, ore 21:49

Spike è davvero maturato, ammette i suoi errori di gioventù, di rock star tutto droga, sesso e rock & roll! Il successo, si sa, può dare alla testa! E' davvero sincero nei confronti di Buffy, si percepisce dalle sue parole, da come la guarda. Però Buffy doveva anche dirgli che lui era venuto fino a casa sua minacciandola...lo farà?

03/09/19, ore 21:36

Spike ha un figlio???? Wow (come JM che ai tempi di Buffy era da poco diventato papà)! Chissà di chi è figlio e come abbia inciso nella sua crescita! Buffy parte sempre in quarta ma poi si blocca, dovrebbe ormai aprirsi e dire quello che la tormenta, non può trascinare questo comportamento ancora, dopo quello che c'è ormai con Spike!
Bellissimo capitolo ;)

03/09/19, ore 20:04

Bravo Giles, le ha detto le parole giuste. Basta rincorrere i fantasmi del passato, bisogna affrontarli e dargli un nome. Buffy deve parlare con Spike, spigare il perchè del suo strano comportamento, credo ne abbia diritto, non può lasciarlo sempre in sospeso!

03/09/19, ore 19:54

Rivedo tanto lo Spike della sesta stagione, lo Spike innamorato che vuole qualcosa di più da questa relazione, ma pur di starle accanto si accontenta delle ore trascorse nella camera da letto. Non ho mai compreso questo lato di Buffy! :(
Tutti hanno accettato ai tempi Oz che era un licantropo, hanno accettato la storia gay con Tara, un ex demone come Anya e anche Angel, che sempre buono non era e poi il male peggiore è stato incarnato solo da Spike, che sinceramente mi è sembrato sempre quello più equilibrato e sicuro dei suoi sentimenti. Mah! ù_ù
Ci si dovrebbe vergognare per cose più serie, non perchè ci si innamora di qualcuno che pensiamo sia sbagliato, quando invece lo desideriamo e ne siamo attratti! Non lo capirò mai! :/

03/09/19, ore 19:39

Ma povero Spike! Dal suo punto di vista io me ne sarei già scappato! Buffy sembra una pazza! Incapace di gestire le emozioni! à_à

03/09/19, ore 19:29

Bellissimo capitolo! Mi piace la descrizione che fai di Spike attraverso gli occhi di Buffy. Lui è un vulcano in piena, non si fa abbattere da nulla e da nessuno e va dritto al punto.
La prima volta con Angel è stata dolce ma senza i brividi e i fuochi d'artificio che invece Spike le provoca, è sempre stato così! Comunque Angel mi sembra molto innamorato se già le ha regalato un anello. Willow è davvero preziosa, una vera amica e Giles più un padre che un terapeuta, l'affetto che provano l'uno per l'altro è sincero.

03/09/19, ore 19:16

Mi piace Willow! E' un'amica schietta e matura! Spero che ascoltando le sue parole Buffy possa cominciare a capire qualcosa di più dei suoi demoni interiori.

03/09/19, ore 19:03

Buffy quando fa così non la sopporto. Nega spudoratamente davanti all'evidenza. L'è piaciuto stare con Spike e nonostante questo nega e invece di prendersela con se stessa riversa la sua rabbia su Spike che puntualmente si becca un pugno. Lui ha molta pazienza, anche troppa! ù_ù
Ma Angel? Che fine ha fatto?

03/09/19, ore 18:54

O my god! Finalmente la passione esplode! Non crollano le mura e il pavimento della casa, ma la sensazione è quella. Prima lo picchia e poi lo bacia con passione e di certo lui non si tira indietro! Bellissimi e super Spuffy! Per fortuna Dawn e fuori dalle balle per la notte! :P

03/09/19, ore 18:41

Noooo Angel! Perchè??? Lo so Angel purtroppo c'è sempre quando si parla di Buffy! -_-
Ma come mai Buffy e Spike si danno del lei? Sono comunque due ragazzi!
A parte questo la storia è davvero bella e intrigante! ^_^

03/09/19, ore 18:29

Porca pupazza che passione! Spike sa quello che vuole e non si arrende nemmeno dopo tanti no, come lo Spike della serie. Mi piace Buffy e mi piace vederla combattere per poi cedere a quella passione che le attanaglia lo stomaco! Wow davvero molto bello! :D

03/09/19, ore 18:20

Wow ! Spike con una macchina sportiva invece della vecchia Desoto. Mi piace come descrivi le sensazioni provate da Buffy, è facile immedesimarsi in lei e nel suo desiderio per Spike! *_*

03/09/19, ore 17:25

Lo so non dovrei, ma tifo spudoratamente per Spike! Dai Buffy, dì di si! :P
La storia si sta facendo sempre più intrigante! *_*

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]