Duel Accademy GX e 5DS
di DeathNote666

03/10/11, ore 19:15

Hahahahaha, come sempre questo capitolo è stupendo e privo di errori XD il tuo stile fa faville XD e, ho notato che non vi è l'ombta nemmeno di un errore/orrore ortografico/grammaticale XD ah, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD baciiiiii ,muàààà XD :* chiedo scusa se non mi son più fatta sentire, ma come avrai intuito ho avuto dei problemi -.-" allpa prossima XD muàààààà aggiorna prestoXD

01/10/11, ore 17:24

Ciao
Questo capitolo è molto bello,mi avrebbe fatto ridere se non avessi il morale a terra,chiedo scusa ^.^''
Comunque,comunque....anche io nel primo episodio del GX pensavo che Crowler fosse un trans o.o'' chissà perchè ^.^''
Volevo farti un piccolo appunto: i punti in inglese si scrivono "Life points"....o.o oddio,che coraggio ho io di criticarti?Mi vado a sotterrare ^.^''
Comunque,comunque....aspettavo con ansia questo capitolo,e adesso che lo leggo voglio il prossimo!
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

05/09/11, ore 12:26

Per prima cosa: grazie per avermi avvisato che avevi messo questa storia ^.^
Hihihiih...povero Yusei,deve subire gli scherzi di Alex che lo fa sempbrare cattivo agli occhi di Aki...
E lo scherzo a Crawler...è stato crudele,chissà come ci sarà rimasto male!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo! ^.^
Baci Mici Abbracci & Morsetti Gattino Bianco

05/09/11, ore 11:37

Aahahahaha!!! Oddio! Quel Alex è un grande! Potrebbe essere il Figlio di Onizuka XD Per quante ne combina. Cioè, prima a Yusei, allacciandogli le stringe delle scarpe e dopo la più grossa (in questo capitolo s'intende). Scrivere stile femminile una lettera provocante e darla a un ignaro idiota. E' da stimare.
Penso che nei prossimi farà scherzi ancora più divertenti (almeno penso)
Vedo che oltre ad essere l'attore di turno (dato che dice ad Aki che è colpa di Yusei) è un grande duellante, ma come tratta il suo amico spirito? Mah.. -.-
o.O C'è qualcosa tra Alexis e Zane?! Beh... non so se fosse così anche nell'anime, ma...
Aggiorna presto, voglio vedere come continua!
Baci da Kia

05/09/11, ore 09:05

Bello, bello, bello, a quando il prossimo capitolo? come al solito il tuo stile è originale XD e senza nemmeno un errore, apprezzo molto la lunghezza di questo capitolo, non sai quante emozioni mi ha dato ** detto questo, mi ritiro nella mia tana XD e tento di alleviare l'attesa XD un bacio, continua così, hai tutto il mio voto ed il mio sostegno ** XD muàààààààààà :*