Just as real as can be
di Shatzy

20/05/12, ore 17:47

(Recensione premio per il contest Create your Recipe)

Ho trovato questa storia assolutamente adorabili!
Da Klaine accanita, facilmente impazzisco per un po' di sano fluff *.* Kurt che prepara cupcakes è adorabile, così come Burt che cerca di rubargliene uno... e la scena finale è sicuramente molto molto dolce!
Brava!

25/09/11, ore 17:29

ok inizio a recensire le tue meraviglie
ne ho lette gia 3 e da qua recensisco
abituati, nelle mie recensioni vedrai sempre un wawwwwwwwwwwwwwwwwwww iniziale
perche e cosi che mi lasciano alla fine le storie che mi piacciono
e la tua nn sono mi piace ma anche se piccola lo amata dalla prima all'ultima riga
sei stata in grado di creare quella magia che io cerco sempre quando leggo una ff
sei stata bravissima anche perche e tutto cosi emozionante e dolcissimo tra i nostri kurt e blaine
davvero bravissima

05/09/11, ore 15:35

Lo so che noiosa a ripere in ogni recensione che il Klaine non è la mia cup of tea, ma lo faccio in modo tale che l'autore sappia che il perché di certi miei commenti più o meno entusiastici è dettato da un diverso OTP.
La storia è carina, mi sono piaciuti i dialoghi tra Kurt e Blaine e le considerazioni su Jesse. Fa uno strano effetto sentir sentir definire jesse etero, ma in effetti così è nella serie, solo che facico fatica a considerarlo tale XD vabbé, questa è influenza dell'attore e stupidità mia u.u
La storia dei cupcake è assolutamente adorabile, così come il fatto che Burt cerchi di fregarne uno sotto il naso del figlio per poi essere praticamente beccato all'istante XD Molto carina come immagine, inubbiamente molto familiare e piacevole.
Mi è piaciuto anche il flashback sulla decisione di Some People... è tenera. Palesemente non c'è aggettivo che descriva al meglio il rapporto tra quei due... tenero <3