Devil may cry
di unlucky

15/10/11, ore 21:11

T.T anke questa dritta nei preferiti! ROBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIN!!!! Credo sia la seconda in classifica dopo quella di Zoro ;) Ma anche le altre mi piacciono molto ^^
Mi piace moltissimo il modo in cui riesci a immedesimarti nei vari personaggi, sembra proprio di sentir parlare loro, davvero complimentoni! Continua così!!!

05/09/11, ore 17:33

Quando ho letto devil may cry non ho potuto che leggere ( io amo devil may cry) anche se fino alla ultime parole parole non avevo capito perchè , che dire sei molto brava e secondo me sei riuscita a desrivere bene i pensieri di Robin.
Ciao!!!!

-distopica-

05/09/11, ore 17:28

Brava cara!^^
Mi hai commossa, anche secondo me i pensieri di Robin sono così. Ha dovuto subire un inferno da quando è nata ed ora come le ha detto Aokiji ha trovato un posto giusto dove stare assieme ai suoi nakama.
Complimenti, alla prossima, ora a leggere il caso del nostro detective!
robin_chan07

05/09/11, ore 17:06

Molto profonda questa fic, e sono sicura che i pensieri di Robin in quel momento sarebbero stati proprio questi:)... Complimenti, sei stata molto brava a descrivere i suoi sentimenti e il suo stato d' animo, e sono convinta che ciò che hai scritto è vero, e anche quello che prova Robin per i suoi compagni lo è... Davvero brava, è un genere di fic che sembra venirti bene:)... ancora i miei complimenti, un bacio!!